Per l'invidia dei tanti interisti!!!

modificato luglio 2009 in Camper Bar
Stasera in paese a Bosco Mesola grande festa organizzata in onore di Davide Santon
image

Commenti

  • modificato 04:03
    ci verrei molto volentieri per una persona cosi umile anche se giovane e molto facile montarsi la testa ma a lui tutto questo sembra per ora non tocchi minimamente

    ancora complimenti a Santon ;);););)
  • modificato 04:03
    ottimo giocatore una promessa per la nazionale,peccato che giochi nell'inter
  • modificato 04:03
    davvero emozionante benchè nemmeno io sia interista, oggi l'ho visto sul campo di Bosco Mesola a giocare con i bambini sotto la pioggia e stasera davanti a una numerosa platea di concittadini e tantissimi curiosi giunti dai paesi limitrofi per la festa organizzata in suo onore.
    image
    image
    image
    Io non sono del paese ma ci vivo da così tanti anni che l'ho visto crescere e posso dire sinceramente che Davide non è stato scalfito dall'euforia del successo, è sempre il ragazzo di ieri e merita di aver raggiunto il successo.
  • modificato luglio 2009
    Si veramente una bella persona, umile e quel che piu conta bravissmo
    una vera promessa del calcio italiano peccato pero che giochi nell'INTER poteva andargli meglio, ma è gionane ed avra il tempo per pensare e decidere un giorno di passare nell'altra
    Milano quella ROSSONERA ;);););):):):)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file