Ciao a tutti

modificato 21:57 in Camper Bar
Siamo una famiglia di Santarcangelo di Romagna (RN)composta da me Oriano, mia moglie Monica, i figli Marta e Lorenzo (15 e 11 anni) e dalle nostre inseparabili guardie del corpo a quattro zampe: Lucky e Spillo.
Siamo camperisti da circa 10 anni e siamo al nostro secondo camper (cambiato per motivi di spazio, col crescere della famiglia!!).
Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum per avere qualche scambio di esperienze e condividere la nostra voglia di vita all'aria aperta, senza schemi e orari che tanto ci assillano durante le giornate lavorative.
Ciao a tutti.

Commenti

• modificato 21:57
    Benvenuto e buona navigazione!!!!!

Giovanni
    [quote]Orion:
    Siamo una famiglia di Santarcangelo di Romagna (RN)composta da me Oriano, mia moglie Monica, i figli Marta e Lorenzo (15 e 11 anni) e dalle nostre inseparabili guardie del corpo a quattro zampe: Lucky e Spillo.
    Siamo camperisti da circa 10 anni e siamo al nostro secondo camper (cambiato per motivi di spazio, col crescere della famiglia!!).
    Abbiamo deciso di iscriverci a questo forum per avere qualche scambio di esperienze e condividere la nostra voglia di vita all'aria aperta, senza schemi e orari che tanto ci assillano durante le giornate lavorative.
    Ciao a tutti.[/quote]
    ciao Oriano..ti do il benvenuto qui in camperlife...noi nn siamo tanti distanti ..abitiamo nel mugello quindi in toscana....siamo in 2 con 2 bimbi pelosi a 4 zampe MARLEY VASCO.E LUNA
    image
    Benvenuto a te e a tutta la tua famiglia
    E, tanti sereni kilometri,un lampeggio
    [quote]Orion:
    Ciao a tutti.[/quote]ciao benvenuti anche da parte mia :):):)
    Ben iscritti su questo sito, vi auguro una buona permanenza.
    image
    Ben venuti sul sito,anche da parte mia e buoni Km... di serenita !!!
    image
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Benvenuti.
    UN BEN VENUTO ANCHE DA PARTE MIA
    Ciao orion e benvenuto anche da parte nostra; noi siamo dei principianti in quanto a camper (appena 2 anni) e non abbiamo guardie del corpo ma in compenso ho moglie e figlia.
    Buona navigazione
    ;):ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file