Camper+traino con gommone
Sto programmando un viaggio estivo in Grecia Continentale. E' la prima volta che mi avventuro col traino e il mio gommone a chiglia rigida di circa 5 metri + 40 Cv, peso ca. 330Kg. Qualcuno ha esperienza simile per quel che riguarda Campeggi attrezzati con alaggio/gru e attracco/molo?
Grazie a chi può aiutarmi
Alberto
Nota: corretto il titolo
Grazie a chi può aiutarmi
Alberto
Nota: corretto il titolo
Commenti
CHE GUEVARA
io personalmente mi reco tutti gli anni a lefkada con camper e gommone al traino, dei problemi in partico_lare non ne ho mai avuti (tranne le rampe dei traghetti bassissime) ma dovresti organizzarti bene. Mi spiego: con un carrello (seppur di peso e dimensioni contenute) non riesci a destreggiarti con agilità nelle stradelle greche, allora sorge la necessità obbligata di appoggiarti in pianta stabile presso un camping.
In grecia non ci sono strutture ricettive come le nostre, ma tuttavia ad ogni camping, paesino, stradello c'è uno scivolo per praticare i vari e gli alaggi, mentre per l'ormeggio quasi ovunque puoi posizionare la tua boa e farti il rispettivo corpo morto, ma chiedendo prima con i locali se non hanno niente in contrario e se non disturbi, una volta avuto il loro benestare stai tranquillo che non ti dirà nulla nessuno...
ciao e buon mare
[url=http://www.lefkada.biz/campingsantamavra/]camping santa mavra lefkada[/url] (cliccaci sopra)
Brianza
CHE GUEVARA