MEGLIO AUDI O MERCEDES O.....???

modificato July 2009 in Camper Bar
spesso ho sentito due personaggi famosi di questo sito dibattere su Audi e Mercedes..della serie:".. e' meglio la mia!"," no la mia e' piu' bella!"..ma l'altro giorno mi e' toccato persino leggere che la competizione fra i due si sta' evolvendo..pensate arrivano a credere che forse riescono ad abbordare meglio le donne!!! :nerd::D:D:D..forse sara' il caldo..o la stanchezza che li fa' straparlare!!! ;)..non potendo farvi vedere una famosa pubblicita' del momento dove c'e' una gran macchina con un grande contenuto:(non voglio togliere nulla alla vostra bellezza..ma a questo si' che bisogna chiedere i passaggi:R.GERE!!), voglio provare, ai 2 signori, con questo video che x caricare(..so naturalmente che siete mariti fedeli!!) che l'auto mega non serve!! :):)
..scusate se il video e' un po' ose'!ma tanto bimbi non ce n'e'!;)

buon pomeriggio

Commenti

• modificato 20:00
    La nostra è una battaglietta che combattiamo per ridere un pochino e prenderci per il culo.
    Detto questo mia cara la mia Mercedes è aziendale e mi viene data perchè sono un dirigente aziendale che ha nel contratto la macchina; se lavorassi in Audi avrei di certo quella (se se la possono permettere;););) )
    L'importante è che non costi nulla (ne macchina, ne benzina, ne autostrada, ne bollo, ne assicurazione etc etc)
    Diversamente in casa abbiamo un SUV Honda ad esempio (vedi) ed il camper invece di esser su Mercedes è su Iveco Daily.

Personalmente sono innamorato del mio lavoro, la passione mi guida e l'etica mi fa lavorare per un solo marchio, prendendo manco in considerazione offerte che mi erano piovute di altri marchi.

Le ragazzette invece dell'altro giorno ti giuro han sconvolto anche me!!!!!!!!!!
    Così azzardate non le avrei mai immaginate.
    Certo donne che mi guardano tutto il giorno mi succede (sono anxhe un bell'uomo), ma con gli anni ho consolidato il mio rapporto, sono maturato, ho una famiglia ed una figlia che adoro e mai ora comprometterei tutto questo.
    Ho già dato, in anni peggiori e quando non avevo la Mercedes

;););););)
    [quote]zetros:
    La nostra è una battaglietta che combattiamo per ridere un pochino e prenderci per il culo.

[b]PERCHE' FORSE PENSI CHE IO PARLASSI SUL SERIO????..NESSUNA BATTAGLIA..IO CAZZEGGIO SUL PC E SE MI ACCORGO CHE CI STAI..SCHERZO!..LA REGOLA E': IO NON MI OFFENDO TU NEANCHE! tutto nel limite, naturalmente!!

Certo donne che mi guardano tutto il giorno mi succede (sono anxhe un bell'uomo)....

ALLORA, SE CONTINUI A TIRARTELA.. VUOL DIRE CHE TI PIACE ESSERE MITRAGLIATO..NON FAI ALTRO CHE DARMI SPUNTI!!!!:evil:
    DI' UN PO' RICHARD..MA TU LA TARTARUGA CE L'HAI???SE NO NON PASSI IL TEST!!!!:):):)
    ciao maria
    Scusate l'intromissione, ma io sono per questa marca.......... si appiccicano direttamente al logo gia' spoglie !!!!

image

Giovanni

image

.
    ..guardate io cosa ho fatto a mio marito..ora anche lui con la sua fiammante STILO puo' caricare!!!!:D:D:D:D:D

..Fatelo provare anche alle vostre mogli , il risultato sara' incredibile!!anzi di piu'!!
    potreste unire la bella macchina alla vostra bellezza!!!;););):):):)
    [quote]redsjohn:
    Scusate l'intromissione, ma io sono per questa marca.......... si appiccicano direttamente al logo gia' spoglie !!!!

image

Giovanni

image

.[/quote]

CHE SPAVENTO GIOVANNI!!O_O
    pensavo che avessi investito con la tua macchina un moscerino!!!;)
    hihihihih meglio la Ferrari !!!!!
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Me la tiro Ciuppi perchè non mi resta altro da fare oramai...................
    la tartaruga???
    mi chiedi della tartaruga????
    No la tartaruga non l'ho mai avuta, i miei nel giardino e nell'orto non la volevano perchè mangiava tutta l'insalata.
    :ops::ops::ops:
    Ciuppi
    vuoi le tartarughe ?
    Io ne ho 3,
    25 anni fà erano grandi come 1€ ora ......superano i 20 cm. nella parte più stretta.
    Che belle le tartarughe!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peccato che nn ho il giardino.......:(
    OK Angie, la prossima volta ti farò conoscete:
    Tortuga, Tor e Ruga però son d'acqua
    Ma ditemi alla fine, come si fa a resistere ad uno così?:

image

:):):):):):)
    Ma che bell'omino!!!!!!;);)
    Pero'...... come passa il tempo Gigi !!!

Giovanni

image

.
    [quote]zetros:

image

:):):):):):)[/quote]

Ma quando eri giovane non avevano ancora inventato le foto a colori ?????
    :ops::ops::ops::ops::ops::ops::ops:
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]zetros:

image

:):):):):):)[/quote]

Ascolta, Zetros..non voglio offenderti..ma certi argomenti e' meglio che non li affronti!
    non sei preparato!!!
    Fatti consigliare da tua moglie prima di fare degli apprezzamenti sull'uomo!!;)
    Intanto comincio a farti vedere qualcosa che puo' farti capire cosa vuol dire BELLEZZA NELL'UOMO..in questo caso lo accetterei comunque, non fa niente se la tartaruga non ce l'ha!!!anche se sono sicura che ce l'ha!!! :):)

image

..EH???che ti avevo detto??questo e' un bell'uomo!!se lo guardi x un po' ..hai dell'energia in piu'!!!! ;);):):):):):)..e'successo anche a te???
    non lo chiedo a reds xche' lui preferisce catturare moscerine con il suo bmw!! :D:D:D
    BUONA GIORNATA!!!!

p.s. anche xche' se ho riconosciuto quello della tua foto..oltre a pensare di essere un playboy(?)..ha dovuto farsi un bel trapianto di capelli e gia' allora si vedeva che avrebbe fatto questa fine..mentre guarda Antonio che chioma ha!!!..e' lui zetros, ho indovinato??? ;)
    Banderas piace tantissimo anche a me e rimango diviso tra lui ed il Brad Pitt visto in due film:
    Intervista col vampiro (coi capelli lunghi e spirito libero/selvaggio) e
    Ti presento Joe Black (ne sbatte di tutto e tutti........è la morte in persona!!)

Non lo so chi lascerei sul campo sinceramente!!!

Io cosa vuoi, dal canto mio e per il resto mi accontento di quel che ho.
    [quote]zetros:
    Banderas piace tantissimo anche a me e rimango diviso tra lui ed il Brad Pitt visto in due film:
    Intervista col vampiro (coi capelli lunghi e spirito libero/selvaggio) e
    Ti presento Joe Black (ne sbatte di tutto e tutti........è la morte in persona!!)

Non lo so chi lascerei sul campo sinceramente!!!

Io cosa vuoi, dal canto mio e per il resto mi accontento di quel che ho.

[/quote]

..scavando..scavando..escono fuori "i perversi" altarini di zetros!!!;)
    ...non preoccuparti...anch'io mi accontento di quello che ho: Claudio,mio marito..ma sai com'e', daltraparte non sono neanche come la BELLUCCI!! :nerd:..diciamo che e' l'altezza che mi frega, infatti al liceo mi chiamavano Milly Tappucci!!!:):):);)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file