Anche se in ritardo...mi presento

modificato maggio 2009 in Camper Bar
Ciao amici, pur essendo iscritta da un po' non ho mai avuto il tempo di presentarmi, qualcuno mi conosce già. Non ho un camper tutto mio, ma viaggio con babbo "fliege" e mamma "peperina".
Sono una ragazza disabile :( (per un problema ai piedi non ancora identificato , ma questo non mi impedisce di essere una camperista, nè di avere una vita tanto diversa dagli altri, sono laureata in chimica (ecco la spiegazione del mio avatar) e lavoro presso una ditta di servizi ecologici ambientali. Nel tempo libero oltre a viaggiare in camper mi diverto con i miei tanti hobbies: creo con la pasta al sale, pasta di mais, DAS, perline, ricamo, dipingo e pitturo e decoro...Tutto questo lo trovate nella sezione foto del mio blog (c'è il link qui sotto).
Non mi resta che salutare tutti e dirvi che è un piacere far parte di camperlife :inlove:

Commenti

  • modificato 03:47
    beh che dire, ci conosciamo già di persona, ma nulla mi vieta di rinnovarti il saluto, l'abbraccio e darti un grosso benvenuto.

    A presto e leggendo tutti gli hobby che hai mi frulla l'idea in testa...............
    al prox raduno mettiamo all'ordine del giorno un pomeriggio coi bimbi a creare qualcosa sotto alla tua direzione e seguendo i tuoi suggerimenti.
    Poi magari alla sera allestiamo un mercatino e vediamo di venderci le creazioni.
    Sarebbe bello........della serie tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio........inoltre:
    tu ci dici quello che dobbiamo portare e noi lo portiamo.

    Pensaci

    ciao
  • modificato maggio 2009
    Donatella,
    Anche se più volte ci siamo incontrate,
    sono ben lieta, di poterti dire:

    BENVENUTA PESTINA

    :kiss: da Manuel
  • modificato maggio 2009
    Ciao Pestina noi ci siamo visti sia a Busseto che a Mesola
    ma ti rinnovo il benvenuto su Camperlife
    Molto interessanti sono i tuoi hobbies e approvo la richiesta di Zetros che tu metta il tuo estro e la tua inventiva a disposizione dei bambini.
    Ciao e Buoni KM con il Fliegecamper
  • modificato 03:47
    [quote]pestina:
    Ciao amici, pur essendo iscritta da un po' non ho mai avuto il tempo di presentarmi, qualcuno mi conosce già. Non ho un camper tutto mio, ma viaggio con babbo "fliege" e mamma "peperina".
    Sono una ragazza disabile :( (per un problema ai piedi non ancora identificato , ma questo non mi impedisce di essere una camperista, nè di avere una vita tanto diversa dagli altri, sono laureata in chimica (ecco la spiegazione del mio avatar) e lavoro presso una ditta di servizi ecologici ambientali. Nel tempo libero oltre a viaggiare in camper mi diverto con i miei tanti hobbies: creo con la pasta al sale, pasta di mais, DAS, perline, ricamo, dipingo e pitturo e decoro...Tutto questo lo trovate nella sezione foto del mio blog (c'è il link qui sotto).
    Non mi resta che salutare tutti e dirvi che è un piacere far parte di camperlife :inlove: [/quote]
    ciao Dona benvenuta
  • modificato 03:47
    Benvenuta Donatella, non ci importa come e con chi viaggi, l'importante è che

    viaggi.


    P.S. Sono preoccupata per Pippo ti ha risposto quotando la tua presentazione ma

    l'ha postato in un altro tread....quell'uomo lo stiamo perdendo:):):)
  • modificato 03:47
    no Pat, lo abbiamo fregato.
    Prima lo abbiamo costretto a rispondere là, e quindi ci siamo spostati, ma lui ancora non lo sa.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:47
    ciao Donatella... un bacione....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 03:47
    [quote]zetros:
    beh che dire, ci conosciamo già di persona, ma nulla mi vieta di rinnovarti il saluto, l'abbraccio e darti un grosso benvenuto.

    A presto e leggendo tutti gli hobby che hai mi frulla l'idea in testa...............
    al prox raduno mettiamo all'ordine del giorno un pomeriggio coi bimbi a creare qualcosa sotto alla tua direzione e seguendo i tuoi suggerimenti.
    Poi magari alla sera allestiamo un mercatino e vediamo di venderci le creazioni.
    Sarebbe bello........della serie tu mi dici quello che devo fare ed io lo faccio........inoltre:
    tu ci dici quello che dobbiamo portare e noi lo portiamo.

    Pensaci

    ciao[/quote]

    E' stato un piacere conoscerti, avremo sicuramente modo di approfondire la nostra conoscenza ai prossimi raduni.

    Riguardo alla tua proposta, ti dico che è un'idea proprio carina, adoro stare con i bambini...torno bimba pure io :):P;)

    C'è solo un problema, i miei lavori in pasta al sale, pasta di mais o DAS impiegano molto ad asciugarsi all'aria (da qualche giorno a qualche settimana) sicuramente per la sera non potrebbero essere pronti!!!! :( Alla più brutta si può giocare con il pongo.
    Forse le perline e i disegni sono le più pratiche tra le varie cosine che si possono fare.
    Per i materiali certo vi dirò che portare, purtroppo costano un po', ma per far felice un bambino ....

    Ciao.
  • modificato 03:47
    bene andata allora e per i bimbi sarà una sorpresa che farermo loro.
    come vedi ai raduni i tempi ci sono per fare molte cose....................

    ciao
  • modificato 03:47
    mi presento
    Autore Testo
    pippo
    Navigatore


    Messaggi: 808


    Sesso:
    Online: No

    Nome: Giuseppe
    Città/Prov.: Mesola (FE) Data: 20/05/2009 20:21
    Re: mi presento #post54109
    quote
    pestina:
    Ciao amici, pur essendo iscritta da un po' non ho mai avuto il tempo di presentarmi, qualcuno mi conosce già. Non ho un camper tutto mio, ma viaggio con babbo "fliege" e mamma "peperina".
    Sono una ragazza disabile (per un problema hai piedi non ancora identificato , ma questo non mi impedisce di essere una camperista, nè di avere una vita tanto diversa dagli altri, sono laureata in chimica (ecco la spiegazione del mio avatar) e lavoro presso una ditta di servizi ecologici ambientali. Nel tempo libero oltre a viaggiare in camper mi diverto con i miei tanti hobbies: creo con la pasta al sale, pasta di mais, DAS, perline, ricamo, dipingo e pitturo e decoro...Tutto questo lo trovate nella sezione foto del mio blog (c'è il link qui sotto).
    Non mi resta che salutare tutti e dirvi che è un piacere far parte di camperlife



    Ti perdono il ritardo nella tua presentazione Donatella, questo errore no, non è da te """un problema hai piedi"""
    Al prossimo incontro voglio un bacio se vuoi il mio perdono.



    Questo era il messaggio di pippo nell'altro post che è stato cancellato, non è lui che da i numeri, siamo noi che lo abbiamo buggerato.
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:47
    ciao Donatella sono felice di conscerti e sono anche un estmatore delle Marche.
  • modificato 03:47
    Grazie per avermi risposto così in tanti!!!!

    @marzia055 Già ci siamo incontrate già diverse volte, mi sono trovata molto bene con te. Ti mando un abbraccio forte forte, spero di rivederti presto così potremo farlo "dal vero". Dai un bacio a Manuel.

    @paride53 i nostri incontri sono stati appena due, ma chi ben comincia è a metà dell'opera! l'idea di zetros mi è piaciuta, chissà magari si potrà organizzare qualcosina :). Un salutone a presto.

    @Many-Fitty grazie per il benvenuto, non vedo l'ora di rincontrarvi! E' tutta questione di feeling! :inlove:

    @Pat hai visto che bello scherzetto abbiamo fatto a Pippo? :)
    In verità, è stato un mio errore, ho inserito il messaggio nel posto sbagliato! Allora qualcuno mi ha chiesto cortesemente di spostarlo (babbo fliege)...però è rimasta la risposta di Pippo... Vedrai prossimamente tutto tornerà in ordine! Con l'occasione saluto molto molto affettuosamente te e cavallo, vi aspetto per il solito incontro: "una pizza e via...". Mi mancate!!! :kiss:

    @Alien un bacione anche a te.

    Pippo aspetto la tua risposta di qua!!!! Ti chiedo umilmente scusa!!!! Ho creato un po' di caos!

    image
  • modificato 03:47
    [quote]spinicci simone:
    ciao Donatella sono felice di conscerti e sono anche un estmatore delle Marche.[/quote]

    E' un piacere anche per me.

    Spero di incontrarti presto ;).

    Ciao
  • modificato 03:47
    l spero anche io la mia meta preferita è marotta
  • modificato 03:47
    Questo era il messaggio di pippo nell'altro post che è stato cancellato, non è lui che da i numeri, siamo noi che lo abbiamo buggerato.[/quote]




    Pippo ma che fanno le burbette.............rimbeccano??????
    dagli subito un destrigafissicoprirsi come vuole la tradizione dai su su
    ;););););)
  • modificato 03:47
    Ciao Donatella benvenuta speriamo di poter fare un' uscita insieme quando il grande capo Gino troverà un we libero(xhè penso che mi stia preparando una sola)!!!! ciao ciao
  • modificato 03:47
    Ciao Dona,ogni tanto ci si ritrova anche se virtualmente!:) Aura
  • modificato 03:47
    [quote]MANU:
    Ciao Donatella benvenuta speriamo di poter fare un' uscita insieme quando il grande capo Gino troverà un we libero(xhè penso che mi stia preparando una sola)!!!! ciao ciao[/quote]

    Si accettano anche proposte, visto che di impegni non ne ho solo io.

    CAPITOOOOOOOOOOO????????


    ;););)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 03:47
    :nc::nc::nc: è meglio!!!
  • modificato maggio 2009
    Ciao Donatella, è un pò di tempo che ci conosciamo, di te posso dire che oltre alla simpatia, hai una dolcezza difficile a trovare....

    UN BACIONE DA NOI TUTTI ARMANDO AND FAMILY
  • modificato 03:47
    Benvenuta..........

    Saluti Fabio
  • modificato 03:47
    Sono stata un po' assente dal pc...fa troppo caldo! Ma vedo che mi scrivete ancora in tanti!
    Come la volta scorsa cercherò di rispondere a tutti. Allora andiamo con ordine:

    @Simone Non frequento molto zone di mare per me rimane un po' complicato, però sono stata a Marotta. E' carino là. A presto.

    @Manu Ciao zia!!!! Per trovare babbo libero per un weekend credo toccherà prenotarci per tempo...non basta neanche la raccomandazione familiare!!!! Ah ah ah :);):). Speriamo che prima o poi si riesca ad organizzare, mi piacerebbe molto! Baci. ;)

    @Aura Già, fortuna che c'è internet! Tra blog e siti da camperisti si riesce comunque a stare insieme. A presto. ;)

    @Pippo Nooooo! Pippo perchè non parli? Daiiii! :( Ti ringrazio per avermi perdonato per il ritardo nella presentazione, sicuramente appena ci rincontriamo ti darò un mega bacio, ok? Come tu desideri.:)
    Babbo ha fatto un po' il burlone e siccome io ho gli stessi geni, non potevo non reggergli il gioco...;):):P
    Per quanto riguarda l'errore, hai proprio ragione! Che figuraccia!!!:ops: E' che prima avevo impostato una frase, poi l'ho modificata ed è rimasta l' "h". :( Mannaggia io che le vado correggendo a mamma, che mi chiede sempre consiglio!!!! Mi è sfuggita!

    @Yuma58 Grazie. Mi lasci senza parole. Mi imbarazzo sempre quando qualcuno mi fa dei complimenti. Anche io posso dire di te che sei una persona speciale e ti apprezzo molto. Sei un padre meraviglioso, amorevole, apprensivo quanto basta. Un uomo che tiene alla sua famiglia. Spero di rincontrarti presto. Estendi i miei saluti anche alla tua Alberica e Deline.:inlove:

    @Fabio-Kati Grazie anche a voi per il benvenuto. Spero di incontrarvi presto. :)

    Un caro saluto a tutti. Vi auguro una fresca serata!!!

    image

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file