Il libro dell' estate

modificato 17:05 in Camper Bar
Camper,sole,mare,ombrellone e lettino!!!!
Per passare il tempo io di solito mi porto un libro quest'anno ho scelto IO UCCIDO DI FALETTI:

Non c’è morbosità apparente dietro le azioni del serial killer che tiene in scacco la città di New York. Non sceglie le vittime seguendo complicati percorsi mentali. Non le guarda negli occhi a una a una mentre muoiono, anche perché non avrebbe abbastanza occhi per farlo. Una giovane detective che nasconde i propri drammi personali dietro a una solida immagine e un fotoreporter con un passato discutibile da farsi perdonare sono l’unica speranza di poter fermare uno psicopatico che nemmeno rivendica le proprie azioni. Un uomo che sta compiendo una vendetta terribile per un dolore che affonda le radici in una delle più grandi tragedie americane. Un uomo che dice di essere Dio.

E VOI CHE LIBRO LEGGERETE ?????
La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Commenti

• modificato 17:05
    io sto leggendo DUECENTOSEI OSSA di Kathy Reichs e se ti piace il genere ti consiglio anche NIENTE DI VERO TRANNE GLI OCCHI sempre di Faletti ma ancora non so cosa leggerò x le ferie ciao e buona lettura
    [quote]Brianzagolf:
    Camper,sole,mare,ombrellone e lettino!!!!
    Per passare il tempo io di solito mi porto un libro quest'anno ho scelto IO UCCIDO DI FALETTI:
    .....
    E VOI CHE LIBRO LEGGERETE ?????[/quote]

IO UCCIDO l'ho letto poco dopo la prima pubblicazione.... poi Niente di vero tranne gli occhi e ancora Fuori da un evidente destino, Pochi inutili nascondigli, Io sono Dio.

Ora mi sto rileggendo i primi romanzi pubblicati da Tom Clancy... i primi risalgono ai primi anni 90 ed è piacevole la rilettura.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

IO UCCIDO di Faletti l'ho finito da poco e mi è piaciuto ma per questa estate sul camper mi porto due libri di Sven Hassel:
    "Gestapo" e "Germania Kaput".
    Poi vi farò sapere
    BUONE FERIE a tutti
    ;):ciao:
    Io stò sul romantico....mi piace sognare...ho appena iniziato il nuovo libro di Federico Moccia "Scusa ma ti voglio sposare".

kissssssssssssssssssss
  • modificato July 2009
    in effetti io uccido l'ho letto un bel po di tempo fa ora è io sono Dio :D:D:D:D:D:D:D:D:D:

intendevo questo insomma image
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato July 2009
    Libri in camper (romanzi o simili), non ne porto, tanto il tempo per leggere è poco (non amando passare ore in spiaggia a prendere il sole)e, per quello, fanno parte della dotazione del camper, oltre al classico atlante stradale, guide al turismo gastronomico e,ai ristoranti,la guida Michelin d'Italia, il libro dei luoghi misteriosi d'Italia, la guida a piante-frutti officinali e commestibili e dei funghi,quello dei vari animali/insetti/pesci/ erbe e frutti che possono essere velenosi o tossici e, guide varie delle regioni inserite nell'itinerario, oltre cercare i vari punti "informazioni turistiche" delle località in cui mi fermo per ulteriore materiale e, informazioni su sagre ed eventi del periodo.
    BHè PER I VARI W.E IO MI PORTO DIETRO LE RIVISTE DI STORIE VERE..RACCONTI DI VITA VISSUTA....PERO' PER LE FERIE MI VORREI RILEGGERE PER L'ENNESIMA VOLTA..PRINCESA DI FERNANDA FARIAS DE ALBUQUERQUE...PARLA DI UN RAGAZZINO CHE SCOPRE LA SUA PARTE FEMMINILE IN TENERA ETA'...E DOPO ESSERE SEVIZIATO E VIOLENTATO ..SI CHIEDE:.GLI UOMINI DA UNA PARTE E LE DONNE DALL'ALTRA E IO?.....BELLISSIMO E COMMOVENTE FINO ALL'ULTIMA PAGINA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file