Ci sono anche io ....

modificato 20:48 in Camper Bar
Ciao a tutti, Vi sembrerà strano ma non conoscevo proprio questo sito e pure bazzico sui forum di camper da un pò, ma non ne avevo conoscenza di questo di CAMPERLIFE. Facendo una ricerca su google, (cric elettrici) sono finito dentro a leggere il topic sul Vostro forum. Da buon navigante, prima mi sono registrato, ora mi stò presentando e successivamente ho intenzione di partecipare alla cordata. Io non credo di conoscere qualcuno anche perchè ricordarmi tutti i nick mi è molto difficile, ma un nick come il mio lo uso solo io e in qualsiasi sito o forum a cui mi sono iscritto negli ultimo 15 anni io sono sempre SUPERMISTICAMENTE.
Un salutone a tutti.

P.S.: ancoro devo perezionare il mio profilo, ma non psosto postare senza che metto la mia firma

Non correre mai più veloce di quanto il tuo Angelo Custode possa volare.

Commenti

• modificato 20:48
    image
    [quote]ronny:
    image[/quote]

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:):):):):):):):)
    Beniscritto e buona parmanenza
    Benvenuto, te l'ho dato già in chat, ma voglio rinnovarlo, vedrai ti troverai bene fra di noi, partecipa, chiedi, rispondi col contributo di tutti si diventerà grandi.
    Super o no, Benvenuto tra di noi,
    Ti auguro una buona permanenza

image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuto tra noi in camperlife
    benvenuto qua... ciao!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

BENVENUTO IN CAMPERLIFE

image

BENVENUTO IN CAMPERLIFE UN SITO PIENO DI AMICIZIA ED ALLEGRIA
    ciao super benvenuto in camperlife ci siamo già sentiti in chat quindi ancora un benvenuto e vedrai che qui siamo tutti amici

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file