Sette Fontane la spiedata!!!!!

modificato 15:24 in Viaggi
Inziamo con il resoconto.
Bando alle ciance e spazio alle foto.

image
fervono i preparativi

image
Tutti danno il loro contributo

image
Lo spiedo cresce

image
dettaglio

image
L'impegno è al massimo

image
Importante determinare l'altezza

image
Si ci siamo

image
Le braci

image
Iniziamo con la rotazione

image
Dettaglio rotazione

image
Il caminetto di casa hanno smontato

image
Vai col burro e vai con l'olio

image
vari modi di attendere

image
rosolando rosolando

image
ilarità in previsione della mangiata

image
Sparta ed Atene: che barba studiare

image
La salatura

image
ci siamo, sono quasi pronti

image
pronti da sfilare

Commenti

• modificato 15:24
    Azz, Gigi ci siamo dimenticati gli uccellini !!!! e adesso cosa ne facciamo?
    Giovanni
    [quote]redsjohn:

Giovanni
    [/quote]

Vado a rimettere in moto il camper e parto.
    per domattina sono a Cuneo
    :):):):):)
    [quote]redsjohn:

Giovanni
    [/quote]

[quote]zetros:

Vado a rimettere in moto il camper e parto.
    per domattina sono a Cuneo
    [/quote]

Se non potremo inviarli a chi sai!!!! per ricordo!!!!!!
    Giovanni
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
    :ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
    O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
    ciao,
    mi sono appena iscritto e presentato! Vedo con piacere che siete arrivati a casa....
    [quote]Anto2074:
    ciao,
    mi sono appena iscritto e presentato! Vedo con piacere che siete arrivati a casa....[/quote]

;););););)
    [size=16] ellapeppa... ma avete fatte le cose in grande,... ma grande grande... che invidia... (in senso buono... ovvio)...
    ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

[quote]alien:
    [size=16] ellapeppa... ma avete fatte le cose in grande,... ma grande grande... che invidia... (in senso buono... ovvio)...
    ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size][/quote]

Stasera il fegato mi da del lei !!!!!!
    Giovanni
    [quote]redsjohn:
    [quote]alien:
    ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size][/quote]

Stasera il fegato mi da del lei !!!!!!
    Giovanni[/quote]

il mio invece non mi rivolge piu' la parola!!!
    Gianni,
    come prevedevo, Gabriele appena visto l'attrezzo e le foto, per domenica vuole spiedare!!!!! non mi salvo piu'!!!!!
    Giovanni
    Giovanni, immaginavo che Gabriele apprezzava il tuo acquisto.....ormai sei entrato in un circolo vizioso
    :)
    Che invidia!!!!!
    Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Che invidia!!!!!
    Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D:D[/quote]

Piano non cell'ho (come scrive Yuma) appeso al camper, ma cell'ho della doppia potenza tua e portatile!!!!!
    Complimenti, all'insegna dell'abbuffata, dalle foto vedo che non vi siete risparmiati!
    Ora capisco perchè parlate di sospenzione aggiuntive nel camper per portare il peso delle panze
    con simaptia Giuseppe
    ciao scusate l intrusione ho visto che vi siete trattati bene....uhmmmm!!!! va be a parte tutto volevo chiederVi seeravate all agriturismo Lago delle Sette fontane a Castelletto di Leno e se si come è?

un abbraccio nadia
    [quote]gionad:
    ciao scusate l intrusione ho visto che vi siete trattati bene....uhmmmm!!!! va be a parte tutto volevo chiederVi seeravate all agriturismo Lago delle Sette fontane a Castelletto di Leno e se si come è?

un abbraccio nadia[/quote]

L'agriturismo è molto bello e ben curato.
    Noi non eravamo nel posto dedicato alla sosta dei camper (un piazzale in ghiaino un pochino brutto per la verità ma con il suo bagno, bidet e doccia con cabina), ma in altra area che grazie all'amicizia e conoscenza di Anto2074 (Gianni) e Pasotti (Alan) ci ha riservato con tanto di tendone illuminato sopra la crapa.
    L'area per i camper è però molto vicina la laghetto e quindi di bell'impatto scenografico e piacevole da "assaporare".
    Posto magnifico se vuoi cavalcare o fare qualche lezione con i loro cavalli, pesca sportiva ad ore nel laghetto (ne abbiam prese sei anche noi di trote) e tanto relax, veramente tanto relax.
    Informarsi se vi sono gare di equitazione nel week end se siete patiti della solitudine o se invece vi piacciono e così sceglierete il periodo più adatto a voi.
    alla faccia delle diete...vi siete propio trattati alla grande ne?ummmmmmmmmmmmmmmmm boni gli spiedini.....bravi ragazzuoli bravi...
    BASTARDI
  • modificato June 2009
    [quote]Hecktor:
    BASTARDI[/quote]

Sei tu che non sei voluto venire !!!!!!
    la prossima Hector e' a Cuneo il 17/19 luglio !!!!

Giovanni
    non è che non son voluto venire è che avevo il camper in officina,mi hanno montato le sospensioni pneomatiche,ma alla prossima non mancherò

un abbraccio
    Ripeto la prossima e' il 17 18 19 luglio !!!
    Allora??????
    Dai Hektor rispondi....................
    Il colonnello non ama molto tergiversare!!!!!!
    vengo,ho già ordinato lo speck,la birra ne ho preso una botticella da 5 litri di hefe
    l'unico problema è,se ci sono 40 gradi all'ombra il posto è abbastanza accogliente(occhio ai termini che stò usando)per uno che ama il freddo e odia il caldo?
    Quel week end Lorenzo parte per la sua prima vacanza da solo (oratorio) se riesco ad asciugare le lacrime alla Manu magari un salto ce lo facciamo....
    vi faro sapere, appena sapro'...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Quel week end Lorenzo parte per la sua prima vacanza da solo (oratorio) se riesco ad asciugare le lacrime alla Manu magari un salto ce lo facciamo....
    vi faro sapere, appena sapro'...[/quote]

Della serie il capo sono io ma chi comanda è mia moglie!!!
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file