mi presento

modificato 17:07 in Camper Bar
Ciao, siamo una famiglia (con due figli di 9 e 6 anni) di neo camperisti (abbiamo acquistato il camper a novembre); in questi mesi abbiamo fatto qualche week end ed a Pasqua siamo andati in Val d'Orcia.
A luglio partiremo per la prima vera vacanza (sono un pò preoccupata!), destinazione il Salento.
Vorremmo fermarci una settimana in campeggio e la successiva spostarci per visitare i vari posti.
Qualcuno potrebbe darci qualche consiglio??
Grazie e complimenti per il sito veramente interessante!
CIAO
Ele
[/email] elen99@tin.it

Commenti

• modificato 17:07
    Ciao Ele, intanto complimenti per la famiglia e per la scelta di diventare camperisti, a luglio non dovreste avere grossi problemi di trovare posto nei campeggi e/o aree di sosta (le seconde sono le preferite dai camperisti), comunque ti consiglio di valutare prima della partenza, possibilmente contattando preventivamente le strutture che ti interessano.
    Spostarsi per visitare i vari posti, in particolare nel salento, vale il consiglio di prima, contatta eventualmente qualche struttura prima di spostarti, sempre che tu cerchi la tranquillità di una struttura attrezzata alle spalle. Ciao e buoni Km.
    image
    Ciao e benvenuta
    Avendo anch'io pargoli della stessa età ti consiglio di organizzarti dove meglio credi (area di sosta o campeggio) però con una particolare attenzione al caldo (posizione in ombra o almeno mezza ombra, avere almeno il tendalino e la possibilità di mangiare fuori (ove possibile naturalmente). Perchè per quanto i nostri camper siano le "stanze d'albergo" più belle del mondo cucinare, mangiare e poi magari fare un riposino dentro il camper rimasto sotto il sole per ore può essere veramente faticoso.
    Saluti
    Valter
    Ciao e benvenuta se dai un occhiata ai diari qualcosa trovi magari ti potranno aiutare
    http://www.camperlife.it/diari-viaggio_23.html

brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    CIAO ELEN99 E BENVENUTA A TE ED A TUTTA LA TUA BANDA NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI CAMPERLIFE

image
    benvenuti a camperlife e benvenuti nel mondo dei camperisti
    Ciao Elen, benvenuta a te e a tutta la tua famiglia,
    chiedi per qualsiasi dubbio o informazione e vedrai che troverai chi ti potrà esserti utile
    Ciao benvenuta tra noi.........

saluti
    fabio:)
    image
    imagein questa grande famiglia
  • modificato May 2009
    Ciao Elen. Benvenuti. Ma per il ponte del 2 giugno cosa fate?
    avevamo programmato un giro in Liguria, ma i nostri bambini hanno la festa di fine anno sabato e un torneo di calcio domenica.
    A parte una gita a Genova il 9/10 maggio tutta dedicata ai bambini (acquario,galeone,citta dei bambini,miniera gambatesa etc.) non siamo mai riusciti ad andare al mare!
    Pensiamo per il week end successivo di andare alle terme di Premia (domodossola), ci siete già stati?
    [quote]ELEN99:
    avevamo programmato un giro in Liguria, ma i nostri bambini hanno la festa di fine anno sabato e un torneo di calcio domenica.
    A parte una gita a Genova il 9/10 maggio tutta dedicata ai bambini (acquario,galeone,citta dei bambini,miniera gambatesa etc.) non siamo mai riusciti ad andare al mare!
    Pensiamo per il week end successivo di andare alle terme di Premia (domodossola), ci siete già stati?
    [/quote]

Elen se metti la tua domanda in mi presento difficilmente avrai delle risposte mettila in viaggi italia o in quattro chiacchere sui camper.
    Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    benvenuta elena ,
    noi non siamo molto esperti di camper , pero' e meraviglioso girare con il camper .
    nel salento in provincia di taranto ce san pietro in bevagna ( lo trovi sotto manduria ) e un posto molto bello , spiaggia e mare limpido , e il mare dello jonio , ce un'area sosta , si chiama la marina , anche ad otranto ce un mare bellissimo , cerca la baia dei turchi ,
    noi ci andiamo ad agosto ,
    buoni km.
    :ciao: Elena, e benvenuti a tutta la famiglia, il ponte del 2 giugno io l'ho già finito
    in anticipo causa tempo, spero che il tuo sia stato migliore, ti auguro tanti buoni Km.
    Ciao.
    Grazie per gli ottimi consigli, pensavamo di fermarci 1 settimana in campeggio e i restanti giorni spostarci per visitare i posti fermandoci nelle aree di sosta.
    Conosci qualche campeggio dove ci sia verde e quindi un po' d'ombra??
    Che soste intermedie prevedi di fare?
    Grazie ancora e buni km anche a voi.ciao!
    benevenuta.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file