Sette Fontane la spiedata!!!!!
Inziamo con il resoconto.
Bando alle ciance e spazio alle foto.
fervono i preparativi
Tutti danno il loro contributo
Lo spiedo cresce
dettaglio
L'impegno è al massimo
Importante determinare l'altezza
Si ci siamo
Le braci
Iniziamo con la rotazione
Dettaglio rotazione
Il caminetto di casa hanno smontato
Vai col burro e vai con l'olio
vari modi di attendere
rosolando rosolando
ilarità in previsione della mangiata
Sparta ed Atene: che barba studiare
La salatura
ci siamo, sono quasi pronti
pronti da sfilare
Bando alle ciance e spazio alle foto.
fervono i preparativi
Tutti danno il loro contributo
Lo spiedo cresce
dettaglio
L'impegno è al massimo
Importante determinare l'altezza
Si ci siamo
Le braci
Iniziamo con la rotazione
Dettaglio rotazione
Il caminetto di casa hanno smontato
Vai col burro e vai con l'olio
vari modi di attendere
rosolando rosolando
ilarità in previsione della mangiata
Sparta ed Atene: che barba studiare
La salatura
ci siamo, sono quasi pronti
pronti da sfilare
Commenti
Giovanni
Azz, Gigi ci siamo dimenticati gli uccellini !!!! e adesso cosa ne facciamo?
Giovanni
[/quote]
Vado a rimettere in moto il camper e parto.
per domattina sono a Cuneo
:):):):)
Azz, Gigi ci siamo dimenticati gli uccellini !!!! e adesso cosa ne facciamo?
Giovanni
[/quote]
[quote]zetros:
Vado a rimettere in moto il camper e parto.
per domattina sono a Cuneo
[/quote]
Se non potremo inviarli a chi sai!!!! per ricordo!!!!!!
Giovanni
:ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
O_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_OO_O
mi sono appena iscritto e presentato! Vedo con piacere che siete arrivati a casa....
ciao,
mi sono appena iscritto e presentato! Vedo con piacere che siete arrivati a casa....[/quote]
;);););)
ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size]
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
[size=16] ellapeppa... ma avete fatte le cose in grande,... ma grande grande... che invidia... (in senso buono... ovvio)...
ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size][/quote]
Stasera il fegato mi da del lei !!!!!!
Giovanni
[quote]alien:
[size=16] ellapeppa... ma avete fatte le cose in grande,... ma grande grande... che invidia... (in senso buono... ovvio)...
ragazzi... bravissimissimi... così se fa.. alla faccia de chi ce vole male.... :evil: tiè! [/size][/quote]
Stasera il fegato mi da del lei !!!!!!
Giovanni[/quote]
il mio invece non mi rivolge piu' la parola!!!
come prevedevo, Gabriele appena visto l'attrezzo e le foto, per domenica vuole spiedare!!!!! non mi salvo piu'!!!!!
Giovanni
Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D
CHE GUEVARA
Che invidia!!!!!
Vabbe io almeno ho lavorato e aggiunto un accessorio che zetros non ha :D:D:D:D:D:D[/quote]
Piano non cell'ho (come scrive Yuma) appeso al camper, ma cell'ho della doppia potenza tua e portatile!!!!!
Ora capisco perchè parlate di sospenzione aggiuntive nel camper per portare il peso delle panze
con simaptia Giuseppe
un abbraccio nadia
ciao scusate l intrusione ho visto che vi siete trattati bene....uhmmmm!!!! va be a parte tutto volevo chiederVi seeravate all agriturismo Lago delle Sette fontane a Castelletto di Leno e se si come è?
un abbraccio nadia[/quote]
L'agriturismo è molto bello e ben curato.
Noi non eravamo nel posto dedicato alla sosta dei camper (un piazzale in ghiaino un pochino brutto per la verità ma con il suo bagno, bidet e doccia con cabina), ma in altra area che grazie all'amicizia e conoscenza di Anto2074 (Gianni) e Pasotti (Alan) ci ha riservato con tanto di tendone illuminato sopra la crapa.
L'area per i camper è però molto vicina la laghetto e quindi di bell'impatto scenografico e piacevole da "assaporare".
Posto magnifico se vuoi cavalcare o fare qualche lezione con i loro cavalli, pesca sportiva ad ore nel laghetto (ne abbiam prese sei anche noi di trote) e tanto relax, veramente tanto relax.
Informarsi se vi sono gare di equitazione nel week end se siete patiti della solitudine o se invece vi piacciono e così sceglierete il periodo più adatto a voi.
BASTARDI[/quote]
Sei tu che non sei voluto venire !!!!!!
la prossima Hector e' a Cuneo il 17/19 luglio !!!!
Giovanni
un abbraccio
Allora??????
Il colonnello non ama molto tergiversare!!!!!!
l'unico problema è,se ci sono 40 gradi all'ombra il posto è abbastanza accogliente(occhio ai termini che stò usando)per uno che ama il freddo e odia il caldo?
vi faro sapere, appena sapro'...
CHE GUEVARA
Quel week end Lorenzo parte per la sua prima vacanza da solo (oratorio) se riesco ad asciugare le lacrime alla Manu magari un salto ce lo facciamo....
vi faro sapere, appena sapro'...[/quote]
Della serie il capo sono io ma chi comanda è mia moglie!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D