Ciao a tutti!!!!
Ciao a tutti ragazzi!!! mi chiamo Elisa e sono nuovissimissima di questo mondo...mi spiego meglio..
anno prossimo io e il mio ragazzo ci sposiamo...e siccome è una vita che sognamo il camper, invece di fare lista di nozze faremo mettere soldini per comprare un camper...
il problema è che siamo entrambi assolutamente ignoranti in materia...ci manca proprio l'abc..
spero abbiate la pazienza di accompagnarci in questa bellissima nuova avventura e stile di vita!
anno prossimo io e il mio ragazzo ci sposiamo...e siccome è una vita che sognamo il camper, invece di fare lista di nozze faremo mettere soldini per comprare un camper...
il problema è che siamo entrambi assolutamente ignoranti in materia...ci manca proprio l'abc..
spero abbiate la pazienza di accompagnarci in questa bellissima nuova avventura e stile di vita!
Commenti
Aspetta però a dopo le vacanze estive, ora la maggior parte sono già in vacanza.
Ti auguro di convincere tanti amici e parenti a sganciare congrue cifre per esaudire il vostro desiderio.
Per ora un augurio di buone vacanze.
Tu chiedi e vedrai che qualcuno ti rispondera'
Giovanni
.
non esitare a far domande avrai sicuramente risposte (anche troppe)
non esitare nelle domande, anche quelle che possono sembrare stupide hanno un loro senso!!!!
ciao e a presto!!!!!
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
e spero che i tuoi parenti siano meglio degli s.tr.o.nz.i dei miei che pensavo almeno mi facessero buste in denaro da pagare almeno il pranzo ed invece il lunedì subito dovetti andare in banca a fare il 4° mutuo per pagarlo!!!!!
bastardi!!!!!!!!!!!!!
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Proprio vero: più sono stretti e più fanno male, proprio come le scarpe!!!!
Benvenuta.............
e spero che i tuoi parenti siano meglio degli s.tr.o.nz.i dei miei che pensavo almeno mi facessero buste in denaro da pagare almeno il pranzo ed invece il lunedì subito dovetti andare in banca a fare il 4° mutuo per pagarlo!!!!!
bastardi!!!!!!!!!!!!!
:bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad::bad:
Proprio vero: più sono stretti e più fanno male, proprio come le scarpe!!!![/quote]
Giovanni
.
Lancinante.
oggi siamo andati a vedere un grandosoleil ford transit 2.5 aspirato del '83 a 4700 euro..
dentro è veramente ben tenuto! unico neo... ha 983.000km.... che ne pensate? sono troppi?
grazie a tutti grazie a tutti di cuore del benvenuto!
oggi siamo andati a vedere un grandosoleil ford transit 2.5 aspirato del '83 a 4700 euro..
dentro è veramente ben tenuto! unico neo... ha 983.000km.... che ne pensate? sono troppi?
[/quote]
Sei sicura del Kilometraggio ????
Giovanni
.
non può avere un milione di km e non può averne solo 93.000!
Forse lo ha girato di certo una volta il tachimetro (e quindi ne ha 193.800) o forse due (293.800, ma cominciano ad esser tanti per un camper).
Se però come dici è ben tenuto dentro è probabile che ne abbia davvero 93.000 e che sia stato usato poco visti gli interni impeccabili.
Prendetelo............mal che vada recuperate sempre i soldi spesi!!!!
ed iniziate a viaggiare il prima possibile.
[quote]nausicaa:
[/quote]
Giovanni
.[/quote]
sicurissima ho controllato io
ciao e benvenuti auguroni e buona scelta!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
ciao bacioboy è un po' che nn ti vedevo come stai?
[/quote]
[quote]redsjohn:
Giovanni
.[/quote]
[quote]nausicaa:
sicurissima ho controllato io [/quote]
[size=16]
[u]983 mila [/u]kilometri [/size] son davvero tantini... forse hai confuso le cifre....
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)