sono ritornato
sono ritornato da un giro di affari in francia ed eccomi quà. dove sono tutte le belle donne del forum in prima fila la ombri? che bel ricordo che ho di te.
fatevi vive. simone
fatevi vive. simone
Commenti
chiamale.. misa che fai prima....
o no?
bhò vabbè.. fai un po' te....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
lancia il sasso e poi scappa,:D:D:D:D:D:D:D [/quote]
scappo solo quando arrivano i mariti;)
sono un uomo di affari e sono sempre in giro....ma lasciate alle donne la parola!
ragazzi guardatevi un pò intorno....ci è rimasto la nostra Marzia , la Many e la Patty ( sotto sorveglianza speciale),eeeeeeeeee solo omacci cicciottelli e con la pancia
FACCIAMO UN APPELLO ALLE DONNE DEL FORUM........TORNATEEEE .....dimagriremo !!!promesso!!!!:(:(:(::inlove::inlove::inlove:
così spaventi Simone e per altri sei mesi scompare...............
Se cerchi la Ombri, mandale un " MP " messaggio privato tramite il suo nik, è il modo più veloce per raggiungerla, anche lei è un po' latente ultimamente.
MAAAAAHHH a pensarci bene e a mente fredda il nostro " magnagati" ci ha ragione......
ragazzi guardatevi un pò intorno....ci è rimasto la nostra Marzia , la Many e la Patty ( sotto sorveglianza speciale),eeeeeeeeee solo omacci cicciottelli e con la pancia
FACCIAMO UN APPELLO ALLE DONNE DEL FORUM........TORNATEEEE .....dimagriremo !!!promesso!!!!:(:(:(::inlove::inlove::inlove:[/quote]
è vero ostrega! quando mi sono iscritto cera tanto movimento anche in chat e si cuccava! adesso nemmeno un'anima pia femminile. non sarete mica un sito di diversi?
si mangia, si beve e ci si diverte in compagnia.
[quote]ecovip:
MAAAAAHHH a pensarci bene e a mente fredda il nostro " magnagati" ci ha ragione......
FACCIAMO UN APPELLO ALLE DONNE DEL FORUM........TORNATEEEE .....dimagriremo !!!promesso!!!!:(:(:(::inlove::inlove::inlove:[/quote]
è vero ostrega! quando mi sono iscritto cera tanto movimento anche in chat e si cuccava! adesso nemmeno un'anima pia femminile. non sarete mica un sito di diversi?[/quote]
E pensare che a Thiene anni orsono ho fatto stragi.....;););)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
sono ritornato da un giro di affari in francia ed eccomi quà. dove sono tutte le belle donne del forum in prima fila la ombri? che bel ricordo che ho di te.
fatevi vive. simone[/quote]
ti rispondo solo perchè sono educata..ma come metti la ombry in prima fila?nn sai che sono io la prima donna?:D:D:D:D:D:D:D:D:D
[quote]simone1902:
ti rispondo solo perchè sono educata..ma come metti la ombry in prima fila?nn sai che sono io la prima donna?:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
Brava Many, per punizione gli taglierei qualcosa, se si fa vedere.
[quote]simone1902:
[quote]ecovip:
è vero ostrega! quando mi sono iscritto cera tanto movimento anche in chat e si cuccava! adesso nemmeno un'anima pia femminile. non sarete mica un sito di diversi?[/quote]
E pensare che a Thiene anni orsono ho fatto stragi.....;););)[/quote]
yumaaaaaaaaaa ma venivi qui vicino a casa mia a fare le stragi ??????????
:):):):):)
e facevi bene qui ci sono delle donne meravigliose;);)
bè diciamo che in talia abbiamo le migliori donne :)
[quote]yuma58:
[quote]simone1902:
[quote]ecovip:
E pensare che a Thiene anni orsono ho fatto stragi.....;););)[/quote]
yumaaaaaaaaaa ma venivi qui vicino a casa mia a fare le stragi ??????????
:):):):):)
e facevi bene qui ci sono delle donne meravigliose;);)
bè diciamo che in talia abbiamo le migliori donne :)[/quote]
Ho dei bellissimi ricordi (non solo amorosi...) li vive ancora la mia commare, per me, meglio di una zia....
L'albergo ristorante SOLE VECCHIO, è gestito da loro....
SALUTONI
[quote]simone1902:
ti rispondo solo perchè sono educata..ma come metti la ombry in prima fila?nn sai che sono io la prima donna?:D:D:D:D:D:D:D:D:D[/quote]
perdonami manolo ma a me piacciono le donne!
[quote]Many-Fitty:
[quote]simone1902:
perdonami manolo ma a me piacciono le donne![/quote]
?????????? Manolo chi è ??????????
:bad::bad:questa te la potevi evitare hai,hai, hai!!!!!
:nc::nc::nc:
Anzi è già tanto che si ricorda come si usa un pc, le donne le ha dimenticate di sicuro.
ma sai com'è, una persona del 1902 può avere problemi di memoria.
Anzi è già tanto che si ricorda come si usa un pc, le donne le ha dimenticate di sicuro.[/quote]
[size=18]Igino io so che il pc si adopera con mani[/size]:):):):)
[quote]fliege:
ma sai com'è, una persona del 1902 può avere problemi di memoria.
Anzi è già tanto che si ricorda come si usa un pc, le donne le ha dimenticate di sicuro.[/quote]
[size=18]Igino io so che il pc si adopera con mani[/size]:):):):)[/quote]
con LE mani