Albatroso Lido di Jesolo

modificato 12:58 in Viaggi
Vorrei condividere, e suggerire, la sosta fatta questo fine settimana presso l'AA/ campeggio Albatros al Lido di Jesolo.

L'area è nuovissima, struttura bagni/docce appena aperta, ogni piazzola è su erba e permette di vivere all'aperto senza "pestarsi i piedi con i vicini".

Ogni piazzola è inoltre dotata di attacco luce, acqua per carico e scarico grige (bisogna dotarsi di un capiente secchio o di attacco a tubo).

Rispetto all'esperienza precedente fatta al Don Bosco, sempre Lido di Jesolo, non ci sono paragoni: non si ha la sensazione di essere "accampati" e stipati.

Forse, l'unico difetto è la poca ombra, ma gli alberi sono giovani e cresceranno.

Un saluto a tutti

Antonio Coccia

P.S. Noi eravamo in camper, ma c'erano anche tende e roulotte

Commenti

  • modificato 12:58
    vabbe mettici anche i prezzi e se fanno camper stop!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 12:58
    Ciao, visto che gli stai facendo una gran pubblicita'(spero gratuita), "di qua' e di la'",finiscila come dice anche Brianzagolf con i prezzi.;)
  • modificato 12:58
    e magari caricala pure nella sezione "area di sosta" e mettici pure un paio di foto... almeno così--... la possiamo veder tutti
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 12:58
    Mille grazie 01071970....anche xkè tra qualche gg è proprio li che passerò parte delle mie ferie....:D:D
  • modificato 12:58
    a luglio pagato 15€ / giorno compreso attacco luce
    antonio

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file