Meglio la carbonara o....

modificato 13:41 in Camper Bar
Secondo voi e' meglio una carbonara, oppure a scelta
tagliolini con l'astice, pappardelle al sugo di lepre,
parmigiana (con la mortadella), orecchiette con le cime di rapa...

o

una notte d'amore?
:evil:

Commenti

  • modificato 13:41
    con chi la notte d'amore?????

    :nc::nc::nc:
  • modificato 13:41
    Be Walter se devo proprio essere sincero io farei una notte D'amore e per rimettermi in sesto un bel piatto di tagliolini con l'astice e poi avanti ............
  • modificato 13:41
    devo trovare una solfatara al più prtesto !!!!!
  • modificato 13:41
    [quote]zetros:
    con chi la notte d'amore?????

    :nc::nc::nc:
    [/quote]


    Con la solita minestra:evil::evil:
  • modificato 13:41
    [quote]redsjohn:
    devo trovare una solfatara al più prtesto !!!!![/quote]


    da quando si e' saputo in giro pieno di gente a Pozzuoli a fare aereosol di sildenafil citrate...gli stessi principi attivi...:):)
    Walter
  • modificato 13:41
    [quote]paride53:
    Be Walter se devo proprio essere sincero io farei una notte D'amore e per rimettermi in sesto un bel piatto di tagliolini con l'astice e poi avanti ............ [/quote]


    Prova con pomodori e basilico....dicono che sia una bomba;)
  • modificato 13:41
    [quote]redsjohn:
    devo trovare una solfatara al più prtesto !!!!![/quote]

    [quote]ummagamma:
    da quando si e' saputo in giro pieno di gente a Pozzuoli a fare aereosol di sildenafil citrate...gli stessi principi attivi...:):)
    Walter[/quote]


    Forse basterebbe cambiare la minestra !!!!
  • modificato 13:41
    [quote]redsjohn:
    [quote]redsjohn:
    devo trovare una solfatara al più prtesto !!!!![/quote]

    [quote]ummagamma:
    da quando si e' saputo in giro pieno di gente a Pozzuoli a fare aereosol di sildenafil citrate...gli stessi principi attivi...:):)
    Walter[/quote]


    Forse basterebbe cambiare la minestra !!!![/quote]



    E' quello che dico pure io ...in fondo ci spettano sette donne a testa o no???
  • modificato 13:41
    [quote]redsjohn:
    devo trovare una solfatara al più prtesto !!!!![/quote]

    [quote]ummagamma:
    da quando si e' saputo in giro pieno di gente a Pozzuoli a fare aereosol di sildenafil citrate...gli stessi principi attivi...:):)
    Walter[/quote]

    [quote]redsjohn:
    Forse basterebbe cambiare la minestra !!!![/quote]

    [quote]ummagamma:
    E' quello che dico pure io ...in fondo ci spettano sette donne a testa o no???[/quote]


    Come dice Figaro...."una alla volta per carità"....
  • modificato 13:41
    facciamoci le pappardelle alla lepre và :D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato marzo 2009
    [quote]ummagamma:
    Secondo voi e' meglio una carbonara, oppure a scelta
    tagliolini con l'astice, pappardelle al sugo di lepre,
    parmigiana (con la mortadella), orecchiette con le cime di rapa...

    o

    una notte d'amore?
    :evil:[/quote]

    ... hihiihiihiihiihiihi ... me fo un piatto de coratelle d'agnello ... un po de fagioli con le cotiche ... un fiasco de vino rosso e ... poi ... poi ...
    A BRI .... CHE E' UNA NOTTE D'AMORE? ... se magna?
    :):):):):)

    p.s. per mezz'ora con la Ferilli tutti gnudi sul letto, me magno minestrina per una settimana ;)
  • modificato 13:41
    io a dire il vero sono contento della mia cucina casalinga e credo che per un pò mi basti in tutti i sensi , BUON APPETITO A TUTTI AHAHAHAHAHAHAHHA!!!!
  • modificato 13:41
    ... hihiihiihiihiihiihi ... me fo un piatto de coratelle d'agnello ... un po de fagioli con le cotiche ... un fiasco de vino rosso e ... poi ... poi ...
    A BRI .... CHE E' UNA NOTTE D'AMORE? ... se magna?
    :):):):):)

    p.s. per mezz'ora con la Ferilli tutti gnudi sul letto, me magno minestrina per una settimana ;)[/quote]


    Luca....e con la Rosy Bindi tutta gnuda che ti insegue per tutta casa che vole???
    :P:P
  • modificato 13:41
    walter mi hai messo in testa un' immagine raccapricciante.....Rosi Bindi nuda che ti insegue ma dove hai imparato da Dario Argento????? AHAHAHAHAHAHA!!!!!
  • modificato 13:41
    [quote]ecovip:
    walter mi hai messo in testa un' immagine raccapricciante.....Rosi Bindi nuda che ti insegue ma dove hai imparato da Dario Argento????? AHAHAHAHAHAHA!!!!![/quote]



    Ebbene si' Gianni che questo pensiero accompagni la tua notte...
    la Bindi gnuda ed arrapaia:(
    che ti afferra la caviglia...e tu incapace di fuggire...
    :P:P
  • modificato 13:41
    meglio....FROCIOOOOOOO CHE ROSI BINDI ahahahahah!!!!anche perchè ci sono certe stanghe ( e non volevo scrivere stanghe ma non è educato altro ) sulla statale che purtroppo fanno la pipì in piedi e PARLANO BRASILIANO ma se le vedi da dietro.....ribadisco meglio frocioooo AHAHAHAHAHAHAHAHHA
  • modificato 13:41
    Sig. Ummagamma io mi farei un cospicuo assaggino di tutte le portate, innaffiate da un ottimo vinello rosso docg e poi per finire una bella portata del frutto dell'amore, si proprio quella cosa lì, rigorosamente della mia compagna che sinceramente non mi stufa proprio mai, anzi......più la uso e più ne voglio!
    Ciao
    Caterpillar
  • modificato 13:41
    Ahahahahahahah, ma siete monelli tra tutti!!
    Cmq, la Rosi Bindi...chissà.....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file