CONCORDE
Sono sfigato e tanto....
Oggi ho ricevuto un fax che mi dice: la consegna del camper avverrà non prima della fine di Aprile....
Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAGGIO....:bad::bad::bad:
Oggi ho ricevuto un fax che mi dice: la consegna del camper avverrà non prima della fine di Aprile....
Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAGGIO....:bad::bad::bad:
Commenti
Calza come paragone?
Non sò ma io al posto tuo mi sarei già imparato a memoria il depliant.
Ciao ciao
Sono sfigato e tanto....
Pertanto tra bombolone gpl, portamoto e immatricolazione, avrò il camper per la prima quindicina di MAGGIO....:bad::bad::bad:[/quote]
mi dispiace Yuma....dai vorra dire che in tento per il 1 maggio affitterai una roulotte :P:P:P:P:P:P:P
ti alloggiamo da qualche parte,se vuoi possiamo munirci di SARCOFAGHI:)no,non puoi farmi questo:(:(:(:(:(:(:(:(:(
ogni cambio deve essere una sofferenza.
Mia nonna diceva sempre:
Chi bello vuole comparì, qualche dolore deve soffrì.
Dai che prima che finisca la primavera Scheggino ci aspetta.
;);)
Dovrei vedere tutti gli amici con il loro camper ? no mi dispiace.... sarebbe troppo per me....
E pensare che avrei sicuramente fatto u figurone con i miei amici e un dispetto a chi mi vuol male....
Vabbè sarà pe n'artra vorta....
Igino, da li SCHEGGINO.... non si sposta, prima o dopo non cè problema....
SALUTONI A TUTTI