Ciao a tutti...
Mi vorrei presentare:
Sono Michele, vivo con la mia compagna Enza ed una bimba di 13 anni Valentina.
Abito a Grosseto e da 4 anni siamo camperisti, l'ultimo acquisto è stato un Kentucky Corral 4, che soddisfa a pieno le nostre esigenze.
Sono Michele, vivo con la mia compagna Enza ed una bimba di 13 anni Valentina.
Abito a Grosseto e da 4 anni siamo camperisti, l'ultimo acquisto è stato un Kentucky Corral 4, che soddisfa a pieno le nostre esigenze.
Commenti
buona permanenza su camper life
CHE GUEVARA
Ho anche fatto campeggio per più di vent'anni, prima in tenda poi in roulotte poi ancora tenda più moto
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Dimenticavo di dire che della mia famiglia fanno anche parte 4 cani: due Border Collie, una Barboncina Tiny Toy ed una meticcina...
Ho anche fatto campeggio per più di vent'anni, prima in tenda poi in roulotte poi ancora tenda più moto[/quote]
CIAO MICHELE NOI CI CONOSCIAMO GIA'(RADUNO DEI CANCAMPER DI SATURNIA)..TI DO' IL BENVENUTO IN CAMPERLIFE...SAI PURE NOI ABBIAMO AUMENTATO LA FAMIGLIA DI UN BIMBO PELOSO..ORA OLTRE A LUNA C'E' MARLEY VASCO..SALVATO DAL CANILE LAGER DI NAPOLI
CIAO MICHELE NOI CI CONOSCIAMO GIA'(RADUNO DEI CANCAMPER DI SATURNIA)..TI DO' IL BENVENUTO IN CAMPERLIFE...SAI PURE NOI ABBIAMO AUMENTATO LA FAMIGLIA DI UN BIMBO PELOSO..ORA OLTRE A LUNA C'E' MARLEY VASCO..SALVATO DAL CANILE LAGER DI NAPOLI[/quote]
Si, mi ricordo di voi, se non sbaglio il primo raduno che abbiamo fatto nel 2007...
[quote]Many-Fitty:
CIAO MICHELE NOI CI CONOSCIAMO GIA'(RADUNO DEI CANCAMPER DI SATURNIA)..TI DO' IL BENVENUTO IN CAMPERLIFE...SAI PURE NOI ABBIAMO AUMENTATO LA FAMIGLIA DI UN BIMBO PELOSO..ORA OLTRE A LUNA C'E' MARLEY VASCO..SALVATO DAL CANILE LAGER DI NAPOLI[/quote]
Si, mi ricordo di voi, se non sbaglio il primo raduno che abbiamo fatto nel 2007...[/quote]
si bravo ....noi abbiamo il camper con le bolle....