Ma la F.I.R.R. Camper???

modificato 07:40 in Camper Bar
è fallita????

devo fare un ambulatorio mobile per visite mediche aziendali e non trovo più la Firr, i telefoni sono staccati e non c'è traccia di loro.

Chi sa qualcosa???

Commenti

• modificato 07:40
    CIAO PIER, PER LA FIRR NON SO DARTI AL MOMENTO UNA RISPOSTA MA A vERONA ESISTE ANCHE LA: http://www.wingamm.com/ PROVA A VEDERE SE POSSONO FARE AL CASO TUO
    SE HO NOTIZIE IN MERITO ALLA FIRR TE LE PASSERO
    CIAO
    ho già parlato con loro ma hanno un problema di fondo: che la loro monoscocca è progettata per sposare un telaio ducato oppure un telaio volkswagen serie T5.
    Ora visto che i VW siamo noi a farli e poi all'uscita della fabbrica viene messo volante e marchio sul frontale in base all'ordine (MB o VW) devo andar a vedere se riusciamo a progettare qualcosa.
    Gli interni per loro sono standard mentre a me serve camera silent, laoratorio analisi mediche, seduta per visita oculistica (chi lavora al pc deve farla ogni sei mesi), lettino ed altri accessori.

Vedremo............
    Hai provato con i fratelli Galluccio fanno anche ambulanze
    http://www.galluccioflli.it/index2.html
    Ciao zetros,mi sembra molto strano che non ti rispondano. Hai provato anche dal sito o tramite fax? Abito vicino a Verona,vedo se riesco a sapere qualcosa. Ciao Aura
  • modificato May 2009
    Credo abbiano cambiato numero. Te lo mando in privato. Oggi non risponde,ma suona, diversamente dall'altro che risulta inesistente. Ciao Aura
    [quote]aura:
    Credo abbiano cambiato numero. Te lo mando in privato. Oggi non risponde,ma suona, diversamente dall'altro che risulta inesistente. Ciao Aura[/quote]

Ho ricevuto il tuo msg e ti ringrazio.
    Ti ho risposto in pvt.
    ciao
    Tardivamente rispetto alla data dei messaggi ma ci terrei a far sapere che l'"eredità" della Firr camper (sotto l'aspetto tecnico-produttivo) è stata raccolta da un'azienda di San Martino Buon Albergo (VR) - ART OF LIVING - c'è un sito www.camperallestimenti.it che vi invito a visitare.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file