problemi con expocaravan?
CERCO TESTIMONIANZE DI MANCATE CONSEGNE CAMPER DA PARTE DI EXPOCARAVAN E PLANET CAMPER. STO PROCEDENDO PER VIE LEGALI TI VUOI UNIRE NOI?
SE SI CONTATTAMI SUL FORUM.........ANCHE SOLO NEL CASO DI INFORMAZIONI!!!!
SE SI CONTATTAMI SUL FORUM.........ANCHE SOLO NEL CASO DI INFORMAZIONI!!!!
Commenti
Da come scrivi credo tu abbia pagato un mezzo che non hai mai ricevuto, so pero' per certo che la SEA ha provveduto a contattare tutti gli acquirenti e a metterli in contatto con il loro legale.
Se tu non sei stato contattato forse ti conviene provare a sentirli.
ciao
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
Grazie
CHE GUEVARA
Verrà fornita assistenza specializzata.
Mentre per le normali manutenzioni o per garanzie ci si puo' rivolgere al concessionario piu' vicino del gruppo, anche per prodotti Dream.
CHE GUEVARA
Se ci sono novità ti pregherei di farmele sapere.
Cordiali Saluti
Ho coprato all'expocaravan un camper usato nel 2007, con tre anni di garanzia di antinfiltrazione nella cellula. Ieri ho lasciato il camper in un altro concessionario in quanto venduto ed ho scoperto un'infiltrazione nella cellula nonostante l'officina della suddetta concessionaria abbia fatto il previsto controllo lo scorso mese di Dicembre. Poichè adesso mi tocca pagare la riparazione dell'infiltrazione, sto valutando l'idea di agire in sede civile (ma non escludo anche quella penale in quanto ravvedo il reato di truffa), per il rimborso delle spese sostenute.[/quote]