APPIEDATO
Per le vacanze pasquali essendo appiedato, sto cercando un agriturismo che abbia il maneggio e accetti il mio sorcio peloso....
Chi mi aiuta ?
GRAZIE....
Chi mi aiuta ?
GRAZIE....
Sembra che tu sia nuovo da queste parti. Se vuoi partecipare accedi con le tue credenziali oppure utilizza il modulo di registrazione!
Commenti
CHE GUEVARA
in che zona ???[/quote]
UMBRIA O MARCHE...
All'area di sosta "La fontana del Boschetto" hanno anche Agriturismo con maneggio e quel che più conta, un ottimo ristorante
Prova a vedere qui:
http://www.agricamping.it/Agriturismo/AB.nsf/Struttura/IT-AGR-PG-LFB?Opendocument
ciao
Marche
www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP)
www.crocedelmoro.it ROSORA (AN)
www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU)
www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN)
Umbria
www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG)
www.acquacalda.it/ MONTONE (PG)
www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG)
www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG)
www.iduemondi.it/MONTONE (PG)
www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR)
Toscana
www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR)
www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA
www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI)
www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI)
www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANI TERME (SI)
www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR)
www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT)
www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI)
www.cipollatico.com/page3.htmlMONTESPERTOLI (FI)
www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBA
Fammi sapere
un caro saluto, Walter
Armando se ti accontenti ti presto il Kreos (sei l'unica persona al mondo ), io lavoro pasqua pasquetta.
Fammi sapere
un caro saluto, Walter[/quote]
Chi trova un amico, a volte, trova anche un camper:):););)
Un SALUTOne
Tonino
SALUTONI PER GLI AUGURI CI SENTIAMO....
Non so quali di questi abbiano il maneggio; prova a controllare
ciao
Marche
www.bricioladisole.it GROTTAMARE (AP)
www.crocedelmoro.it ROSORA (AN)
www.agriturismo-on-line.com/pagina.cfm?ID=488 URBANIA (PU)
www.parcoilfruttetodelmonte.it/ MONTE SAN VITO (AN)
Umbria
www.ilgiardinodeglielfi.it/ BEVAGNA (PG)
www.acquacalda.it/ MONTONE (PG)
www.ilcollaccio.com/ PRECI (PG)
www.agriturismobarcomonte.com/ GUBBIO (PG)
www.iduemondi.it/MONTONE (PG)
www.agriturismosancristoforo.com/ AMELIA (TR)
Toscana
www.agriturismovaldellapieve.it/camper.html ANGHIARI (AR)
www.agriturismo.com/lagoletamerici/ PISA
www.ilcocco.it/ MONTALCINO (SI)
www.podernuovobp.it/ POMARANCE (PI)
www.villadeiboschi.it/public/casa/home.asp?sezione=camper&lingua=1 RAPOLANI TERME (SI)
www.agricolacasentinese.it/ BIBBIENA (AR)
www.residencepoggetto.com/ LARCIANO (PT)
www.oasi.toscana.it/ PIOMBINO (LI)
www.cipollatico.com/page3.htmlMONTESPERTOLI (FI)
www.elba-vacanze.net/scheda.php?id=12&ling=i&tipologia=agriturismo# ISOLA D'ELBA[/quote]
MONTONE va benissimo, gli ho scritto e se mi dicono che cè posto, vado li....
GRAZIE
[quote]Brianzagolf:
in che zona ???[/quote]
UMBRIA O MARCHE...[/quote]
Che ne dici della Sardegna???
Comunque se senti l'esigenza di un camper ti presto il mio.
:);)
[quote]yuma58:
[quote]Brianzagolf:
in che zona ???[/quote]
UMBRIA O MARCHE...[/quote]
Che ne dici della Sardegna???
Comunque se senti l'esigenza di un camper ti presto il mio.
:);)[/quote]
Ciao Marco, infatti... ho optato per forza maggiore la sardegna, in Umbria e Marche erano tutti pieni....
Ti ringrazio della gentile offerta, sei come al solito squisito....
SALUTONI E BUONA PASQUA A VOI TUTTI
non hanno il maneggio, ma si mangia divinamente
Immediatamente a ridosso della costa adriatica, tra le valli del Foglia e del Metauro si apre in questa zona delle alte Marche un territorio incantato di colline boscose, oliveti, vigneti, frutteti e dove antichi borghi, conventi e ville padronali testimoniano una storia di secoli. La provincia di Pesaro – Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra il mare Adriatico e i monti dell’Appennino, è il luogo ideale per passare una vacanza indimenticabile in un esclusivo e variegato paesaggio collinare. E proprio qui, al centro di un’azienda agricola di 40 ha, coltivata a cerali, foraggi, uliveti e vigneti, immerso in un oasi di pace, si trova l’Agriturismo la Meridiana. L’Agriturismo consta di due strutture, l’una di fronte all’altra, poste in posizione amena e panoramica gravitante sulla valle del Metauro: da qui è possibile partire per escursioni a piedi o a cavallo dato che l’Agriturismo offre la possibilità di ospitare cavalli propri e si presta quindi a soddisfare le esigenze per un turismo equestre. La particolare ubicazione dell’Agriturismo in questa zona delle Marche, oltre che un piacevole soggiorno in loco, da l’opportunità di raggiungere comodamente il mare ( Fano a 18 km), incontaminate località montane ( il Monte Catria con l’Eremo di Fonte Avellana a 25 km), città d’arte universalmente conosciute ( Urbino, Gubbio, Città di Castello, Arezzo, Perugia) e famose località turistiche (Cattolica, Riccione, Rimini sulla costa pesarese e romagnola con Gradara, San Marino, San Leo nelle colline retrostanti, le Grotte di Frasassi) tutte raggiungibili in un lasso di tempo che va dalla mezz’ora all’ora e mezzo di viaggio in auto e per lo più collegate con superstrade e autostrade.
la Meridiana
Via Bargni 9 61030 Serrungarina (PU) Tel. 0721 823678 Cell. 3403595356
http://www.agriturismolameridiana.com
info@agriturismolameridiana.com
Armando prova a sentire all'agriturismo Orsaiola in Urbania http://www.agriturismorsaiola.it/
non hanno il maneggio, ma si mangia divinamente
[/quote]
Grazie, ma ormai ho prenotato in sardegna, in piena terra barbagiana!!!!
SALUTONI
Marche (Pesaro-Urbino)
Immediatamente a ridosso della costa adriatica, tra le valli del Foglia e del Metauro si apre in questa zona delle alte Marche un territorio incantato di colline boscose, oliveti, vigneti, frutteti e dove antichi borghi, conventi e ville padronali testimoniano una storia di secoli. La provincia di Pesaro – Urbino è la più settentrionale della regione Marche. Compresa tra il mare Adriatico e i monti dell’Appennino, è il luogo ideale per passare una vacanza indimenticabile in un esclusivo e variegato paesaggio collinare. E proprio qui, al centro di un’azienda agricola di 40 ha, coltivata a cerali, foraggi, uliveti e vigneti, immerso in un oasi di pace, si trova l’Agriturismo la Meridiana. L’Agriturismo consta di due strutture, l’una di fronte all’altra, poste in posizione amena e panoramica gravitante sulla valle del Metauro: da qui è possibile partire per escursioni a piedi o a cavallo dato che l’Agriturismo offre la possibilità di ospitare cavalli propri e si presta quindi a soddisfare le esigenze per un turismo equestre. La particolare ubicazione dell’Agriturismo in questa zona delle Marche, oltre che un piacevole soggiorno in loco, da l’opportunità di raggiungere comodamente il mare ( Fano a 18 km), incontaminate località montane ( il Monte Catria con l’Eremo di Fonte Avellana a 25 km), città d’arte universalmente conosciute ( Urbino, Gubbio, Città di Castello, Arezzo, Perugia) e famose località turistiche (Cattolica, Riccione, Rimini sulla costa pesarese e romagnola con Gradara, San Marino, San Leo nelle colline retrostanti, le Grotte di Frasassi) tutte raggiungibili in un lasso di tempo che va dalla mezz’ora all’ora e mezzo di viaggio in auto e per lo più collegate con superstrade e autostrade.
la Meridiana
Via Bargni 9 61030 Serrungarina (PU) Tel. 0721 823678 Cell. 3403595356
http://www.agriturismolameridiana.com
info@agriturismolameridiana.com
[/quote]
Mille grazie, ormai ho già prenotato sia la nave che, l'agriturismo...
SALUTONI