Mettette i camper al coperto!

modificato 04:36 in Camper Bar
copio e incollo dal sito www.meteogiornale.it


GRANDINE in serata al NORD ITALIA anche di grosse dimensioni

17 luglio 2009: ore 11:22. Le ultime proiezioni propongono un pomeriggio e soprattutto tarda serata temporalesco sull'Italia del Nord Ovest, con temporali ed alto rischio che si formino super celle. Aria gelida in quota si sostituirà alle attuali masse d'aria calda, e si potranno formare cumulonembi che dal Piemonte potranno raggiungere la Lombardia. Si potranno avere anche sporadiche e soprattutto ingenti grandinate anche su zone altamente popolate, fenomeno non inconsueto in questi ultimi anni.



GRANDINE DEVASTANTE su Alpi e Prealpi, chicchi sino a 6 cm di diametro

17 luglio 2009: ore 11:14. Il classico "treno della grandine", fenomeno atmosferico associato ad un fronte temporalesco di fortissima intensità, ha interessato all'alba il settore nord del Piemonte per raggiungere l'alta Lombardia ed in queste ore l'Alto Adige. Si segnalano danni ai beni a causa dei chicchi di grandine grossi sino a 6 cm di diametro. In alcune zone sono stati forati i tetti delle abitazioni.

Commenti

  • modificato luglio 2009
    gia dato ho salvato il camper ma non la macchina

    image

    vabbe la cambierò
    :D:D:D
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:36
    Visto che avevo tempo vi ho fatto anche il filmino!!!!

    [youtube=425,344]
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:36
    meno male che era assicurata, guardandola ora che è asciutta devo ammettere che il carrozziere avrà da fare !!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:36
    a me è andata peggio ho salvato le lmie due autoveture ma non ho potuto nulla per il camper ho salvato solo il cofano con una coperta.E il bello che non sono coperto!!!!! da alcuna assicurazione,l'importante è godere di buona salute.AIò
  • modificato 04:36
    mi dispiace per i danni a voi recati lunica soddisfazione e che stanotte abbiamo dormto al fresco :D:D:D:D:D ciaoooooooooooooooooo
  • modificato 04:36
    azz!
  • modificato 04:36
    [quote]brunopiras:
    a me è andata peggio ho salvato le lmie due autoveture ma non ho potuto nulla per il camper ho salvato solo il cofano con una coperta.E il bello che non sono coperto!!!!! da alcuna assicurazione,l'importante è godere di buona salute.AIò[/quote]

    Bruno, quante volte ti ho detto fai l'assicurazione contro la grandine ah se mi avessi ascoltato.Comunque io sabato ne ho vista cadere piu di 10 cm alla CONCA DEI PARPARI nelle montagne Veronesi per fortuna di picolissime dimensioni altrimenti il mio ed altri 20 camper sarebbero andati distrutti.
    voglio pero ribadire che io il mio mezzo è assicurato contro gli eventi atmosferici
  • modificato 04:36
    Caro Paride solitamente ho a disposizione la corte sotto casa ma aimè quel giorno era pieno di mezzi agricoli,e quindi ho subito il danno,la nostra vallata è maledetta,ciao e a presto
  • modificato 04:36
    Comunque Bruno spero che i danni siano pochi,ma questo Bruno che ti serva per il prossimo rinnovo dell'assicurazione a spendere quei 200€ in piu che ti mettono quasial sicuro dai pensieri atmosferici

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file