Grotta del vento
Vorremmo andarci a pasqua alle grotte del vento di Fornovolasco (Lucca)vorrei chiedere alcune informazioni.
E abbastanza facile da raggiungere?
Visto che si trova in mezzo alle montagne la strada e abbastanza larga x i nostri camper?
Abbiamo solo 3 giorni di ferie e volevamo fisitare anche Lucca sulla strada che porta a Lucca c'è qualcosa di interessante?
Grazie anticipatamente x i consigli.
Visto che si trova in mezzo alle montagne la strada e abbastanza larga x i nostri camper?
Abbiamo solo 3 giorni di ferie e volevamo fisitare anche Lucca sulla strada che porta a Lucca c'è qualcosa di interessante?
Grazie anticipatamente x i consigli.
Commenti
oalllloraaa... unvù rispondete?
eunc'è ancora punta risposta.... ovvia...
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Personalmente le ho visitate 3 anni fa - La strada è abbastanza stretta ma percorribile.
I cellulari non hanno campo.
Davanti all'ingresso delle grotte vi è un piccolo parcheggio dove si può parcheggiare.
Ritengo anche che in tre giorni si possa visitare anche la città di Lucca.
A.A.in Viale Gaetano Luporini.
La città l'ho trovata molto carina.
Se posso esserti utile ... chiedi pure
Buona gita
Vorremmo andarci a pasqua alle grotte del vento di Fornovolasco (Lucca)vorrei chiedere alcune informazioni.
Grazie anticipatamente x i consigli.[/quote]
Ciao ambra io ci sono stata e devo dire che di per se le grotte sono belle ma la strada è brutta e tortuosa con delle rocce sporgenti,poi come parcheggio nn è molto grande..pero' come ti ripate le grotte sono belle
:ciao: