parabola

modificato novembre 2009 in Camper-Tecnica
spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola
in kit x capirsi quella nella valigetta il decoder non mi interessa
perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a provato il prodotto,come funziona per il puntamento e per il segnale di sky perche ho sentito pareri discordanti + entusiasti che delusi.
grazie in anticipo veterani:):)p.s.mi scoccia spendere 2000€ per quelle professionali:bad:

Commenti

  • modificato 08:32
    [quote]milluccia:
    spero nei vostri consigli da esperti;)volevo aquistare una parabola
    in kit x capirsi quella nella valigetta il decoder non mi interessa
    perche ho intensione di portarmi dietro il decoder di sky per i cartoni e partite.qualcuno a provato il prodotto,come funziona per il puntamento e per il segnale di sky perche ho sentito pareri discordanti + entusiasti che delusi.
    grazie in anticipo veterani:):)p.s.mi scoccia spendere 2000€ per quelle professionali:bad:[/quote]

    :):):):) tutto dipende da che cerchi e da quanto sei disposto a spendere.......
    una cosa è accendere la tv e guardarla un altra è prendere la bussola andare fuori e puntare una mini parabola ecc ecc (anche quando piove e fa freddo)
    poi per il resto si vedono uguale!!!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:32
    per la spesa il meno possibile quella vista su ebay €99 visto e considerato ck quando siamo in giro la tv non è proprio una cosa indispensabile però qualche partita magari della juveeeeeeeeeeee l'importnte è ck funzioni bene con sky in alta definizione grazieeeeeeeeeeeeeeee
  • modificato 08:32
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 08:32
    io ho provato un'antenna della LIDL istallato su un cavalletto da macchina fotografica , tutto ok , ora ne compro una da 60 cm e restituisco l'altra al suo proprietario .il tutto con decoder sky a sat finder ( non ho usato la bussola , ho osservato la posizione degli altri.)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file