Il Battesimo di Camperlife

2»

Commenti

• modificato 00:59
    [quote]pestina:
    [/quote]

Ciao Donatella, io scherzavo....

[/quote]

Sì, lo so, lo avevo capito. Il fatto è che pure a me piacerebbe rincontrarti!

Rinnovo i saluti. :kiss:

Nono sai la gioia che mi dai....

BACIONI ARMANDO

[/quote]
    [size=16]
    uhm.. siamo alle solite...
    serie A
    serie B
    serie C
    senza serie !!!!:bad:
    ogni commento è superfluo... dato che hanno pure dato fondo alle riserve ... eh si.. mica si son contentati di escluderci.. hanno pure finito tutto!!!!
    possinacciaccavve!!

p.s.
    non state a spremervi il cervelletto - rischiate che vada in overclocking!! - per capire il significato di quel che ho scritto.. perchè non lo so manco io! :evil:

:):):)[/size]
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

• modificato July 2009
    [quote]alien:
    [size=16]
    serie A
    serie B
    serie C
    ogni commento è superfluo... dato che hanno pure dato fondo alle riserve ... eh si.. mica si son contentati di escluderci.. hanno pure finito tutto!!!!
    possinacciaccavve!!

p.s.
    non state a spremervi il cervelletto - rischiate che vada in overclocking!! - per capire il significato di quel che ho scritto.. perchè non lo so manco io! :evil:

:):):)[/size][/quote]

Ecco un altro che si sente escluso ;) ... Ma perchè non hai fatto sapere i tuoi spostamenti? Magari ci si poteva incontrare anche con te! Il camperista è girovago, un giorno qua, un giorno la...e gli amici "se vanno a trovà"!!!:)

Dai sarà per la prossima volta, anche perchè è un pezzetto che non ci si incontra.:|

Baci, Dona
    [quote]alien:
    [size=16]
    serie A
    serie B
    serie C
    possinacciaccavve!!

p.s.

:):):)[/size][/quote]

alieno tu sarai sempre il benvenuto..ma facce sapè dove e come trovrti....ihihihaltro piccione viaggiatore?
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    Ripensandoci.... chi ha organizzato ? chi è stato invitato e chi no ?

SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote]
    e tu sei sempre in giro....come faccio per informarti? va bhè mettero' su un piccione viaggiatore in modo che ti raggiunga e ti informi che ne dici?.[/quote]

Ciao Many, si stavolta ho accusato il colpo... specialmente dopo aver visto le foto...

Queste compagnie, allungano la vita....

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    Yuma..tu lo sai vero?che sei sempre il benvenuto tra noi e con noi...facce sape' quando e ocme..cmq il prossimo w.e noi saremo di nuovo in quel di casalborsetti....
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

SONO INCAXXATO, NO!!!! DI ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++:):):)[/quote]
    e tu sei sempre in giro....come faccio per informarti? va bhè mettero' su un piccione viaggiatore in modo che ti raggiunga e ti informi che ne dici?.[/quote]

Ciao Many, si stavolta ho accusato il colpo... specialmente dopo aver visto le foto...

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    Yuma..tu lo sai vero?che sei sempre il benvenuto tra noi e con noi...facce sape' quando e ocme..cmq il prossimo w.e noi saremo di nuovo in quel di casalborsetti....[/quote]

Ciao Manola, sto aspettando ancora le targhe, ho fatto il giro inaugurale con la targa in prova....

Non appena arrivano si può inciuciare qulcosa....;););)

SALUTONI ARMANDO
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:
    [quote]Many-Fitty:
    [quote]yuma58:

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    Yuma..tu lo sai vero?che sei sempre il benvenuto tra noi e con noi...facce sape' quando e ocme..cmq il prossimo w.e noi saremo di nuovo in quel di casalborsetti....[/quote]

Ciao Manola, sto aspettando ancora le targhe, ho fatto il giro inaugurale con la targa in prova....

Non appena arrivano si può inciuciare qulcosa....;););)

SALUTONI ARMANDO[/quote]
    CERTAMENTE:):):)
    prima delle ferie che ne dite di ritrovarsi ancora una volata da qualche parte?
    una volta di volata?
    spiegate...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

e ho sbagliato..volevo dire ancora una volta

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file