ECCOMI

modificato 14:38 in Camper Bar
Ciao a tutti..come promesso ieri sera in chat..vi posto il link del forum che ho creato...
Sempre che Andrea non abbia nulla in contrario...:D
Spero nelle vostre adesioni....

http://amicicamperisti.forumfree.net/
Un saluto a tutti..

Commenti

  • modificato 14:38
    brava Marika sei stata di parola adesso avete 2 forum come fate a gestirli 2 forum?
  • modificato 14:38
    Non è poi così complicato..sono a casa tutto il giorno..qualcosa da fare ora ce l'ho!!!
  • modificato 14:38
    Ciao Paolo e Marika,
    premettendo che sono per il plurarismo sempre... mi chiedo:

    ma stì poveri camperisti, la sera come si dividono tra tanti forum???

    Era il caso di crearne un'altro o meglio migliorare quelli già presenti????

    Ciao.
    raf
  • modificato 14:38
    [quote]Adriatico:
    Ciao Paolo e Marika,
    premettendo che sono per il plurarismo sempre... mi chiedo:

    ma stì poveri camperisti, la sera come si dividono tra tanti forum???

    Era il caso di crearne un'altro o meglio migliorare quelli già presenti????

    Ciao.
    raf[/quote]

    Condividendo il tutto, vi dico che anch'io volevo creare un sito per camperisti, però è davvero pesante il gestirlo e allora ho desistito...

    Eppoi ci sono già troppi siti che se vai a vedere, solo alcuni degni di nota, tra questi CAMPERLIFE mi sembra uno dei + ben gestito e abbastanza apolitico...

    SALUTONI ARMANDO
  • modificato 14:38
    Ragazzi..forse non mi sono spiegata bene..il mio non è un sito..ma bensì un forum..la cosa è diversa...:P
  • modificato aprile 2009
    E brava Marika, detto e fatto, no non credo che Andrea, come del resto nemmeno io, abbia qualcosa in contrario, siamo abbastanza democratici e ammiriamo la tua intraprendenza, però come giustamente qualcuno ti ha suggerito, sarebbe meglio che ti applicassi sul sito per arricchirlo e migliorarne i contenuti anzichè sprecare il tuo tempo e le tue capacità in un altro forum (con tutto il rispetto per il tuo lavoro).
  • modificato 14:38
    Beh..so fino a che punto arrivano le mie potenzialità..però cosa significa "invece di perdere tempo con un forum non ti applichi sul sito???"mica è il mio il sito...certo che in una cosa che gestisco io posso permettermi di fare ciò che voglio!!
  • modificato 14:38
    Vedi Marika esiste una sottile differenza che comunque ritengo sia fondamentale e distingue chiaramente ciò che è tuo tuo e ciò che è tuo pubblico, ciò che è tuo lo gestisco come ti pare e la disponibilità rimane tua in modo esclusivo, ciò che invece è tuo ma rivolto all’attenzione del pubblico non sarà mai tuo perché ha senso di esistere solo se il pubblico lo frequenta e trova un suo spazio. Premesso ciò, non ha senso la tua frase “””mica è il mio il sito...certo che in una cosa che gestisco io posso permettermi di fare ciò che voglio!!”””, se possiedi un gioco di società, esistono delle regole e non puoi riscriverle tu solo perché il gioco è tuo o ti ritrovi a giocare da sola.
    Il significato della mia frase "invece di perdere tempo con un forum non ti applichi sul sito???" prendila come un elogio alle tue capacità, se l’ho scritto è perché ritengo che tu sia in grado di dare molto, magari mi sbaglio.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file