lenzuola per camper
ciao, dopo tanto cercare ho trovato un amico che ha un laboratorio tessile e esegue su misura lenzuola per camper,roulotte e anche barche, io mi sono fatta fare le lenzuola sotto con angoli e dei trapuntini su misura...tutto perfetto e il costo e' piu' che onesto!Se volete contattatemi pure tramite mail vi daro' la sua mail oppure il cellulare per comunicargli le misure che vi servono.
Commenti
volevo chiedertidi dove è questo tuo amico,e se ha un sito internet,
mandami pure un messaggio privato.
grazie
posso farti una domanda?
ma perchè dover far fare la biancheria per il letto su misura quando si trova normalmente in commercio nei negozi e ipermercati (2 piazze o 1 piazza e mezzo),almeno io in oltre 30 anni non ho mai avuto problemi.
http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm
Sia singoli che matrimoniali sono disponibili in diverse combinazioni di lunghezza/larghezza
perchè non metti pubblicamente l'indirizzo ed il recapito del tuo amico? (naturalmente col suo consenso); potranno essere utili anche in futuro.
Parsy.
Chi volesse inserire in questo sito la pubblicità della sua azienda e' pregato di contattarci come fanno tutte le altre aziende.
ciao, dopo tanto cercare ho trovato un amico che ha un laboratorio tessile e esegue su misura lenzuola per camper,roulotte e anche barche, io mi sono fatta fare le lenzuola sotto con angoli e dei trapuntini su misura...tutto perfetto e il costo e' piu' che onesto!Se volete contattatemi pure tramite mail vi daro' la sua mail oppure il cellulare per comunicargli le misure che vi servono.
[/quote]
Ciao a tutti,Chi non ha fatto il militare o chi non è Camperista,da tanti anni quasi 20 ma ha SOLO PORTATO a casa il suo giocattolo da 50000 euro e passa non gli servono le lenziola su misura ma gli serve la cameriera,l'autista be forse ha il marito che gli dice sempre Si cara!!!!!![/quote]
Ciao Wmilan,
benvenuto "cugino" in Camperlife (sono interista)
non ha importanza da quanto ti dedichi al plein air, o quanto hai speso per il tuo " VR ", e neppure se hai un autista o la cameriera a bordo, oppure il coniuge (Lui o Lei) sempre pronto a dirti di si
ma di un lenzuolo con cui coprire il materasso e, su cui dormire certamente si,
poi se fatto su misura o acquistato al supermercato quello spetta a te decidere
oltre alla voglia di viaggiare.
sbagliero'??????troppi interventi per un'argomento da poco