Si può essere................

modificato 10:19 in Camper Bar
................di qualsiasi credo
o di nessuno,
ma i grandi uomini non tramontano mai!


in ricordo di Karol Wojtyla.
Manca al mondo un uomo così!!!!

Commenti

  • modificato 10:19
    [quote]zetros:
    ................di qualsiasi credo
    o di nessuno,
    ma i grandi uomini non tramontano mai!


    in ricordo di Karol Wojtyla.
    Manca al mondo un uomo così!!!![/quote]

    indimenticabile esempio per tutti
  • modificato 10:19
    mahhhhhhhhhhhhhhhhh
  • modificato 10:19
    Assolutamente si!
    Riconosciuto dal mondo intero e da uomini di fedi e religioni diverse.
    Non dimenticherò il giorno che lo scorsi da pochi metri in visita alla mia città...provai un brivido inspiegabile, ma molto, molto positivo.
  • modificato 10:19
    Sicuramente una "figura" che ora la chiesa non ha più..........
    Quello di adesso non mi piace a pelle
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:19
    Non ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente come quello attuale.

    Lui, il suo sorriso, la sua personalità, tutt'altra cosa....
  • modificato 10:19
    Non è che a questo gli voglio male ma per me è un surrogato, non è stato facile sostituire Karol
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 10:19
    [quote]fliege:
    Non è che a questo gli voglio male ma per me è un surrogato, non è stato facile sostituire Karol[/quote]


    per la situazione e le divisioni che la Chiesa vive, non vedo sostituti nell'immediato; anzi credo sia impossibile
  • modificato 10:19
    be ...devo dire anchio che è stato una figura insostituibile...e sopratutto un grande Uomo...molto grande.Io personalmente l'ho visto molte volte anche da molto vicino ma la cosa più bella e indimenticabile per me è il fatto di avere partecipato al suo funerale vivendo due giorni a Roma tra tutta quella gente di culture,età e religioni diverse, e vedere che tutti erano felici di essere li a salutare un grande Uomo che ha cambiato il mondo.Entrato a S. Pietro e ...quando mi sono trovato davanti a lui...li disteso...ho provato una sensazione che mai potrò spiegare...Per me dargli l'ultimo saluto da cosi vicino e stato molto importante......ora dico... quel giorno ero presente anchio....
    Quel Uomo e quella esperienza resterà per sempre nel mio cuore...

    P.S.
    Ieri sera guardavo un speciale su di lui e non mi vergogno a dirlo che mi è scesa qualche lacrima...rivivendo qui momenti e sapendo di essere stato anchio tra tutta quella gente....

    Ciao

    Dario
  • modificato 10:19
    Uomo le cui parole arrivavano dritte al cuore di tutti,
    ricercato nel trovare un linguaggio comprensibile agli umili ed ai sapienti,
    una figura che ha lasciato il segno del suo passaggio fra tutti i popoli della terra, senza distinzione di razza o religione.

    Un grande anche in queste semplici parole:
    "Io, Papa della Chiesa di Roma, chiedo perdono a nome di tutti i cattolici, dei torti inflitti ai non cattolici nel corso della storia"
  • modificato 10:19
    E' stato un Uomo che parlava al cuore delle persone. Sapeva parlare ai giovani perchè aveva l'anima giovane, fresca e sincera, e i giovani lo riconoscevano come uno di loro.
    Manca oggi,la Chiesa avrebbe bisogno di altri uomini come Lui.
    E' stato un bel pensiero ricordarlo, grazie!
  • modificato 10:19
    Il giorno della sua morte mi trovavo a Canazei a sciare, ero partito qualche giorno da Roma che stava gia' molto male...
    non me la sono sentita piu' di rimanere e sono tornato verso la mia citta' invasa da milioni di fedeli.
    E' il Papa che piu' ho amato e sentito vicino mentre quest'ultimo lo sento lontano dalla gente e dalla realta'.
  • modificato 10:19
    [quote]hymer2009:
    be ...devo dire anchio che è stato una figura insostituibile...e sopratutto un grande Uomo...molto grande.Io personalmente l'ho visto molte volte anche da molto vicino ma la cosa più bella e indimenticabile per me è il fatto di avere partecipato al suo funerale vivendo due giorni a Roma tra tutta quella gente di culture,età e religioni diverse, e vedere che tutti erano felici di essere li a salutare un grande Uomo che ha cambiato il mondo.Entrato a S. Pietro e ...quando mi sono trovato davanti a lui...li disteso...ho provato una sensazione che mai potrò spiegare...Per me dargli l'ultimo saluto da cosi vicino e stato molto importante......ora dico... quel giorno ero presente anchio....
    Quel Uomo e quella esperienza resterà per sempre nel mio cuore...

    P.S.
    Ieri sera guardavo un speciale su di lui e non mi vergogno a dirlo che mi è scesa qualche lacrima...rivivendo qui momenti e sapendo di essere stato anchio tra tutta quella gente....

    Ciao

    Dario
    [/quote]

    Che bello leggerti.....
  • modificato 10:19
    [quote]ummagamma:
    Il giorno della sua morte mi trovavo a Canazei a sciare, ero partito qualche giorno da Roma che stava gia' molto male...
    non me la sono sentita piu' di rimanere e sono tornato verso la mia citta' invasa da milioni di fedeli.
    E' il Papa che piu' ho amato e sentito vicino mentre quest'ultimo lo sento lontano dalla gente e dalla realta'.
    [/quote]

    ;););)
  • modificato 10:19
    [quote]ribelle:
    E' stato un Uomo che parlava al cuore delle persone. Sapeva parlare ai giovani perchè aveva l'anima giovane, fresca e sincera, e i giovani lo riconoscevano come uno di loro.
    Manca oggi,la Chiesa avrebbe bisogno di altri uomini come Lui.
    E' stato un bel pensiero ricordarlo, grazie![/quote]

    Che bello leggervi....
  • modificato 10:19
    [quote]yuma58:
    [quote]ribelle:
    E' stato un Uomo che parlava al cuore delle persone. Sapeva parlare ai giovani perchè aveva l'anima giovane, fresca e sincera, e i giovani lo riconoscevano come uno di loro.
    Manca oggi,la Chiesa avrebbe bisogno di altri uomini come Lui.
    E' stato un bel pensiero ricordarlo, grazie![/quote]

    Che bello leggervi....[/quote]



    Si' anche per me
    e poi e' come se fossi disintossicato:evil:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file