lenzuola per camper

modificato April 2009 in Camper-Tecnica
ciao, dopo tanto cercare ho trovato un amico che ha un laboratorio tessile e esegue su misura lenzuola per camper,roulotte e anche barche, io mi sono fatta fare le lenzuola sotto con angoli e dei trapuntini su misura...tutto perfetto e il costo e' piu' che onesto!Se volete contattatemi pure tramite mail vi daro' la sua mail oppure il cellulare per comunicargli le misure che vi servono.

Commenti

• modificato 21:44
    ciao michela inanzitutto benvenuta in camperlife,:):)
    volevo chiedertidi dove è questo tuo amico,e se ha un sito internet,
    mandami pure un messaggio privato.
    grazie
    ;)
  • modificato April 2009
    Ciao Michela benvenuta fra di noi,
    posso farti una domanda?
    ma perchè dover far fare la biancheria per il letto su misura quando si trova normalmente in commercio nei negozi e ipermercati (2 piazze o 1 piazza e mezzo),almeno io in oltre 30 anni non ho mai avuto problemi.
    Ciao Marzia,il problema è per quei camper come il mio che hanno delle misure strane.Per esempio il mio il materasso è lungo 2,20 cm.e largo 1,35 cm.dove trovi tu lenzuola con queste misure?
    Io uso queste
    http://www.crippacampeggio.it/file_it/pronto.htm
    Sia singoli che matrimoniali sono disponibili in diverse combinazioni di lunghezza/larghezza
    Ciao Michela:
    perchè non metti pubblicamente l'indirizzo ed il recapito del tuo amico? (naturalmente col suo consenso); potranno essere utili anche in futuro.
    Parsy.
  • modificato April 2009
    Anche io avevo visto in giro quelli gia' "pronti" ma secondo me questi che ho fatto fare "su misura" sono migliori sia come prezzi che come qualita', il laboratorio e' artigianale e usano cotone "vero" e non tessuti che vengono dall'estero...non sono pignola ma ho una certa esperienza di tessuti e credo che dormire sul sintetico specialmente d'estate non sia il massimo...! Per quanto riguarda le misure, so che purtroppo ogni camper o roulotte ha misure diverse, certo se siete fortunati da avere le stesse misure dei vs. letti di casa il problema non sussiste...:)
  • modificato April 2009
    ciao PaoloMc, ho guardato il sito che hai indicato ma loro fanno completi saccoletto, secondo me è molto più utile poter avere anche le singole lenzuola sciolte sia sotto con angoli che sopra, anche per ricambio...e poi il prezzo che ho pagato io è molto più accessibile (il che non guasta ;))
    Si ricorda che questi forum non possono per regolamento essere utilizzati per azioni commerciali dirette.
    Chi volesse inserire in questo sito la pubblicità della sua azienda e' pregato di contattarci come fanno tutte le altre aziende.
    [quote]michela:
    ciao, dopo tanto cercare ho trovato un amico che ha un laboratorio tessile e esegue su misura lenzuola per camper,roulotte e anche barche, io mi sono fatta fare le lenzuola sotto con angoli e dei trapuntini su misura...tutto perfetto e il costo e' piu' che onesto!Se volete contattatemi pure tramite mail vi daro' la sua mail oppure il cellulare per comunicargli le misure che vi servono.
    [/quote]
    .... ma che lenzuoli .... mettetece la paglia, il fieno o le foglie de granturco sul materazzo .... e fate come me .... tutti gnudi .... aaaaaaaaaaaaaaaaa contattoooooooooo!!!!!!!!!!
    :P:P:P:P:P
  • modificato July 2010
    Ciao a tutti,Chi non ha fatto il militare o chi non è Camperista,da tanti anni quasi 20 ma ha SOLO PORTATO a casa il suo giocattolo da 50000 euro e passa non gli servono le lenziola su misura ma gli serve la cameriera,l'autista be forse ha il marito che gli dice sempre Si cara!!!!!!
    [quote]wmilan:
    Ciao a tutti,Chi non ha fatto il militare o chi non è Camperista,da tanti anni quasi 20 ma ha SOLO PORTATO a casa il suo giocattolo da 50000 euro e passa non gli servono le lenziola su misura ma gli serve la cameriera,l'autista be forse ha il marito che gli dice sempre Si cara!!!!!![/quote]

Ciao Wmilan,
    benvenuto "cugino" in Camperlife (sono interista)

non ha importanza da quanto ti dedichi al plein air, o quanto hai speso per il tuo " VR ", e neppure se hai un autista o la cameriera a bordo, oppure il coniuge (Lui o Lei) sempre pronto a dirti di si

ma di un lenzuolo con cui coprire il materasso e, su cui dormire certamente si,
    poi se fatto su misura o acquistato al supermercato quello spetta a te decidere

oltre alla voglia di viaggiare.
    io ho a pelle la strana impressione che a qualcuno necessitino urgenti queste lenzuola, ma solo se a buon prezzo, ed a qualcun'altro sembri un buon modo per fare pubblicità!!!!!!!

sbagliero'??????troppi interventi per un'argomento da poco

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file