Ci siamo anche noi!!

modificato 12:51 in Camper Bar
E' un po' che vi leggo e ora vi scrivo anche, visto che trovo il forum molto utile per scambiarci informazioni e per due chiacchere fra Amici.
Siamo una tribu' abitante nei dintorni di Bologna, Casalecchio di Reno, con a capo io...ahi...ok,va bene...scusa...mia moglie, poi di seguito il sottoscritto e una figlia di 14a che ci accompagna quando gli ormoni mossi gielo consentono.
Un saluto e ,visto le ormai vicine ferie, buoni Km a tutti.

Commenti

  • modificato 12:51
    image
  • modificato 12:51
    Ciao TOPDRIVE61 ben arrivato a te ed a tutta la tua banda nel sito dove l'amicizia ed il buon umore non mancano mai


    image


    Ah Dimenticavo BUONI km Naturalmente
  • modificato 12:51
    [quote]topdriver61:
    E' un po' che vi leggo e ora vi scrivo anche, visto che trovo il forum molto utile per scambiarci informazioni e per due chiacchere fra Amici.
    Siamo una tribu' abitante nei dintorni di Bologna, Casalecchio di Reno, con a capo io...ahi...ok,va bene...scusa...mia moglie, poi di seguito il sottoscritto e una figlia di 14a che ci accompagna quando gli ormoni mossi gielo consentono.
    Un saluto e ,visto le ormai vicine ferie, buoni Km a tutti.
    [/quote]
    ciao top..siamo quasi vicini....noi abitiamo a barberino quindi passiamomolto spesso dalle tue parti per andare a casalborsetti
  • modificato 12:51
    ciao topdriver61 ben vetuti su camperlife anche noi siamo vicini di casa sassuolo modena ancora un ben venuto
  • modificato 12:51
    image
  • modificato 12:51
    Grazie ragazzi per l'animata accoglienza fattaci.
    Pian piano imparerò anch'io ad "animare" le conversazioni:)
  • modificato 12:51
    Ciao e benvenuto a te, al tuo 1° Capo e al tuo 2° capo.
    Che vuoi farci sudditi si nasce e non sei il solo.
    Dimenticavo di dirti che abito a Mesola FE,quindi abbastanza vicino, di capi ne ho solo uno ma in compenso spesso mi tocca sopportare la Many a Casalborsetti :nc:
  • modificato 12:51
    Benvenuto anche da parte nostra
    topdriver61 a te ed alla tua famiglia, spero che ti troverai bene fra di noi, e non esitare a partecipare
    un lampeggio e tanti sereni kilometri
  • modificato 12:51
    Ciao topdriver61 e benvenuto a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra; mi fa piacere constatare che non solo il solo "soldato semplice" della famiglia.
    Buona nvigazione
    ;):ciao:
  • modificato 12:51
    Ciao top benvenuto tra noi
  • modificato 12:51
    Con tutti questi "vicini" devo presentarmi anch'io Patrizia da Forlimpopoli.

    Non ti rammaricare purtroppo o per fortuna capi si nasce:(:(:(

    Tu per consolarti scrivi quì e scoprirai che al mondo non si è mai soli;);)

    Ok quasi dimenticavo...benvenuti
  • modificato 12:51
    :) Benvenuti anche da parte mia :ciao:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file