ciao
:)Sono Babsy,
ieri io e mio marito abbiamo comprato un camper usato, non molto grande, ma come prima esperienza penso che vada più che bene.Era un sagno che ormai andava avanti da parecchio tempo e dal momento che a gennaio abbiamo preso anche un cagnolino piccolo, un pinscher, e senza di lui non ci spostiamo.....il sogno finalmente è diventato realtà!
Ho visto questo sito e mi è subito piaciuto perchè si possono trovare un sacco di info.
Spero, quindi, che se ne avremo bisogno (sicuramente)...di poter contare sul vostro aiuto.
Ciao a tutti da
barbara fabio e cico
ieri io e mio marito abbiamo comprato un camper usato, non molto grande, ma come prima esperienza penso che vada più che bene.Era un sagno che ormai andava avanti da parecchio tempo e dal momento che a gennaio abbiamo preso anche un cagnolino piccolo, un pinscher, e senza di lui non ci spostiamo.....il sogno finalmente è diventato realtà!
Ho visto questo sito e mi è subito piaciuto perchè si possono trovare un sacco di info.
Spero, quindi, che se ne avremo bisogno (sicuramente)...di poter contare sul vostro aiuto.
Ciao a tutti da
barbara fabio e cico
Commenti
l'età del camper ancor meno
l'eta dei proprietari del camper ancor meno del meno..........
mettete in moto e via dove porta l'idea, la curiosità, il vento, il cappello lanciato in aria..............
benvenuti e buona permanenza.
Qui tra poco tanti saranno in ferie, ma lo stesso qualcuno ti darà info se le chiedi.
ciao
Benvenuti su Camperlife
e ben entrati in questa dimensione, dove i sogni e la realtà spesso non hanno confini e, ogni momento è buono per scoprire nuovi orizzonti
non esitare a far domande, vedrai che ci sarà sempre chi ti risponderà
Con un lampeggio, Vi auguro tanti sereni kilometri
brianza
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Anche noi non è molto che abbiamo il camper (soli 2 anni) ma per quel che riguarda i consigli siete capitati nel posto giusto:
il sottoscrito ha "rubato" parecchio!!!
Buona navigazione
:ciao:
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
:)Sono Babsy,
Ciao a tutti da
barbara fabio e cico[/quote]
benvenutissima in camperlife