lutto nel mondo della musica pop

modificato 11:00 in Camper Bar
E' morto Michael Jackson..uno dei + grandi musici...Jackson era in uno stato di incoscienza quando è giunto in ospedale, ed è morto alle 14.26" (ora locale, le 23.26 di ieri in Italia), ha detto alla Cnn il tenente Fred Corral, portavoce dell'Istituto di medicina legale di Los Angeles, che non ha fornito spiegazioni sulle cause del decesso. Sul corpo del cantante sarà eseguita un'autopsia. sti dei nostri tempi...... Sia il Los Angeles Times che il sito web TMZ.com, specializzato in notizie sulle celebrità, hanno riferito che il cantante ha avuto un arresto cardiaco, mentre il fratello di Michael, Jermaine Jackson, ha detto ai giornalisti che i medici hanno cercato di rianimarlo per circa un'ora senza successo
E' stato il mio idolo da ragazzina..quandti ricordi con le sue canzoni
....CIAO MICHAEL....ETERNO PITER PAN

Commenti

• modificato June 2009
    Come artista non si discute. Ma dietro l'artista ci sono tanti scheletri che . . . .
  • modificato 11:00
    come tutti i grandi...di ogni generazione.....
    Parsi... scheletri? un cimitro intero vorrai dire....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato June 2009
    Un pensiero di cordoglio ai figli e alla famiglia.

Cosa pensare di uno che ha sempre odiato se stesso, rinnegando le proprie origini, dilapidando una fortuna e lasciando i suoi eredi con milioni di dollari di debiti,
    di uno che ha fatto penzolare un bimbo di pochi mesi nel vuoto,
    lasciamo stare i fatti per cui ha subito processi di quelli sono piene le cronache.
    Non lo voglio definire con nessun aggetivo....................

Però non paragonatelo ad un grande, grande proprio non lo era.

La sua musica,le sue canzoni (di cui non conosco i testi pertanto non le giudico)le sue esibizioni sul palco hanno sicuramente avuto migliaia di fans ma, non so' di tutto ciò cosa resterà fra 50/100 anni,
    e, come scrisse un grande della letteratura italiana
    "Hai posteri l'ardua sentenza"
    Come artista non si discute, come uomo, lasciamo stare... :evil::evil::evil:
    Anche questo artista se cosi si puo chiamare io non lo classificherei tra i grandi artisti,primo perche un grande quando passa a miglior vita lascia sempre qualcosa di buono e costruttivo, Questo mi sembra che il Povero Jakson no lo ha prprio lasciato perche tra scandali e quant' altro penso non sia stato un buon esempio per i nostri giovani
    Comunque voglio esprimere le mie condoglianze perche la morte di una persona è sempre un brutto momento
    mi ripeto come sotto , ciò che di grande ha lasciato dentro di mè è il passare della mia giovinezza ascoltando la sua musica.......eravami i sedicenni incoscenti e imitatori di tutto e di tutti....lui compreso in discoteca ci si muoveva come lui ai sui ritmi.......per fortuna non nella modo di vivere?????
    sarà sempre un ricordo di un periodo MIO di vita ma non di un artista e uomo.
    Eco e pur eil mio ..come te ero in piena gioventu'

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file