lenzuola per camper

modificato April 2009 in Camper Bar
ciao, non trovate le lenzuola con le misure giuste per i letti del vostro camper? Contattatemi vi metto a disposizione la mia esperienza, io ho risolto il problema in modo economico e veloce.....ottimo! :)
scrivetemi in mail le misure dei vostri letti: lunghezza, larghezza e altezza del materasso, vi rispondero' al piu' presto specificandovi i costi

Commenti

• modificato 04:36
    l'hai già messo!!

:ops::ops::ops::ops::ops:
  • modificato April 2009
    [quote]michela:
    ciao, non trovate le lenzuola con le misure giuste per i letti del vostro camper? Contattatemi vi metto a disposizione la mia esperienza, io ho risolto il problema in modo economico e veloce.....ottimo! :)
    scrivetemi in mail le misure dei vostri letti: lunghezza, larghezza e altezza del materasso, vi rispondero' al piu' presto specificandovi i costi[/quote]

michela se magari contatti il grande capo del sito,vi potete mettere daccordo per fare pubblicità alla tua azienda
    ;);)
    Si ricorda che questi forum non possono per regolamento essere utilizzati per azioni commerciali dirette.
    Chi volesse inserire in questo sito la pubblicità della sua azienda e' pregato di contattarci come fanno tutte le altre aziende.
    scusate, ma non ho esperienza di internet quindi non sapevo questo mio messaggio potesse essere pubblicitario...infatti la ditta non e' mia (magari!) ma di un amico,io sono una camperista che ha trovato molto comodo il servizio quindi pensavo di fare cosa utile sia a voi che a lui ma evidentemente mi sbagliavo! Comunque grazie dei consigli e scusate ancora per l'inesperienza , ma come si dice sbagliando s'impara...ciao
    Michela
    [quote]michela:
    scusate, ma non ho esperienza di internet quindi non sapevo questo mio messaggio potesse essere pubblicitario...infatti la ditta non e' mia (magari!) ma di un amico,io sono una camperista che ha trovato molto comodo il servizio quindi pensavo di fare cosa utile sia a voi che a lui ma evidentemente mi sbagliavo! Comunque grazie dei consigli e scusate ancora per l'inesperienza , ma come si dice sbagliando s'impara...ciao
    Michela [/quote]

Sig.ra Michela,
    inserendo un messaggio in questi termini:
    "scrivetemi in mail le misure dei vostri letti: lunghezza, larghezza e altezza del materasso, vi rispondero' al piu' presto specificandovi i costi"
    e' molto diverso da scrivere che Lei si e' trovata bene con un certo prodotto di una certa azienda.

La invitiamo quindi a seguire le basilari regole del nostro forum
    grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file