Clandestini si, clandestini no

modificato maggio 2009 in Camper Bar
Se andiamo a guardare, in Europa ci sono leggi molto + severe che in Italia contro la clandestinità, però... noi dobbiamo sempre distinguersi da tutto e da tutti....

SALUTONI NE'
«1

Commenti

  • modificato maggio 2009
    dai yuma non mi fare parlare......tutte le volte che ne parlano mi grano le pelotasssssssss
    facciamo pena......:nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc::nc:
  • modificato 22:35
    chissa che spedendone un po magari si riesce a far capire che qui devono stare a delle regole.
    Tanto in effetti che ha da perdere uno che ha il foglio di via in tasca ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:35
    Io le prossime navi che arrivano le accoglierei con la banda e l'inno dell Citta del Vaticano e poi glieli porterei tutti la che se li mantenga il Cardinal Bagnasco e se non cè la fanno che si facciano dare una mano dal buon Somaritano Franceschini con tutta la sua corte dei miracoli "mai Avvenuti"
  • modificato 22:35
    [quote]paride53:
    Io le prossime navi che arrivano le accoglierei con la banda e l'inno dell Citta del Vaticano e poi glieli porterei tutti la che se li mantenga il Cardinal Bagnasco e se non cè la fanno che si facciano dare una mano dal buon Somaritano Franceschini con tutta la sua corte dei miracoli "mai Avvenuti" [/quote];)
    ;););):):):):)
  • modificato 22:35
    Esatto paride!!
    sai negli stanzoni dei palazzi del vaticano quanti ce ne starebbero???????
    Almeno forse starebbero zitti ogni tanto!!!

    Ma in italia oramai tutti fanno e vogliono fare politica, troppi interessi e scheletri nascosti.....
  • modificato 22:35
    State zitti e rispettosi altrimenti mi innescate il Bruno B. da Torino e la sardinia ribelle, ed allora ehh......................


    :):):):):):):)
    ;););););););)
  • modificato 22:35
    [quote]zetros:
    State zitti e rispettosi altrimenti mi innescate il Bruno B. da Torino e la sardinia ribelle, ed allora ehh......................


    :):):):):):):)
    ;););););););)

    [/quote]

    speriamo non leggano :P:P:P:P
    ;);)
  • modificato 22:35
    comunque ha perfettamente ragione paride
  • modificato 22:35
    shshshshshshshshshshshshshshshshsh
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:35
    Ma Cavallo L'Africano lo rimpatriano ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:35
    [quote]Brianzagolf:
    Ma Cavallo L'Africano lo rimpatriano ???[/quote]

    Allora anche i calabroni.
    O_OO_OO_O
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:35
    clandestini noooo
  • modificato 22:35
    signori dovete anche avere un po di memoria noi italiani dc emigranti e da clandestini abbiamo portato la mafia nel mondo ed ora diamo ragione ai mafiosi che sfruttano i l nostro malcontento per metterci contro dei disperati pensiamoci un pò sù
  • modificato 22:35
    ricordo a tutti che nostro signore stava con i più deboli con i più forti ci sanno stare tutti . Se vuoi aiutare uno che ha fame insegnali a coltivare perchè non puoi essere sempre tu a sfamarlo ma insegerà ad un altrocome sopravvivere.
  • modificato maggio 2009
    [quote]spinicci simone:
    signori dovete anche avere un po di memoria noi italiani dc emigranti e da clandestini abbiamo portato la mafia nel mondo ed ora diamo ragione ai mafiosi che sfruttano i l nostro malcontento per metterci contro dei disperati pensiamoci un pò sù[/quote]

    Da emigranti si, da clandestini mai saputo....

    Come emigranti abbiamo dato molto a tutti gli stati dove siamo stati chiamati, da un emisfero all'altro...

    La mafia si, l'abbiamo installata noi negli stati uniti, ma oggi ci sono mafie che ci hanno sovrastato e di molto... e ce le ritroviamo in casa....



    La clandestinità porta solo delinquenza, anche perchè non trovando lavoro si adeguano a risolvere altrimenti, i problemi del sopravvivere

    Tutti gli stati europei hanno le leggi contro la clandestinità e sono molto + severe che da noi, pertanto non dobbiamo gridare allo scandalo se, anche noi ci stiamo organizzando in questo senso

    BUONA GIORNATA
  • modificato 22:35
    [quote]spinicci simone:
    ricordo a tutti che nostro signore stava con i più deboli con i più forti ci sanno stare tutti . Se vuoi aiutare uno che ha fame insegnali a coltivare perchè non puoi essere sempre tu a sfamarlo ma insegerà ad un altrocome sopravvivere.[/quote]

    Ti vorrei riccordare Simone che noi in Italia abbiamo tanti Italiani che hanno bisogno di aiuto " vedi la mamma con la bambina ammalata di cancro che devono vivere in una macchina perche non hanno una casa.Ti sembra una cosa giusta. Ma ti potrei elencare ancora tantissimi casi di persone nate in Italia che non hanno ne un lavoro e nemmeno una casa e per giunta anche qualche famigliare ammalato.Allora io sono d'accordo di aiutare quei poveretti che sbarcano clandestinamente ma prima ci dobbiamo occupare dei nostri conazionali Penso Che anche il Nostro Signore se vivesse ai giorni nostri penserebbe di aiutare tutti senza dimenticare nessuno nemmeno i POVERI ITALIANI.
    E per risponderti in merito agli emigranti ti posso dire che mio zio è emigrato in Svizzera negli anni 50 e prima di entrare doveva dimostrare di avere un lavoro sicuro "ASSUNZIONE DI LAVORO " e poi per 4 anni ha dormito in baracche appositamente costruite per i lavoratiri stranieri. Solo dopo anni di sacrifici e potuto entrare in una casa in Affitto,come vedi non e che ci abbiano trattato con i guanti bianchi
    Per me tutti vanno aiutati ma prima dobbiamo pensare ai nosti e credimi ne abbiamo tanti.
  • modificato 22:35
    Io vi voglio solo far presente una cosa , vedete che i clandestini sono lo specchietto per le allodole ,per non portare la popolazione a concepire le difficoltà interne , è bastata un mia piccola constatazione per farvi scuotere , vi ripeto non è scagliandosi contro qualcuno che ci fa paura perchè diverso che si risolve i problemi ,sarebbe giusto che i poveri italiani non vivano ai margini della decenza , io vi dico ABBASSO ALL'ILLEGALITA', ma leviamoci il paraocchi,i clandestini non li vogliamo ma non vogliamo nemmeno i poveri quindi lottiamo per un italia + umana
  • modificato 22:35
    Ho l'impressione che il tema sbarchi/rimpatri, questione veramente assai complessa e per la quale ognuna delle diverse correnti di pensiero ha una parte di ragione, venga un pò tirato da una parte e dall'altra per fini politici e non per cercare di risolvere i problemi, diretti e indiretti, che la cosa si porta dietro.
    Un pò come il caso Englaro, anche quello utilizzato per soli fini di lotta politica e non perchè stesse veramente a cuore la tematica.
  • modificato 22:35
    Simone prima di paragonare i nostri Emigranti con quelli che arrivano da noi ora informati bene,perchè la differenza è come il giorno e la notte.
  • modificato 22:35
    Vorrei dire facciamo come Zapatero che gli ha sparato addosso...fosse stato Aznar avremmo avuto fuoco e fiamme nelle ns citta'.
    Noi siamo Italiani, brava gente....non spariamo ne' affondiamo i barconi...quindi aiutiamoli ma A CASA LORO!!!!!
  • modificato 22:35
    [quote]ummagamma:
    Vorrei dire facciamo come Zapatero che gli ha sparato addosso...fosse stato Aznar avremmo avuto fuoco e fiamme nelle ns citta'.
    Noi siamo Italiani, brava gente....non spariamo ne' affondiamo i barconi...quindi aiutiamoli ma A CASA LORO!!!!!
    [/quote]

    Bravo Walter condivido in pieno il tuo PENSIERO.
  • modificato 22:35
    ......
    Bravo Walter condivido in pieno il tuo PENSIERO.
    [/quote]

    Grazie Loris,
    e inoltre benvenuti e ponti d'oro a quelli che vogliono integrarsi nel ns tessuso sociale nel rispetto delle regole e della legalita'.
    La poesia lasciamola agli altri.
    Ciao Walter
  • modificato 22:35
    walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la MAFIA nel universo.
  • modificato 22:35
    walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la MAFIA nel universo.
  • modificato maggio 2009
    [quote]ummagamma:

    ......
    Bravo Walter condivido in pieno il tuo PENSIERO.
    [/quote]

    Grazie Loris,
    e inoltre benvenuti e ponti d'oro a quelli che vogliono integrarsi nel ns tessuso sociale nel rispetto delle regole e della legalita'.
    La poesia lasciamola agli altri.
    Ciao Walter
    [/quote]

    QUESTE PAROLE WALTER LE HA DETTE ANCHE IL NOSTRO SINDACO CHE IO ED IL 60% DEL POPOLO VERONESE CONDIVIDIAMO PIENAMENTE
    SEI STRAQUOTATO
  • modificato 22:35
    [quote]spinicci simone:
    walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la MAFIA nel universo.[/quote]



    Ciao Simone,
    stiamo parlando di esseri umani, di chi subisce gia' dalla nascita una condizione esistenziale tremenda, ma guardiamo in faccia la realta', piaccia o non piaccia, su quei barconi ci sono anche dei criminali, molte donne dicono di essere state violentate e spesso viene accertato...
    e noi forniamo asilo politico a qualcuno di loro....difficile sapere la verita'..
    Cosa fare? impossibile fare la cosa giusta in un mondo che di suo e' ingiusto...
    Della destra dicono le male lingue, che fanno i forti con i deboli, ma
    a sinistra parlano molto bene di umanita' a bordo della loro barca a vela o nell'attico nel centro di Roma.
    Intanto il popolo che tanto sce.mo non e' indica una democraticamente una preferenza, un consenso che sta arrivando al 101 per cento
    :):):):)
  • modificato 22:35
    se noi pensassimo al di là della destra e della sinistra ma anche quelle persone , e ora non penso ai clandestini ma ai poveri del mondo ,avranno il diritto di vivere in modo migliore, e noi scannadoci su favorevole o contrario già condanniamo tutti loro schierandoci contro ,tra questi ci sono anche io che esprimendomi come mi sono espresso e non agendo come avevo nell' animo ho sbagliato chiedo scusa a tutti .
  • modificato 22:35
    [quote]spinicci simone:
    walter sono pienamente in sintonia con il tuo pensiero aiutiamoli nel suo paese ma rispedirli senza una META è come ritrovarseli domani da un altra parte. Tancredi ricorda che abbiamo diffuso la
    MAFIA nel universo.[/quote]

    Simone, forse e' meglio che leggi qualche libro di storia.....
    Il fatto che "alcuni" italiani abbiano portato mafia o altre criminalità questo e' da condannare ma non e' certo una scusa per accettarne altra dall'estero!
    Gli italiani all'estero non sono arrivati come clandestini ma sono ricordati da sempre come grandi lavoratori!!!
  • modificato 22:35
    [quote]paride53:
    [quote]ummagamma:

    ......
    Bravo Walter condivido in pieno il tuo PENSIERO.
    [/quote]

    Grazie Loris,
    e inoltre benvenuti e ponti d'oro a quelli che vogliono integrarsi nel ns tessuso sociale nel rispetto delle regole e della legalita'.
    La poesia lasciamola agli altri.
    Ciao Walter
    [/quote]

    QUESTE PAROLE WALTER LE HA DETTE ANCHE IL NOSTRO SINDACO CHE IO ED IL 60% DEL POPOLO VERONESE CONDIVIDIAMO PIENAMENTE
    SEI STRAQUOTATO[/quote]


    Caro Loris,
    direi che e' FLAVIO TOSI eletto con le regole della democrazia
    quello STRAQUOTATO!!!!
    con sondaggi ancora in salita...
    Lo so che a tanti non va giu' questa storia...c'e' chi vede fantasmi del passato ...la marcia dell'oca..
    a me sembra che si stia dando una risposta alle legittime richieste della gente comune.
  • modificato 22:35
    [quote]spinicci simone:
    se noi pensassimo al di là della destra e della sinistra ma anche quelle persone , e ora non penso ai clandestini ma ai poveri del mondo ,avranno il diritto di vivere in modo migliore, e noi scannadoci su favorevole o contrario già condanniamo tutti loro schierandoci contro ,tra questi ci sono anche io che esprimendomi come mi sono espresso e non agendo come avevo nell' animo ho sbagliato chiedo scusa a tutti .[/quote]


    Mettersi dalla parte dei piu' deboli e' una posizione scomoda ma nobile...anche noi eravamo poveri ma ci siamo dati da fare e quello che abbiamo ce lo siamo sudato.
    Potevamo essere nell'orbita dell'ex U.R.S.S.....a quest'ora eravamo noi a sbarcare sulle coste libiche
    :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file