Proposta pro terremoto

2»

Commenti

  • modificato 20:16
    ciao caterpillar penso sia normale chiedere a una persona nuova di dove è , cosa fa , ecc....
    assolutamente nessuno ti vuole mandare via da forum,anzi si è qui anche per queste discussioni che basta poco poi risolvere.
    a mio parere da subito ti sei posto nei confronti del forum in modo un pò polemico forse perchè di conseguenza ti sei sentito invadere la tua privacy,ma come ho detto un forum è cosi tutti cercano di conoscerti anche per sapere con chi si sta dialogando.

    a risentirci
    ciao e buona pasqua anche a te
  • modificato 20:16
    [center]Che questo valga per tutti i forumisti[/center]Chiedo per favore, se almeno nella giornata odierna si possono evitare per quanto possibile inutili polemiche.
    scusate !!!!!!!spero di aver espresso il pensiero di tutti
  • modificato 20:16
    [quote]pimpa63:
    [center]Che questo valga per tutti i forumisti[/center]Chiedo per favore, se almeno nella giornata odierna si possono evitare per quanto possibile inutili polemiche.
    scusate !!!!!!!spero di aver espresso il pensiero di tutti


    [/quote]
    Nessuna polemica ho solo chiesto umilmente scusa.
    Non va bene neanche questo?
  • modificato 20:16
    [quote]pimpa63:
    [center]Che questo valga per tutti i forumisti[/center]Chiedo per favore, se almeno nella giornata odierna si possono evitare per quanto possibile inutili polemiche.
    scusate !!!!!!!spero di aver espresso il pensiero di tutti


    [/quote]

    nessuna polemica pimpa anzi è stato un charimento,non piace neanche a me fare polemiche specialmente oggi
  • modificato 20:16
    Bravi ora si che sta tornando la giusta atmosfera.
    E ora pensiamo prima di tutto al dolore degli amici abruzzesi, poi anche a noi, perché no, Buona Pasqua.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato aprile 2009
    image

    un minuto di silenzio, una preghiera per chi crede o un pesiero venga rivolto a chi non c'è più.

    e, continuiamo ad essere solidali con tutta la popolazione così fortemente provata.
  • modificato 20:16
    Scusate se rispondo solo ora
    Caterpillar,la mia non era una polemica diretta nei tuoi confronti,ma era rivolta a quelle persone che a volte ci mettono poco a far scoppiare un putiferio per niente
    Ronny mi spiace ma hai postato nel momento che stavo scrivendo,non mi sono accorta ,non era comunque per la tua risposta
    mi spiace dell'incomprensione
    un bacio a tutti e due
  • modificato 20:16
    oggi pomeriggio scossa di terremoto in piemonte,... epicentro a Brà, nel cuneese....
    proprio non la vuole più smettere eh?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 20:16
    [quote]alien:
    oggi pomeriggio scossa di terremoto in piemonte,... epicentro a Brà, nel cuneese....
    proprio non la vuole più smettere eh?[/quote]
    e nei giorni scorsi in Afghanistan....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file