problemi con expocaravan?

modificato 21:00 in Camper Bar
CERCO TESTIMONIANZE DI MANCATE CONSEGNE CAMPER DA PARTE DI EXPOCARAVAN E PLANET CAMPER. STO PROCEDENDO PER VIE LEGALI TI VUOI UNIRE NOI?
SE SI CONTATTAMI SUL FORUM.........ANCHE SOLO NEL CASO DI INFORMAZIONI!!!!

Commenti

• modificato 21:00
    so che non sono in buone acque, ma in queste cose non è facile avere informazioni certe.
    Da come scrivi credo tu abbia pagato un mezzo che non hai mai ricevuto, so pero' per certo che la SEA ha provveduto a contattare tutti gli acquirenti e a metterli in contatto con il loro legale.
    Se tu non sei stato contattato forse ti conviene provare a sentirli.
    ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ho coprato all'expocaravan un camper usato nel 2007, con tre anni di garanzia di antinfiltrazione nella cellula. Ieri ho lasciato il camper in un altro concessionario in quanto venduto ed ho scoperto un'infiltrazione nella cellula nonostante l'officina della suddetta concessionaria abbia fatto il previsto controllo lo scorso mese di Dicembre. Poichè adesso mi tocca pagare la riparazione dell'infiltrazione, sto valutando l'idea di agire in sede civile (ma non escludo anche quella penale in quanto ravvedo il reato di truffa), per il rimborso delle spese sostenute.
    parsi soldi spesi male quelli dell' avvocato da quello che so hanno debiti milionari !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Se ne sai di più perchè non mi aiuti?
    Grazie
    Hai un messaggio privato!!!!

CHE GUEVARA
    La S.E.A. SpA ci comunica di aver già avviato una vertenza con il concessionario e invita tutti i clienti che hanno avuto problemi a mettersi in contatto con loro.
    Verrà fornita assistenza specializzata.
    Mentre per le normali manutenzioni o per garanzie ci si puo' rivolgere al concessionario piu' vicino del gruppo, anche per prodotti Dream.

CHE GUEVARA
    Grazie della comunicazione ho già comunicato con la SEA in precedenza e quindi già hanno il mio nominativo.
    Se ci sono novità ti pregherei di farmele sapere.
    Cordiali Saluti
    [quote]Parsifal:
    Ho coprato all'expocaravan un camper usato nel 2007, con tre anni di garanzia di antinfiltrazione nella cellula. Ieri ho lasciato il camper in un altro concessionario in quanto venduto ed ho scoperto un'infiltrazione nella cellula nonostante l'officina della suddetta concessionaria abbia fatto il previsto controllo lo scorso mese di Dicembre. Poichè adesso mi tocca pagare la riparazione dell'infiltrazione, sto valutando l'idea di agire in sede civile (ma non escludo anche quella penale in quanto ravvedo il reato di truffa), per il rimborso delle spese sostenute.[/quote]

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file