Ciao Ragazzi

modificato 21:55 in Camper Bar
Ciao a tutti o comprato il mio secondo camper un'elnagh doral del 99 su ducato 2800 sono troppo felice.......
come camper cosa ne pesate?
saluti
fabio:)

Commenti

• modificato 21:55
    Ciao Fabio, partiamo dal presupposto che il camper perfetto non esiste, per ogni camperista è bello il proprio camper, l'importante saperlo vivere in armonia tra i componenti dell'equipaggio.
    Se guardiamo avanti sicuramente c'è di meglio ma se vogliamo che sia bellissimo, guardiamoci un pò anche dietro, diventa il massimo.
    Buoni Km e godetevi il vostro camper.
    [quote]pippo:
    Ciao Fabio, partiamo dal presupposto che il camper perfetto non esiste, per ogni camperista è bello il proprio camper, l'importante saperlo vivere in armonia tra i componenti dell'equipaggio.
    Se guardiamo avanti sicuramente c'è di meglio ma se vogliamo che sia bellissimo, guardiamoci un pò anche dietro, diventa il massimo.
    Buoni Km e godetevi il vostro camper.[/quote]

Pienamente d'accordo con superpippo!! E poi se lo hai scelto vuol dire che è adatto per le vostre necessità!!!
    Godetevelo!!
    P.S. non riesco a vedere le foto, sono io o c'è qualcosa che non va? :ops:
    Faccelo vedere metti una foto :D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [size=16]anche noi abbiamo un doral del 99.. è un doral 105.... piccolotto ma pratico e maneggevole.. il tuo che modello è?

[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Il sogno si è realizzato, e ora non vi resta che viaggiare, vi auguro tanti sereni kilometri
    Condivido pienamente tutti voi, quando ho visto questo era gia' mio il grande cici2 non vedo l'ora di riniziare a fare Km il modello e il 115 e le foto al piu' presto ve le faro' vedere....

grandi saluti
    Fabio:)
    Innanzi tutto comincia a godertelo e macina kmetri, poi chissà prima o poi ci si incontra.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    bhè.. che aspettate a mettere in moto? l'avete ancora al rimessaggio? forza forza....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

intanto auguri per il camper, e comunque è lo spirito della scoperta di nuovi orizzonti luoghi naturali, paesaggi, piccoli borghi o città imponenti, e di tanto altro, dovunque andrai l'importante non è il mezzo ma il fine

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file