Ci siamo anche noi!!
E' un po' che vi leggo e ora vi scrivo anche, visto che trovo il forum molto utile per scambiarci informazioni e per due chiacchere fra Amici.
Siamo una tribu' abitante nei dintorni di Bologna, Casalecchio di Reno, con a capo io...ahi...ok,va bene...scusa...mia moglie, poi di seguito il sottoscritto e una figlia di 14a che ci accompagna quando gli ormoni mossi gielo consentono.
Un saluto e ,visto le ormai vicine ferie, buoni Km a tutti.
Siamo una tribu' abitante nei dintorni di Bologna, Casalecchio di Reno, con a capo io...ahi...ok,va bene...scusa...mia moglie, poi di seguito il sottoscritto e una figlia di 14a che ci accompagna quando gli ormoni mossi gielo consentono.
Commenti
Ah Dimenticavo BUONI km Naturalmente
E' un po' che vi leggo e ora vi scrivo anche, visto che trovo il forum molto utile per scambiarci informazioni e per due chiacchere fra Amici.
[/quote]
ciao top..siamo quasi vicini....noi abitiamo a barberino quindi passiamomolto spesso dalle tue parti per andare a casalborsetti
Pian piano imparerò anch'io ad "animare" le conversazioni:)
Che vuoi farci sudditi si nasce e non sei il solo.
Dimenticavo di dirti che abito a Mesola FE,quindi abbastanza vicino, di capi ne ho solo uno ma in compenso spesso mi tocca sopportare la Many a Casalborsetti :nc:
topdriver61 a te ed alla tua famiglia, spero che ti troverai bene fra di noi, e non esitare a partecipare
un lampeggio e tanti sereni kilometri
Buona nvigazione
:ciao:
Non ti rammaricare purtroppo o per fortuna capi si nasce:(:(:(
Tu per consolarti scrivi quì e scoprirai che al mondo non si è mai soli;);)
Ok quasi dimenticavo...benvenuti