PIEMONTE: SAFARI PARK - POMBIA (NO)

modificato ottobre 2009 in Viaggi
A POMBIA (NO), pochi kilometri dal lago Maggiore sulla SS 32 (Arona / Novara)al km 23,4 (alla rotonda del Mercatoneuno svoltare a dx) ed eccoci all'ingresso del SAFARI PARK, due parchi in uno.

image

image

1° PARCO SAFARI, visitabili solo con autoveicoli (auto,bus,treni),
i nostri amici pelosi dovranno restare in box appositamente predisposti, un piccolo decagolo con le varie raccomandazioni sul comportamento da tenere viene consegnato all'ingresso.

image

2° PARCO DIVERTIMENTI, visitabile solo a piedi il percorso è privo di barriere architettoniche, con giostre x grandi e piccini, il rettilario con rettili velenosi, l'acquario con squali,murene ecc.,
mostra di farfalle e colleotteri, spettacoli con i falchi, il parco Giurassico, punti ristoro ecc.

image

CAMPER:
image


FONTE : SAFARIPARK (opuscolo informativo)
Tel. 0321 956431
http://www.safaripark.it/

Commenti

  • modificato 13:52
    Io penso di andarci domenica 5 Luglio. Qualcuno si vuole aggregare?
  • modificato 13:52
    [quote]Parsifal:
    Io penso di andarci domenica 5 Luglio. Qualcuno si vuole aggregare?[/quote]

    Ciao Parsifal,
    sento il mio comandante (mia figlia di 9 anni) e poi se la risposta è positiva ti faccio sapere; dall'ultima volta che sono stato allo allo zoo di Pombia sono passati solo circa 25 anni!!!
    ;):ciao:
  • modificato 13:52
    OK. Io però vengo in auto. Ciao.
  • modificato 13:52
    Fatti dare il camper cosi almeno lo provi !!!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:52
    Ma io disto 25 km da Varallo Pompia
  • modificato 13:52
    [quote]Parsifal:
    Ma io disto 25 km da Varallo Pompia[/quote]

    Che più o meno è quanto dista da casa mia la Minitalia eppure noi ci siamo andati in camper.
    Comunque non c'è problema: nel caso mia figlia mi ordinasse di venire ci potremmo incontrare/conoscere ugualmente.
    Ti farò sapere
    ;):ciao:
  • modificato luglio 2009
    Io ci sono stato una ventina di giorni orsono, è li che ho conosciuto Giovanna e il piccolo Manuel, davvero un incontro piacevole, non solo, ma Manuel sta ancora ricordando me e il mio camper....

    Per quanto riguarda il parco, è stato una piacevole sorpresa, solo che ci vorrebbe un pò + di organizzazione.....

    SALUTONI
  • modificato 13:52
    Noi andiamo su tutti gli anni ma nel mese di settembre ;)così niente zanzare alla sera saluti Mirella
  • modificato 13:52
    Il mese di settembre mi sembra l'ideale.... perchè non si organizza?!?
    La mia banda ha confermato (due figli 6 e 7 anni)!!!
  • modificato 13:52
    Noi ne abbiamo uno di 8 anni si può anche fare:):)
  • modificato 13:52
    Beh..quando avevo fatto la mia proposta ai tempi era stata praticamente bocciata sul nascere..Mi sbaglio Andrea?????conosciamo i proprietari e avevo già organizzato un programma..con uno spazio dedicato solo a "camperlife"...
  • modificato 13:52
    [quote]Parsifal:
    Io penso di andarci domenica 5 Luglio. Qualcuno si vuole aggregare?[/quote]

    benissimo parsi..mi troverai a lavorare alla cassa dei trenini!!!
  • modificato 13:52
    [size=18]Marika il 5 Luglio è già passato....se vuoi aspettare il prossimo 5 Luglio del 2010[/size]:)
  • modificato 13:52
    :):):)
    Noi ci siamo!
    Si può organizzare... anche noi non siamo lontano però....
    Potrebbe essere un bel fine settimana!
  • modificato 13:52
    [size=18]Organizzeremo qualcosa dopo che abbiamo fatto la 1 fiera di Rimini che saremo presenti con lo stand a mondo natura.[/size]
  • modificato 13:52
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Marika il 5 Luglio è già passato....se vuoi aspettare il prossimo 5 Luglio del 2010[/size]:)[/quote]

    Azz....mi so sbagliata..chissà perchè avevo letto 5 agosto!!!Mah....:ops:
  • modificato 13:52
    [quote]yuma58:
    Io ci sono stato una ventina di giorni orsono, è li che ho conosciuto Giovanna e il piccolo Manuel, davvero un incontro piacevole, non solo, ma Manuel sta ancora ricordando me e il mio camper....

    Per quanto riguarda il parco, è stato una piacevole sorpresa, solo che ci vorrebbe un pò + di organizzazione.....

    SALUTONI[/quote]


    Perche' parli di scarsa organizzazione?O_O
    Io non ci sono mai stato ma in considerazione che domani partiro' per quelle terre non e' detto che non ci faccia un bel giretto:)
    Ciao yuma, a parte quella foto con l'unita' in mano sei sempre un grande:boss:
  • modificato 13:52
    [quote]paolomarika:
    Beh..quando avevo fatto la mia proposta ai tempi era stata praticamente bocciata sul nascere..Mi sbaglio Andrea?????conosciamo i proprietari e avevo già organizzato un programma..con uno spazio dedicato solo a "camperlife"...
    [/quote]

    Ok OK ma era in contemporanea a Mesola!!!! vabbe mandami il programma che ne parliamo.;)
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 13:52
    Potrebbe essere una meta che interessa anche alla mia tribù.... sperando che il camper arrivi in fretta.... ho 4 bimbi dai 9 ai 2 anni....
  • modificato 13:52
    Mi garba bella meta prima o poi ci farò un giro!!!
  • modificato 13:52
    ....Ciao Raga.... che si fa? si organizza?!?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file