new entry......

modificato 07:25 in Camper Bar
Ciao. Sono nuovo di questo sito e credo che proverò a frequentarlo. Mi muovo con il mio Knaus insieme a mia moglie ed al mio cane. Giovane nonno, non debbo preoccuparmi troppo di date o periodi per i nostri viaggi. Sto già pensando al giro della Sicilia a fine Giugno.
Un abbraccio. :boss:

Commenti

  • modificato 07:25
    mammaaaaaaaaa miaaa che avatar che vedo :inlove::inlove:
    ciao e benvenuto in camperlife

    image
  • modificato 07:25
    Ciao Matrix benvenuto in camperlife!!!!

    Ps ti invidio un po
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 07:25
    ciao Matrix anche se in riterdo benvenuto
  • modificato 07:25
    image
  • modificato 07:25
    Benvenuto anche da parte mia,scusa il ritardo !!!!!!!
  • modificato 07:25
    [quote]matrix50:
    Ciao. Sono nuovo di questo sito e credo che proverò a frequentarlo. Mi muovo con il mio Knaus insieme a mia moglie ed al mio cane. Giovane nonno, non debbo preoccuparmi troppo di date o periodi per i nostri viaggi. Sto già pensando al giro della Sicilia a fine Giugno.
    Un abbraccio. :boss:[/quote]
    ciao e benvenuto in camperlife...qui ti troverai bene sai..e dato che nn hai problemi per periodi o date ..perchè nn ti iscrivi al mega raduno del primo maggio? cosi potrai conoscere un po' di gente che frequenta cl..ciao da many
  • modificato marzo 2009
    Adesso che hai tolto quel avatar dai ****ori orrendi e contronatura, povero pinguino,
    ti posso dare il benvenuto anch'io !!!!

    Giovanni

    Ps. non capisco cosa ci sia di osceno a dire c o l o r i (vedi gli asterischi sopra)!!!!
  • modificato 07:25
    Benvenuto!! Ti troverai bene!
  • modificato 07:25
    Ben arrivato e buona permanenza

    ciao
  • modificato 07:25
    Ben arrivato in Camperlife Dove troverai:

    AMICIZIA ALLEGRIA E TANTI CONSIGLI SU VIAGGI E CAMPER


    image
  • modificato 07:25
    image
  • modificato 07:25
    Meglio tardi che mai ....
    Benvenuto anche da parte nostra; buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 07:25
    benvenuto in questa gabbia di matti (chiaramanete io ne sono fuori) auguri e tanti Km

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file