ciao

modificato 04:08 in Camper Bar
:)Sono Babsy,
ieri io e mio marito abbiamo comprato un camper usato, non molto grande, ma come prima esperienza penso che vada più che bene.Era un sagno che ormai andava avanti da parecchio tempo e dal momento che a gennaio abbiamo preso anche un cagnolino piccolo, un pinscher, e senza di lui non ci spostiamo.....il sogno finalmente è diventato realtà!
Ho visto questo sito e mi è subito piaciuto perchè si possono trovare un sacco di info.
Spero, quindi, che se ne avremo bisogno (sicuramente)...di poter contare sul vostro aiuto.
Ciao a tutti da
barbara fabio e cico

Commenti

  • modificato 04:08
    le dimensioni non contano
    l'età del camper ancor meno
    l'eta dei proprietari del camper ancor meno del meno..........

    mettete in moto e via dove porta l'idea, la curiosità, il vento, il cappello lanciato in aria..............

    benvenuti e buona permanenza.
    Qui tra poco tanti saranno in ferie, ma lo stesso qualcuno ti darà info se le chiedi.

    ciao
  • modificato 04:08
    Ciao Babsy
    Benvenuti su Camperlife
    e ben entrati in questa dimensione, dove i sogni e la realtà spesso non hanno confini e, ogni momento è buono per scoprire nuovi orizzonti
    non esitare a far domande, vedrai che ci sarà sempre chi ti risponderà
    Con un lampeggio, Vi auguro tanti sereni kilometri
  • modificato 04:08
    un ben venuto su camperlife anche da parte mia e tanti seren kilometri
  • modificato 04:08
    image
  • modificato 04:08
    Benvenuti a voi tutti compresi i veri amici a quattro zampe "DOVE NON HAI MAI VISTO LO TROVI VIAGGIANDO"
  • modificato 04:08
    ciao e benvenuti in camperlife!!
    brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 04:08
    benvenuti!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:08
    Ciao Babsy e benvenuto a te e a tutto il tuo equipaggio anche da parte nostra.
    Anche noi non è molto che abbiamo il camper (soli 2 anni) ma per quel che riguarda i consigli siete capitati nel posto giusto:
    il sottoscrito ha "rubato" parecchio!!!
    Buona navigazione
    ;):ciao:
  • modificato 04:08
    posto giusto????? ma se e' na gabbia di mattiiiiiiiiiiiii
  • modificato 04:08
    senti da che pulpito.,... hihihihihi
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 04:08
    e si a stare con gli zoppi................
  • modificato 04:08
    Ciao e benvenuto in questo fantastico mondo................il camperrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :):):):):)
  • modificato 04:08
    [quote]babsy:
    :)Sono Babsy,
    ieri io e mio marito abbiamo comprato un camper usato, non molto grande, ma come prima esperienza penso che vada più che bene.Era un sagno che ormai andava avanti da parecchio tempo e dal momento che a gennaio abbiamo preso anche un cagnolino piccolo, un pinscher, e senza di lui non ci spostiamo.....il sogno finalmente è diventato realtà!
    Ho visto questo sito e mi è subito piaciuto perchè si possono trovare un sacco di info.
    Spero, quindi, che se ne avremo bisogno (sicuramente)...di poter contare sul vostro aiuto.
    Ciao a tutti da
    barbara fabio e cico[/quote]

    benvenutissima in camperlife
  • modificato 04:08
    Benvenuti in camperlife da Mirella :ciao:;);););)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file