CONCORDE

modificato March 2009 in Camper Bar
Sono sfigato e tanto....

Oggi ho ricevuto un fax che mi dice: la consegna del camper avverrà non prima della fine di Aprile....

Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAGGIO....:bad::bad::bad:

Commenti

• modificato 23:28
    Mi dispiace molto......:(:(:(:(:(
    Cavolo!!!Pensavo che fosse già arrivato e ti trovo qui a scrivere che l'arrivo slitta....vabbè dai, è come quando si fa l'amore, più sono lunghi i preliminari e più....capisci a me.;)
    Calza come paragone?
    Non sò ma io al posto tuo mi sarei già imparato a memoria il depliant.
    Ciao ciao
    [quote]yuma58:
    Sono sfigato e tanto....

Oggi ho ricevuto un fax che mi dice: la consegna del camper avverrà non prima della fine di Aprile....

Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAGGIO....:bad::bad::bad:[/quote]
    mi dispiace Yuma....dai vorra dire che in tento per il 1 maggio affitterai una roulotte :P:P:P:P:P:P:P
    Arma', orca trota non ci posso credere,fai del tutto per esserci,vieni in treno, a nuoto,con l'auto a piedi ma vieniiiiiii
    ti alloggiamo da qualche parte,se vuoi possiamo munirci di SARCOFAGHI:)no,non puoi farmi questo:(:(:(:(:(:(:(:(:(
    image
    Armà siamo alle solite,
    ogni cambio deve essere una sofferenza.
    Mia nonna diceva sempre:
    Chi bello vuole comparì, qualche dolore deve soffrì.
    Dai che prima che finisca la primavera Scheggino ci aspetta.

;););)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Ragazzi, vi ringrazio tutti, però (A MAURA...) al raduno e senza camper non ci vengo, solo e soltanto, perchè ne soffrirei troppo...

Dovrei vedere tutti gli amici con il loro camper ? no mi dispiace.... sarebbe troppo per me....

E pensare che avrei sicuramente fatto u figurone con i miei amici e un dispetto a chi mi vuol male....

Vabbè sarà pe n'artra vorta....

Igino, da li SCHEGGINO.... non si sposta, prima o dopo non cè problema....

SALUTONI A TUTTI

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file