antenna tv da casa
allora procedo con la cameretta di Irene e siamo pronti per metter giù i pavimenti finalmente.
Ora siccome le voglio mettere la tv ma non ho presa antenna in stanza ma solo in camera da letto matrimoniale ed in sala, sono a chiedervi se esiste nel 2010 oramai un aggeggio che mi eviti di spaccare i muri per installare derivazioni, canalette, scatolette ed altro.
Un sistema wireless in pratica che mi faccia arrivare l'antenna o meglio il suo segnale nel luogo dove manca la presa.
Grazie..........
Ora siccome le voglio mettere la tv ma non ho presa antenna in stanza ma solo in camera da letto matrimoniale ed in sala, sono a chiedervi se esiste nel 2010 oramai un aggeggio che mi eviti di spaccare i muri per installare derivazioni, canalette, scatolette ed altro.
Un sistema wireless in pratica che mi faccia arrivare l'antenna o meglio il suo segnale nel luogo dove manca la presa.
Grazie..........
Commenti
http://www.electronics.sm/product.php?productid=22179&utm_source=kelkoo&utm_medium=productfeed&utm_term=Ripetitore audio / video senza fili Cobra Galileo&from=kelkoo
CHE GUEVARA
Opignone personale ma con quelli wireless la TV si vede bene?secondo me no e poi da quel poco che so si guarda lo stesso canale che sta vedendo l'altra persona da dove parte il segnale, ai tempi ( 5anni fa) mi ero informato anchio e funzionavano cosi. ciao
poi è chiaro che tutto si può fare, non sei ne la prima ne l'unica :P