Per quanto la guida a [u]sinistra[/u], anche se pare facile e' per noi piena di rischi !. Soprattutto nelle rotonde e nei bivi per non parlare delle manovre di emergenza nelle strette strade della Scozia, perche' d'istinto per schivare una auto che viene nel senso inverso .......tu sterzi a destra .... ma lui d'istinto sterza a sinistra ..... con le conseguenze che puoi ben immaginare !!!
Ciao Giovanni, mi hai fatto fare un tuffo nel passato... Ero stato in quei posti da single e posso confermare che sono stupendi. Mi sono ripromesso di riportarci tutta la famiglia. Quanto sei stato in Scozia? Confermo anche delle difficoltà nelle rotonde della guida a sinistra.... Grazie
mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava.... Grazie ancora e adesso chiudo
[quote]neofita66: mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava.... Grazie ancora e adesso chiudo [/quote]
I "passing place", beh ti diro' che in definitiva erano le strade che mi piacevano di piu', perche' la gente si e' sempre fermata, ti facevano i fari per farti passare e sempre rispondevano al saluto di ringraziamento !!! e soprattutto nessun problema di incrocio !!! Sono stato in Scozia il mese di giugno-luglio scorso e se hai voglia leggi il mio diario [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
[quote]neofita66: fatto.... grazie Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!! [/quote]
Si concordo, fantastici, un altro mondo, ci tornero' ancora !!!
Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni. Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni. Senza contare altre cose magari minori. Ti saluto caramente.
[quote]skipper50: Vedi caro REDS, per fare un viaggio come il tuo, bisogna potersi allontanare da casa per molti giorni. Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni. Senza contare altre cose magari minori. Ti saluto caramente.[/quote]
Capisco !!! Sono passato di li' anch'io e so cosa vuol dire, oggi purtroppo non li ho piu' entrambi !!! Giovanni
Commenti
decisamente incantevole!!!!!!!!!!
sei arrivato fino su su a cape wrath????
km percorsi?????
e la guida a destra???? O_O
ciao
sTefaNo[/quote]
No purtroppo per quetione di tempo ci siamo limitati al DUNNET HEAD !!!
Ti invito a leggere il mio diario [u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
Per quanto la guida a [u]sinistra[/u], anche se pare facile e' per noi piena di rischi !. Soprattutto nelle rotonde e nei bivi per non parlare delle manovre di emergenza nelle strette strade della Scozia, perche' d'istinto per schivare una auto che viene nel senso inverso .......tu sterzi a destra .... ma lui d'istinto sterza a sinistra ..... con le conseguenze che puoi ben immaginare !!!
ciao e benvenuto su Camperlife !!!
Giovanni
.
sTefaNo
mi hai fatto fare un tuffo nel passato...
Ero stato in quei posti da single e posso confermare che sono stupendi. Mi sono ripromesso di riportarci tutta la famiglia. Quanto sei stato in Scozia?
Confermo anche delle difficoltà nelle rotonde della guida a sinistra....
Grazie
Grazie ancora e adesso chiudo
mi ricordo ancora quelle lunghe strade ad una corsia con ogni tanto una piazzola di sosta per far passare chi si incrociava....
Grazie ancora e adesso chiudo
[/quote]
I "passing place", beh ti diro' che in definitiva erano le strade che mi piacevano di piu', perche' la gente si e' sempre fermata, ti facevano i fari per farti passare e sempre rispondevano al saluto di ringraziamento !!! e soprattutto nessun problema di incrocio !!!
Sono stato in Scozia il mese di giugno-luglio scorso e se hai voglia leggi il mio diario
[u][url=http://www.camperlife.it/diari-viaggio_1219_Scozia-2009.html]CLICCA QUI[/url][/u]
ciao,
Giovanni
.
Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
fatto.... grazie
Noi avevamo una toyota previa ai tempi.... e abbiamo attraversato quella zona quasi in perfetta solitudine... che paesaggi!!!
[/quote]
Si concordo, fantastici, un altro mondo, ci tornero' ancora !!!
Giovanni
.
@ RED
Con le tue foto, mi hai fatto fare un viaggio che io MAI riuscirò a fare.
GRAZIE DI CUORE
Domenico
Giovanni
.
Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
Senza contare altre cose magari minori.
Ti saluto caramente.
Avere genitori anziani è molto bello ( 89 anni) ma comporta degli impegni che non ti permettono di assentarti per più giorni.
Senza contare altre cose magari minori.
Ti saluto caramente.[/quote]
Capisco !!!
Sono passato di li' anch'io e so cosa vuol dire, oggi purtroppo non li ho piu' entrambi !!!
Giovanni
E' il giro della vita.
L'importante è non soffrire e non vederli soffrire.
Un abbraccio.