Ciao a tutti mi presento
Ciao a tutti mi presento sono Nicola ho 38 anni e sono sposato con Maria Grazia che ha bhe soprassediamo diciamo che e poco più grande di me, ed con noi viene passo passo Matteo (7 anni di peste):)
Al momento siamo andati in affitto per due volte, la prima due anni fa siamo andati per una settimanella in Germania, l'ultima l'anno passato ci siamo impazziti e ci siamo sposati il 16 giugno, con relativo viaggio i nozze in camper di 35 giorni, visitando la Germania,Svezia, Finlandia con relativa città di Babbo Natale, Norvegia e poi a casa:)
Verso fine anno dovremmo coronare il nostro desiderio di acquistare il nostro camper, al momento le idee sono ancora confuse.
Comunque per il momento vi saluto
Al momento siamo andati in affitto per due volte, la prima due anni fa siamo andati per una settimanella in Germania, l'ultima l'anno passato ci siamo impazziti e ci siamo sposati il 16 giugno, con relativo viaggio i nozze in camper di 35 giorni, visitando la Germania,Svezia, Finlandia con relativa città di Babbo Natale, Norvegia e poi a casa:)
Verso fine anno dovremmo coronare il nostro desiderio di acquistare il nostro camper, al momento le idee sono ancora confuse.
Comunque per il momento vi saluto
Commenti
vedrai che il sogno si realizzerà, tu continua a sognare fino al risveglio e tanti sereni kilometri
Se compri il camper che farai il giro completo???
Ti invidio!!!
Dimenticavo la cosa più importante, benvenuti tra noi.
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
addirittura ti sei dovuto sposare per farti il secondo noleggioO_OO_OO_OO_O
robe da pazzi!!!!!:):):)
Benvenuto sul nostro sito...
robe da pazzi!!!!!:):):)[/quote]
:):) Ho approfittato del matrimonio per prendermi 35 giorni di ferie e accontentare mia moglie che era da sempre che sognava di vedere la Norvegia, e fare la nostra seconda esperienza per capire se il camper era per noi.
Salutoni:D:D:D:D
[quote]npesa:
:):) Ho approfittato del matrimonio per prendermi 35 giorni di ferie e accontentare mia moglie che era da sempre che sognava di vedere la Norvegia, e fare la nostra seconda esperienza per capire se il camper era per noi.
Salutoni:D:D:D:D[/quote]
conclusione?
è per voi?
mi sa che se non fosse stato per voi.. passata la prima settimana sareste tornati a casa di filato.. e invece avete tirato sino in fondo...
segno evidente... no?
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
I miei complimenti per il "viaggetto".
Buona navigazione
:ciao:
CIAO e buon acquisto
[quote]Oasi-Blu:
[quote]npesa:
Salutoni:D:D:D:D[/quote]
conclusione?
è per voi?
mi sa che se non fosse stato per voi.. passata la prima settimana sareste tornati a casa di filato.. e invece avete tirato sino in fondo...
segno evidente... no?[/quote]
Per fine anno se tutto va bene compriamo il nostro primo Camper.
Forse sarà un elnagh 55L
Per il 2010 se andra bene di nuovo Svezia con il nostro camper.:):)
Grazie a tutti per il benvenuto.