Bau!

modificato 05:01 in Camper Bar
Ciao a tutti! Siamo una coppia mista rumeno-italiana, felicemente camperisti da un anno:) Cercando informazioni sul viaggio in Corsica che stiamo preparando per festeggiare un anno di vacanze folli, ho trovato questo forum e mi sono inscritta.
Un abbraccio grande da Roma!!!:kiss:

Alina&Glauco

Commenti

  • modificato 05:01
    ben venuti su camperlife alina&glauco
  • modificato 05:01
    BENVENUTI ALINA E GLAUCO E BUONE VACANZE IN CORSICA POI CI FARAI SAPERE COME E' ANDATA. CIAO!!!
  • modificato 05:01
    Ciao e Benvenuti in Camperlife
    hai provato a dare un'occhiata ai diari?

    http://www.camperlife.it/diari-viaggio_39.html

    e serene vacanze
  • modificato 05:01
    benvenuti in camperlife.it!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:01
    Ben trovati e felici KM."DOVE NON HAI MAI VISTO LO TROVI VIAGGIANDO"
  • modificato 05:01
    Alina e Glauco benvenuti in CAMPERLIFE
    Buon Viaggio in Corsica e mi raccomando al ritorno un bel diario del vostro viaggio
    Ciao e buoni km

    image
  • modificato 05:01
    [quote]brunopiras:
    Ben trovati e felici KM."DOVE NON HAI MAI VISTO LO TROVI VIAGGIANDO"[/quote]

    EIA ciao brunopiras ancora a Verona sei
    fatti sentire
    cioa e buone ferie
  • modificato 05:01
    ciao Loris come ti và fatti vedere sto prep.il camper per la part.lunedì pronti e via,ci vediamo dopo il 28 agosto.saluti a casa
  • modificato 05:01
    [quote]brunopiras:
    ciao Loris come ti và fatti vedere sto prep.il camper per la part.lunedì pronti e via,ci vediamo dopo il 28 agosto.saluti a casa [/quote]

    Ciao Bruno puo darsi che domani mattina ti venga a trovare sempre se non disturbo altrimenti ci rivediamo al tuo ritorno intanto auguro a te ed a tutto il tuo equipaggio buon viaggio e BUONISSIME FERIE
    ciao
  • modificato 05:01
    Vieni pure al momento non ho programmi ciao paride
  • modificato 05:01
    Grazie! Siete un sacco carini :) Spero di contribuire con un bel diario del viaggio in Corsica. A presto!
  • modificato 05:01
    Ciao aliniutza e benvenuti anche da parte nostra; pure noi siamo felicemente camperisti non da molto (soli due anni).
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 05:01
    [quote]Aliniutza:
    Ciao a tutti! Siamo una coppia mista rumeno-italiana, felicemente camperisti da un anno:) Cercando informazioni sul viaggio in Corsica che stiamo preparando per festeggiare un anno di vacanze folli, ho trovato questo forum e mi sono inscritta.
    Un abbraccio grande da Roma!!!:kiss:

    Alina&Glauco
    [/quote]
    BENVENUTI FAMIGLIA MISTA.....E TANTI BUON KM

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file