Buon pomeriggio

modificato 23:20 in Camper Bar
Salve a tutti, sono Patrizia, 47 anni, di Roma, e sto per acquistare il mio primo camper (agosto - settembre), sotto la guida esperta di amici camperisti di vecchia data. La tipologia dei miei viaggi sarà quasi esclusivamente itinerante, in estate ed in inverno, con esclusioni preferibilmente dei campeggi, per cui mi interessa scoprire tutto quello che può dare la maggiore autonomia possibile, energetica, idrica, ecc. oltre a puntare anche molto alla sicurezza, visto che viaggerò quasi sempre da sola.
Ho già letto diversi argomenti in questo forum, grazie perché mi siete di aiuto

Commenti

  • benvenuta tra noi... e buona permanenza!!!
    se hai bisogno di qualcosa.. consigli etc non hai che da chiedere..
    ciao
  • modificato 23:20
    BENVENUTA PATRIZIA ED IN BOCCA AL LUPO X L'ACQUISTO DEL TUO PRIMO CAMPER
  • modificato 23:20
    Ciao Patrizia, benvenuta in Camperlife, hai già letto i diari?
    e, auguri per il tuo acquisto
  • modificato 23:20
    Grazie a tutti! ancora non ho avuto il tempo di leggere i diari, ma lo farò appena posso, anche per trovare lo spunto per un viaggio da fare a settembre-ottobre
  • modificato 23:20
    che camper compri ???
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    benvenuta tra noi e auguri per il tuo acquisto
  • modificato 23:20
    La scelta del mezzo terrà conto del fatto che farò turismo itinerante, per lunghi periodi e in tutto l'anno, senza sosta nei campeggi possibilmente, e in genere da sola.
    Per cui dovrà garantirmi autonomia di tutti i tipi, confort, coibentazione, sicurezza.
    Quanto alla tipologia mi piacerebbe un mansardato (anche se riconosco che un mezzo più piccolo sarebbe più pratico ma magari meno comodo. 3-5 posti letto per garantirmi la possibilità di viaggiare con amici, lunghezza max fino a 6 metri. Ho visto un mc louis lagan con queste caratteristiche (anche organizzato piuttosto bene all'interno, molto spazioso), ma girerò ancora, dando un occhiata un po' a tutte le marche. Qui a Roma sulla Pontina c'è una mega zona di vendita camper, avrò da sbizzarrirmi nella scelta. Senza contare la possibilità di aspettare settembre e andare a vedere le novità a Rimini
  • modificato 23:20
    questo è un buon' anno per acquistare:D:D:D:D
    ci sono buoni sconti.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 23:20
    ciao patrizia io ho un mcluis 771tandy e un 4 posti con il letto in dinette fisso e ti assicuro che un bel mezzo sia come comodita che come confort spero di averti dato delle buone informazzioni ciao e tanti auguri per il tuo acquisto
  • modificato 23:20
    Grazie anche a te Paola, fa piacere trovare tante donne con questa passione!
  • modificato 23:20
    Ciao Patrizia,benvenuta e buon acquisto! Aura
  • modificato 23:20
    [quote]Patrizia_M:
    Salve a tutti, sono Patrizia, 47 anni, di Roma, e sto per acquistare il mio primo camper (agosto - settembre), sotto la guida esperta di amici camperisti di vecchia data. La tipologia dei miei viaggi sarà quasi esclusivamente itinerante, in estate ed in inverno, con esclusioni preferibilmente dei campeggi, per cui mi interessa scoprire tutto quello che può dare la maggiore autonomia possibile, energetica, idrica, ecc. oltre a puntare anche molto alla sicurezza, visto che viaggerò quasi sempre da sola.
    Ho già letto diversi argomenti in questo forum, grazie perché mi siete di aiuto [/quote]
    ciao patrizia ben arrivata
  • modificato 23:20
    Benvenuta anche da parte mia.
  • modificato 23:20
    Ciao Patrizia_M e benvenuta (meglio tardi che mai) anche da parte nostra e un sincero in bocca al lupo per il tuo prossimo acquisto.
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 23:20
    [quote]Patrizia_M:
    La scelta del mezzo terrà conto del fatto che farò turismo itinerante, per lunghi periodi e in tutto l'anno, senza sosta nei campeggi possibilmente, e in genere da sola.
    Per cui dovrà garantirmi autonomia di tutti i tipi, confort, coibentazione, sicurezza.
    Quanto alla tipologia mi piacerebbe un mansardato (anche se riconosco che un mezzo più piccolo sarebbe più pratico ma magari meno comodo. 3-5 posti letto per garantirmi la possibilità di viaggiare con amici, lunghezza max fino a 6 metri. Ho visto un mc louis lagan con queste caratteristiche (anche organizzato piuttosto bene all'interno, molto spazioso), ma girerò ancora, dando un occhiata un po' a tutte le marche. Qui a Roma sulla Pontina c'è una mega zona di vendita camper, avrò da sbizzarrirmi nella scelta. Senza contare la possibilità di aspettare settembre e andare a vedere le novità a Rimini [/quote]

    Ciao Patrizia_M anch'io viaggio su MClouis 535 mansardato 6,47mt(mod.steel) siamo una famiglia di tre persone e ci troviamo molto bene la cellula abitativa davvero motevole il mio è un sei posti e per adesso abbimo provato a viaggiare in 4 e mi sono trovato benissimo

    ciao claudio ;):ciao:
  • modificato 23:20
    Ciao Patrizia, benvenuta, anche io viaggio solo.
    Fai una buona scelta quando acquisterai il V.R.

    Ciao:ciao:
  • modificato 23:20
    buoni km a tutti soli e accompagnati

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file