Cordata per cric elettrici 12v
Vediamo se si riesce a spuntare un buon prezzo se si acquista un bel numero di coppie di cric elettrici alimentati a 12v.
Facciamo una lista e nel frattempo mi informo sul prezzo che fanno a seconda del numero di pezzi che ordineremo.
Ciao a tutti!!!
1)Datasilla (2 cric)
Facciamo una lista e nel frattempo mi informo sul prezzo che fanno a seconda del numero di pezzi che ordineremo.
Ciao a tutti!!!
1)Datasilla (2 cric)
Commenti
Ciao a tutti!
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (2cric)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Vediamo se si riesce a spuntare un buon prezzo se si acquista un bel numero di coppie di cric elettrici alimentati a 12v.
Ciao a tutti!
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (2cric)
3) many (2 cric)
Egregio signor Silvestri,
Il prezzo applicato dal 01/01/09 è di € 59= franco domicilio - pagamento in contrassegno.
In via del tutto eccezionale, potremmo praticarle il medesimo prezzo a lei riservato nella precedente fornitura dello scorso anno, valido solo ed unicamente per un quantitativo di minimo 10 pezzi con unica consegna –
Dunque fino al 30/06/09 il prezzo a lei riservato per l’acquisto di 10 pezzi è di € 49,90/pz (anziché € 59) franco domicilio – pagamento in contrassegno.
Cordialmente
De Gregorio
Quindi vediamo di raggiungere almeno 10 pezzi di modo che li possiamo acquistare al prezzo del 2008.
Forzaaaaaa!!!!
Ciao!
Riporto di seguito la risposta dell'azienda riguardo all'acquisto di più cric:
Egregio signor Silvestri,
Il prezzo applicato dal 01/01/09 è di € 59= franco domicilio - pagamento in contrassegno.
In via del tutto eccezionale, potremmo praticarle il medesimo prezzo a lei riservato nella precedente fornitura dello scorso anno, valido solo ed unicamente per un quantitativo di minimo 10 pezzi con unica consegna –
Dunque fino al 30/06/09 il prezzo a lei riservato per l’acquisto di 10 pezzi è di € 49,90/pz (anziché € 59) franco domicilio – pagamento in contrassegno.
Cordialmente
De Gregorio
Quindi vediamo di raggiungere almeno 10 pezzi di modo che li possiamo acquistare al prezzo del 2008.
Forzaaaaaa!!!!
Ciao!
[/quote]
ottimo.....
[quote]alien:
Ciao a tutti!
[/quote]
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (3cric)
3) many (2 cric)
casomai una marca, una foto....
grazie
SOLLEVATORE ELETTRONICO 12V
PER AUTO, CAMPER E FURGONI
CON TELECOMANDO
E LUCE NOTTURNA.
IN VALIGETTA.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Alimentazione: 12V dalla presa accendisigari
Assorbimento: 11A
Distanza di sollevamento da terra: da 18 a 34 cm.
Fonte luce notturna led: HI-LED®
Il sito per vederli meglio nella sezione prodotti e catalogo è il seguente: www.walkerpowertools.com
Forzaaaa, ne mancano 3 per acquistarli al prezzo di favore.
N.B: al quel prezzo spediscono minimo 10 pezzi ad un unico indirizzo.
In accordo con Many, avrei optato per spedirli a casa sua per la data del raduno del Bilancino.
Ciao a tutti!!!
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (3 cric)
3) many (2 cric)
4)Lmc 640 (? cric)
Comunico che per l'offerta bisogna acquistare minimo 10 pezzi;
che chi è interessato la cordata dovrebbe terminare massimo Martedì, perchè devono essere spediti a many per il ritrovo del Bilancino.
Ricordo inoltre che li paga lei in contrassegno.
Forzaaa, mancano solo 3 pezzi;
affrettatevi per questa stupenda offerta!
Ciao a tutti!!!
potrebbero essermi utili 2 pezzi,ma come posso averli al mio domicilio? grazie per la risposta
:ops:Scusate ma avevo saltato un post,ora ho letto il tutto. A me ne servirebbero 2 ma nn riesco a venirli a ritirare mi spiace salutoni
[quote]loppa:
potrebbero essermi utili 2 pezzi,ma come posso averli al mio domicilio? grazie per la risposta
:ops:Scusate ma avevo saltato un post,ora ho letto il tutto. A me ne servirebbero 2 ma nn riesco a venirli a ritirare mi spiace salutoni[/quote]
se veramente ti servono pensa a ordinarli Loppa, te li porto a casa io al ritorno dal bilancino.
Qui di seguito riporto immagine e caratteristiche del cric in oggetto:
CON TELECOMANDO
E LUCE NOTTURNA.
IN VALIGETTA.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Il sito per vederli meglio nella sezione prodotti e catalogo è il seguente: www.walkerpowertools.com
In accordo con Many, avrei optato per spedirli a casa sua per la data del raduno del Bilancino.
Ciao a tutti!!![/quote]
Ciao, io sono interessato a 2 cric ma faccio ancora in tempo?
Per il pagamento, ritiro e/o consegna mi fai sapere le modalità?
Ti ringrazio anticipatamente per le info che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
BYe Bye Supermisticamente
sarei interessato anche io.
costo?
attendo un tuo riscontro.
Paolo
[quote]Datasilla:
Qui di seguito riporto immagine e caratteristiche del cric in oggetto:
CON TELECOMANDO
E LUCE NOTTURNA.
IN VALIGETTA.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Ciao a tutti!!![/quote]
Ciao, io sono interessato a 2 cric ma faccio ancora in tempo?
Per il pagamento, ritiro e/o consegna mi fai sapere le modalità?
Ti ringrazio anticipatamente per le info che sicuramente non tarderanno ad arrivare.
BYe Bye Supermisticamente
[/quote]
[size=18]Vedendoli in foto......per montaggio bisogna andare in una officina specializzata?[/size]
Mario... per installarli bisogna modificarli e creargli delle staffe di ancoraggio perchè vanno ancorati ai longheroni.... ma son cosette che si possono fare in casa... [/quote]
[size=18]Domanda! come faccio a fare entrare il camper in casa?[/size]:):):)
[quote]alien:
Mario... per installarli bisogna modificarli e creargli delle staffe di ancoraggio perchè vanno ancorati ai longheroni.... ma son cosette che si possono fare in casa... [/quote]
[size=18]Domanda! come faccio a fare entrare il camper in casa?[/size]:):):)[/quote]
a Mario questa domanda va postata su "indovinelli"
I cric elettrici mi piacciono molto ma ho controllato e sinceramente montarli nel mio sarebbe un problema perche' starebbero molto bassi e rischierei di toccare in terra molto facilmente.
Probabilmente riuscirei a montare quelli idraulici perche' lavorano in verticale e li incastrerei dentro al telaio.
Comunque sembrano belli, con il telecomando poi sono anche comodi!!!!
grazie comunque
resma
Aggiorno la lista per l'acquisto dei cric
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (3 cric)
3) many (2 cric)
4)Supermisticamente (2 cric)
5)Lmc 640 (? cric)
Comunico che 5 minuti fa ho parlato con l'azienda e sto aspettando la risposta se accettano l'ordine di solo 9 cric, invece di 10 al prezzo concordato.
Mi hanno ricordato che per averli Venerdì o Sabato per il raduno del Bilancino, salvo impedimenti, bisogna che faccia l'ordine entro le 17 di questo pomeriggio.
Quindi ricordo ancora che chi è interessato deve darmi comferma immediatamente affinchè possa aggiungerlo nella lista.
Ricordo inoltre che li paga Many in contrassegno.
Forzaaa, manca eventualmente 1 solo pezzo;
affrettatevi per questa stupenda offerta!
Ciao a tutti!!!
Datasilla:
Aggiorno la lista per l'acquisto dei cric
1)Datasilla (2 cric)
2)Alien (3 cric)
3) many (2 cric)
Comunico che mi hanno accettato in via eccezionale, l'ordine di 9 cric al prezzo pattuito.Arrivano entro Venerdì da many e li ritiriamo al raduno del Bilancino.
Entro le 17 faccio l'ordine.
Ciao a tutti quelli che hanno permesso l'acquisto al prezzo meraviglioso!
Quindi comunico che la cordata si è conclusa con i seguenti acquirenti.
1)Datasilla (2 cric)
2)Many (2 cric)
3)Alien (3 cric)
Grazie della partecipazione alla cordata.
Ciao a tutti.
CHE GUEVARA
Comunico che da questo momento aggiorno l'ordine dei cric.
Quindi comunico che la cordata si è conclusa con i seguenti acquirenti.
1)Datasilla (2 cric)
2)Many (2 cric)
3)Alien (3 cric)
5)PaoloMarika (2 cric)
Grazie della partecipazione alla cordata.
Ciao a tutti.