Auguri Mario - Cavallo Pazzo

modificato July 2009 in Camper Bar
Lo so che sono un pochino in anticipo , ma domani sicuramente non mi sarà possibile collegarmi.
e, potevo mancare di farti gli auguri, tu che sei sempre pronto a venirmi/ci in aiuto pertanto:

image

PS. : E' arrivato Manuel e t'invia tanti auguri
Buon Compleanno
e, invia un bacino a te e Paty

Commenti

• modificato 21:59
    tanti auguriiiiiii
    tanti auguri mario da me e alfonso anche se in anticipo stanotte si parte
    Caro mario,
    anche se 70 anni e' gia' un bel traguardo !!!
    ti auguro molti altri compleanni !!!

image

Giovanni

image

.
    tanti auguri anche da me!!

[youtube=425,344]
    Tantissimi auguri da me e da tutta la mia truppa.
    Buone vacanze!!!
    TANTISSIMI AUGURONI CAVALLO PAZZO.....UN SALUTO AL CUCCIOLO DI TUO NIPOTE E PATTY
    Brava Marzia hai preparato ilcamper gli abiti i viveri annaffiato le piante chiuso acqua e gas fatto gli auguri a Cavallo ...ora puoi partire e rilassarti;););)

Auguri Mario anche da parte mia!!

P.S. Red ti svelo un segreto, non sono 70, lui bara sull'età...sono molti di piùùù:boss::boss:
    Auguri grande Mario, altri 1000 di questi giorni!!
    [center]image[/center]

[center]Tanti auguri di cuore e ricorda che non si è mai troppo vecchi per avere certe età![/center]
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Auguroni Mario anche da parte mia !!

Giusy ;)
    [quote]fliege:
    [center]image[/center]

[center]Tanti auguri di cuore e ricorda che non si è mai troppo vecchi per avere certe età![/center][/quote]

Depilata cosi' mi sembra di vedere la pelata del Bri !!

Giovanni

image

.
    [size=18]Ringrazio tutti per gli auguri e soprattutto quelli che mi hanno fatto la festa.[/size]
    auguri "africa" andrea tambur zetros paolo67 franco57 roberto !!!!!!! e da tutta l'area play time............
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    [quote]Cavallo-Pazzo:
    [size=18]Ringrazio tutti per gli auguri e soprattutto quelli che mi hanno fatto la festa.[/size][/quote]

Mario mi stupisci, ti hanno fatto la festa e li ringrazi???
    Auguroni anche da parte nostra, Pippo, Antonia, Maany, Fitty, Alfonso, Paola e Davide (figlio di Alfonso e Paola)
    [size=18]Avevo un appuntamento nelle colline di Bologna in macchina per Camperlife al ritorno siamo stati invitati da Corrado e Anna che ringrazio molto per il pranzo e la sorpresa della torta per il mio 30simo compleanno :):):):):):):) ancora grazie a tutti specialmente a Corrado & Anna[/size]
    Auguri anche da parte mia !!!!!!!!
    buon compleanno!!!!! :):):):):):):)
    Mario anche se in ritardo TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

image

100 di QUESTI GIORNI
    caro mario mi associo a tutti nel darti i migliori auguri e tutto quello ke desideri
  • modificato August 2009
    [quote]skipper:
    caro mario mi associo a tutti nel darti i migliori auguri e tutto quello ke desideri[/quote]

Ciao skipper ne approfitto per fare un saluto a te e signora.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file