Se avete voglia di parlare un po'.........
Prima di scatenare un "putiferio"..premetto che sono x la liberta' di pensiero e di religione e scrivo questa notizia cosi' per sorridere un po'...
.. se dal 6 al 9 agosto vi sentite un po' soli e avete voglia di scambiare due parole vi consiglio di andare nei pressi dello stadio comunale di Torino dove ci sara' il raduno internazionale dei Testimoni di GEOVA...con la speranza che poi riusciate a farli smettere di parlare... se volete rientrare a casa!!;):)
.. se dal 6 al 9 agosto vi sentite un po' soli e avete voglia di scambiare due parole vi consiglio di andare nei pressi dello stadio comunale di Torino dove ci sara' il raduno internazionale dei Testimoni di GEOVA...con la speranza che poi riusciate a farli smettere di parlare... se volete rientrare a casa!!;):)
Commenti
CHE GUEVARA
Lo leggo e basta.
Ognuno e'libero di predicare e credere in tutto quello che vuole, ma porca paletta questi son peggio di quelli del Folletto:bad:[/quote]
...NO, SONO UN PO' DIVERSI ..quelli della Folletto mi hanno fatto la dimostrazione sul mio tappeto(che da tempo mi chiedeva una vacanza presso una lavanderia!)..quindi diciamo che li ho ascoltati quasi volentieri...in cambio del lavaggio gratis!!;)..poi mi sono fatta dire il prezzo dell'attrezzo..ho finto un collasso...e li ho eliminati!!;);):)
..mentre i geovani(si chiameranno cosi'?)alle ore 8 di mattina gia' sono nella via di casa mia a fermare gente..e uscire dal portone, con figlia da portare a scuola e poi partire x andare al lavoro (non certo di ottimo umore!!) e dover anche discutere con loro xche' non hai tempo..non e' che ti allietano la giornata!! :evil:
..x non dire poi quando il sabato mattina ti suonano il campanello alle ore 9.. mentre tu stai ancora dormendo..ti pongono dei quesiti esistenziali mega-galattici...che ti fanno perdere la voglia di iniziare la giornata!!:):)
Anni fa avevano tentato di allacciare anche con me, però dopo un commento deciso non mi hanno più infastidito.
Sono convinto che le informazioni di chi li acceta o meno se le passano tra loro.
Vedo ogni tanto persone diverse ma vanno sempre dai soliti.
quando si attaccano sotto le scarpe non li stacchi piu
visto che è il loro sport preferito!!!!!
non sò se vi è mai capitato ....l'unico giorno in cui si può tirare tardi la mattina è la domenica e loro che fanno ....DRRRRIIIIIIINNNNNN alle 6:00 . ma loro non dormono mai?????:nc::nc::nc:
HO una grande ideaaaa.....perchè non andiamo tutti la domenica mattina alle 6:00 a suonare il campanello a questi signori:evil::evil::evil: ....
visto che è il loro sport preferito!!!!!
non sò se vi è mai capitato ....l'unico giorno in cui si può tirare tardi la mattina è la domenica e loro che fanno ....DRRRRIIIIIIINNNNNN alle 6:00 . ma loro non dormono mai?????:nc::nc::nc:[/quote]
..infatti il loro giornalino si chiama SVEGLIATEVI!
...io lavoro a fianco un palazzo dove ne abiteranno una decina di loro...se volete ci diamo appuntamento li' x suonare i campanelli e poi...scappare!!!! :)
Per cio che ne penso , credo che il predicare sia per loro una missione e che quando ti piazzano la "pezza" il loro scopo e quello di salvarti ed avvicinarti a Dio....poi ognuno e libero di pensarla come vuole...
Devo dire che se non approvo il loro parere su diversi punti, ma ne conosco qualcuno e devo dire di loro che sono persone serie e sensibili...
Certamente , a parte le brevi "rotture" che mi hanno dato , penso che comunque non riusciranno mai a fare i "casini"( vedi inquisizioni e patti lateranensi..senza parlare di cavalieri templari e altro...) che ha creato nella storia passata ed attuale dell'attuale Vaticano...
Va beh...basta dire loro che non sei interessato e con un sorriso se ne vanno....
A Bologna , si sono autocostruiti e autofinaziati la loro "chiesa" e hanno fatto loro stessi i muratori , gli elettricisti e chi veniva da fuori e stato ospitato da altri a casa...
Devo dire che come corrente religiosa,non costa nulla alla comunità a differenza delle altre (vaticano e mussulmani)che non ti risparmiano neppure se sei ateo.... e che alcune volte dettano ai nostri legislatori le direttive da seguire....per legiferare....