Porcini

modificato June 2009 in Camper Bar
Nel 90 andai in Norvegia per un paio di mesi, ne raccolsi all'incirca un quintale, tutti boccioli appena nati e duri come i sassi, li mangiai per tutto il periodo di permanenza e l'eccedenza giornaliera, la mettevo in forno, la seccavo, la imbustavo per portarla a casa ......

Ho mangiato PORCINI PER 2 ANNI.....

Commenti

• modificato 11:16
    Yuma che fai non vai in giro con il nuovo "bestione"???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Brianzagolf:
    Yuma che fai non vai in giro con il nuovo "bestione"???
    [/quote]

Sono in attesa delle targhe:(:evil:
    io sono in attesa di mio padre che è in giro con il camper, ora dovrebbe essere a Vienna.
    Che palle............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Armà... da ragazzino ne trovavo a sfare... poi son venute fuori le limitazioni e... mi toccava andarci di nascosto... ora che ho preso tesserino e ho fatto pure il corso.. possinacciaccalli non ne escono manco a pagarli.. due anni di tesserino due anni di secca completa! nse po' sentì.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Alien non ti lamentare, penso che siano stati due anni di magra su tutto il territorio.Ma quest'anno dovrebbe essere quello giusto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file