Berlusconi divorzia.....

modificato 17:09 in Camper Bar
ma a noi del suo divorzio dovrebbe interessarcene qualcosa?
credo sia un fatto molto privato... cui invece è stato dato un grande risalto mediatico...
voi che ne pensate?
.... dall'etruschia centrale viterbese.....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Commenti

  • modificato 17:09
    hai ragione alien non me ne frega un :nc:
    secondo me no sanno più cosa inventare per nascondere delle notizie importanti per ilpaese :( e questo vale per qualsiasi rappresentante politico.
  • modificato 17:09
    [size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!!
    :P:P:P:P:P:P:P :[/size]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:09
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!!
    :P:P:P:P:P:P:P :[/size][/quote]


    subito....eccolo lui.. !!
    vabbè che topogigio aveva pensato di candidarla... ma da qui a dire che sia comunista... mhà... c'aggiadì
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 17:09
    Lei viveva nella sua ombra, ora ha il suo momento di luce.
    E che sia stato tutto organizzato per far passare in secondo piano qualcosa di molto preoccupante non è da escludere.
    Meglio non dire di più...:nc::nc::nc:
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 17:09
    Beato lui che puo' !!!!!
    Giovanni
  • modificato 17:09
    ?
    Problemi suoi,
    è la morbosità dei giornalisti che mi da' fastidio,
    sia riferito alla vita privata dei personaggi famosi
    sia verso i famigliari delle varie persone che sono oggetto di fatti di cronaca.
  • modificato 17:09
    marzia la morbosità dei giornalisti l'abbiamo creata noi...
    siamo noi che andiamo a leggere i giornali tipo "chi" "novella 2000" ecc.... se evitiassimo di leggerli,non ci sarebbero tutto sto gossip che sinceramente fa schifo,e certi personaggi finti buonisti come il sig. signorini andrebbero a zappare le patate,almeno cosi saprebbe che significa la parola lavoro
  • modificato 17:09
    Sono D'accordo con chi dice che sono fatti loro e la stampa non dovrebbe dare risalto a certe notizie ma....... e qui vorrei dire la mia e anche io faro del Petegulez, ma la signora Veronica quando era giovane e frequentava il Cavagliere non faceva mica la casalinga ma mi sembra che faceva Film e recitava " Allora le veline non esistevano" Forse adesso siccome anche per lei gli anni son passati non è che la signora parla con un po di gelosia per la gioventu che non c'è piu:angry::bad::nc:
  • modificato 17:09
    Per me e' solo tanta pubblicita' gratuita che si stanno facendo..e chi se ne frrega se divorziano tanto a me nn mi danno mica un solo euro e a voi che vi pagano?io dico di no
  • modificato 17:09
    Caro ALIEN, è vero che a noi del divorzio di berlusconi non ce ne può fregar di meno.
    Ma, c'è ne passa parecchio nel dire che è un fatto privato.
    Quando una persona fà della sua vita un fatto mediatico, il minimo che si può aspettare è che i giornali culturali tipo " Novella 2000,Chi ecc, scrivano anche delle sue cose pseudo private.
    :P
  • modificato 17:09
    però in effetti se ne parla meno ultimamente !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 17:09
    meno male io sono costretto in ospedale da una settimana non si seniva che la stessa notizia con quelle stupide foto che pa..e
  • modificato 17:09
    [quote]arkansa:
    meno male io sono costretto in ospedale da una settimana non si seniva che la stessa notizia con quelle stupide foto che pa..e[In bocca al lupo di una pronta guarigione.
    Poi come vedi ,in fondo, gli affari di berlusconi ,passano SEMPRE in secondo piano.
    /quote]
  • modificato maggio 2009
    [size=24]Un certo Signor Rossi stà divorziando da una certa signora Bianchi accusandola di aver partorito un bambino rosa, interessa???[/size]
    Preferisco guardare il meteo per valutare se uscire o meno in camper, del Berlusca o altri famosi me ne può fregà de meno
  • modificato 17:09
    [quote]Brianzagolf:
    [size=24]:Per me la moglie è Komunista!!!!!!
    :P:P:P:P:P:P:P :[/size][/quote]



    E' ROSSA LA MOGLIE!!!!!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file