Facciamo un bel gruppo!!! Camperisti con generatore !!!!

modificato maggio 2009 in Viaggi
Raduno con le cuffie :D:D:D

Domani arriva il mio e lo provo subito...........

image

image
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

  • modificato 14:39
    si si magari mettete anche le vostre foto cosi quando vi vedono virompono il c... :nc::nc:
    :):):)
  • modificato 14:39
    fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig..........
    ah ah ahahah ahahahah

    Spero di esserci il giorno che ti pesano e iniziano a ridere i poliziotti così almeno ti vedrò dare il meglio di te stesso in piagnistei e scuse inginocchiato sul ghiaino che ti sarai preventivamente portato :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:
  • modificato 14:39
    e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!!
    Giovanni
  • modificato 14:39
    [quote]redsjohn:
    e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!!
    Giovanni[/quote]


    il prossimo accessorio che lui paga come sempre il 75% in meno del suo valore, giuro che lo segnalo!!!

    :):):):)
  • modificato 14:39
    Non comment l'importante che stivate bene
  • modificato 14:39
    [quote]zetros:
    fatti la patente e mettiti in regola invece che oramai sei 40 quintali con tutte le robe che hai messo in quel superbrig..........
    ah ah ahahah ahahahah

    Spero di esserci il giorno che ti pesano e iniziano a ridere i poliziotti così almeno ti vedrò dare il meglio di te stesso in piagnistei e scuse inginocchiato sul ghiaino che ti sarai preventivamente portato :kiss::kiss::kiss::kiss::kiss::kiss:

    [/quote]


    Manco in svizzera ci hanno pesato mi devo preoccupare dei siciliani ????
    poi io sono + magro di te ;););)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:39
    [quote]zetros:
    [quote]redsjohn:
    e con tutto sto peso altro che nautica!!!!!!! Gigi protremo sempre dare la targa a quale amico della stradale!!!!
    Giovanni[/quote]


    il prossimo accessorio che lui paga come sempre il 75% in meno del suo valore, giuro che lo segnalo!!!

    :):):):)[/quote]

    Ma devo farti la fotocopia dell' assegno ?????

    Muoviti Gigi che sei ancora senza remis .......
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 14:39
    [quote]mi devo preoccupare dei siciliani ????
    poi io sono + (FALSOOOOOO)magro di te ;););)[/quote]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 14:39
    IO VENGO AL RADUNO MA IL GENERATORE L'HO FATTO IO.....IHIHHHHIHIHTAPPATEVI GLI OREKKI
  • modificato 14:39
    domani ci monto la marmittina extra se funziona vendo il brevetto alla easy group !!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file