Cordata per cric elettrici 12v

13»

Commenti

  • modificato 02:30
    Mi sa che con "le balon" si fa qualche danno al camper rispetto ai monolitici fuoristrada......magari sbaglio ehhh!!
  • modificato 02:30
    Forse queste possono aiutare:[/image sono sotto un telaio Daily,
    [/imimageg]
    Funzionano benissimo per alzare quel tanto che basta a livellare il camper, senza il bisogno di cunei image
    image

    Ciaoooooo, ne ho una coppia che cercherò di istallare se riesco sul nuovo ducato, X 250, è molto basso davanti.
    ;););)
  • modificato 02:30
    [quote]alien:
    macu.,. ma a noi mica servono per sollevare il camper.. e tantomeno per involare il volatile.. solo per livellare il camper.. e funzionano perfettamente per questo scopo.. fidete!![/quote]

    Avevo compreso che vi serviva per sollevare i Pigafetta in caso di forature, Macu.
  • modificato 02:30
    [quote]haiede:
    Mi sa che con "le balon" si fa qualche danno al camper rispetto ai monolitici fuoristrada......magari sbaglio ehhh!![/quote]

    Devi avere l'accortezza di posizionarlo sempre dove è previsto il crick, ed evitarlo di farlo gonfiare al massimo, quindi in modo appena sufficiente affinchè la ruota si alzi.

    Nei fuoristrada effettivamente puoi strafare nel sollevamento e andare anche oltre il necessario.

    Comunque funziona è na figata, non butti na goccia di sudore e ha una bella sacca di custodia, kit di riparazione e altro, Macu.
  • modificato 02:30
    Buon giorno a tutti
    si può ancora partecipare alla cordata per i cric elettrici 12 v.?
    Se si come funziona?
    Grazie!
  • modificato marzo 2014
    Cioa a tutti io ne ho due che ho disinstallato uno e' po' storto  e bisogna ripristinare i cavi chi fosse interessato li vendo al prezzo di uno nuovo più' spedizione eventuale.Giuseppe

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file