Un Paradiso a pochi KM da casa

modificato August 2009 in Camper Bar
Avendo gia fatto le ferie nel mese di Giugno/Luglio con queste giornate di caldo Africano io e la mia Signora troviamo refrigerio in questo pezzo di paradiso a pchi KM da casa ad una alytezza di 1500mt dove la natura è meravigliosa " si possono ammirare le marmotte,cerbiatti,Ecc."si possono in' oltre fare meraviglise paseggiate ed escursini in mountanbike
RIGOROSAMENTE VIETATO IL TRANSITO ALLE AUTOVETTURE

image

image

image

image

Anche per Leo e la sua amica Lilli il clima ed il posto erano di loro gradimento

image

Commenti

• modificato 17:35
    Bellissimi i vostri "amici"
    Anch'io mi porto la gatta al guinzaglio ovunque, la mia però con pettorina e l'estensibile mi sembra uguale al mio:)

Purtroppo invece la nostra cagnona ci ha lasciati a Pasqua, dopo 15 anni con un gran vuoto ma con tanta serenità......adesso si vedrà.

Anche alla gatta manca tantissimo, ma gli altri cani non li accetta...si fidava solo della sua amica:inlove::(
    Si, è così , in ferie uno fa un sacco di Km ( parlo per me) ma effettivamente se uno si vuole rilassare veramente deve andare vicino a casa. Ci sono un sacco di posti bellissimi anche da noi in Piemonte !!!!
    Ma tante volte giudicati troppo vicini per prendere il camper, ma ne varrebbe la pena !!!!!
    Bellissimo il tuo Leo, Paride !!!! Ralf amerebbe strapazzarlo un pò !!!
    forse un giorno riusciremo a farli incontrare !!

Giovanni

image

.
    [quote]paride53:
    Avendo gia fatto le ferie nel mese di Giugno/Luglio con queste giornate di caldo Africano io e la mia Signora troviamo refrigerio in questo pezzo di paradiso a pchi KM da casa ad una alytezza di 1500mt dove la natura è meravigliosa " si possono ammirare le marmotte,cerbiatti,Ecc."si possono in' oltre fare meraviglise paseggiate ed escursini in mountanbike

Ogni tanto giustizia viene fatta a noi camperisti:D:D
    Bellissimo posto, ed una grattatina ai due pelosoni;)
    se uno cerca tranquillità e rilassarsi penso che il posto sia azzeccato
    ;);)
    p.s. rebecca ha riconosciuto subito leo e gli manda un grosso bacione :kiss::kiss:
    Bel posto Paride l'aggettivo che mi sovviene è ...invitante.

P.S. Quel posto mi servirebbe in questo momento per ricaricarmi le batterie
    :P

Ciao PARIDE 53
    Ho cercato il posto sul portolano ma non sono riuscito a trovarlo.
    Ho trovato il paese sull'atlante stradale.
    Ma cosa è , un A.A. ?
    Mi puoi dare la via ?
    La strada come è ? molto stretta ?

Un grazie per aver trovato questa perla.
    [size=18]Credo che sia questa l'area poi ci darà conferma Paride.

Nuova Area Camper a Conca dei Parpari

La nuova area camper messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale si trova in Loc. Conca dei Parpari (coordinate 45° 38’ nord, 11° 05’ est). Alle porte del Parco Naturale Regionale della Lessinia, a circa 1400 s.l.m., è punto di partenza per escursioni e passeggiate a piedi e in bici, immersi in una natura incontaminata dove il tempo sembra essersi fermato, che si mostra in tutta la sua bellezza con panorami mozzafiato.

Scarica il PDF [/size][url=http://www.rovereveronese.net/custom_files/pagine/file/area camper.pdf]Clicca Qui[/url]
    @ Cavallo Pazzo:
    Ti ringrazio per la tua sollecita risposta e gentilezza.[/b]
    :inlove:
    Un posto meraviglioso e invitante!!!
    Prendiamo nota...... vale la pena una fermata!
    Grazie..
    vale la pena un incontro magari un raduno ......èèèèè che ve ne pare???
    [quote]skipper50:
    @ Cavallo Pazzo:
    Ti ringrazio per la tua sollecita risposta e gentilezza.[/b][/quote]

Si Skipper le dritte di Cavallo sono giuste il posto e quello
    ottima idea ecovip
    [quote]ecovip:
    vale la pena un incontro magari un raduno ......èèèèè che ve ne pare???[/quote]

Si Ecovip e possibile fare anche un raduno l'imporante e saperlo in anticipo cosi prenoto presso il comune e l'area è a nostra completa disposizione
    [quote]Oasi-Blu:
    Bel posto Paride l'aggettivo che mi sovviene è ...invitante.

P.S. Quel posto mi servirebbe in questo momento per ricaricarmi le batterie[/quote]

Certo Oasi basta solo arrivare fino a qui e la pace la trovi
    vi aspetto dai convinci il Puledro
    [quote]redsjohn:
    Si, è così , in ferie uno fa un sacco di Km ( parlo per me) ma effettivamente se uno si vuole rilassare veramente deve andare vicino a casa. Ci sono un sacco di posti bellissimi anche da noi in Piemonte !!!!
    Ma tante volte giudicati troppo vicini per prendere il camper, ma ne varrebbe la pena !!!!!
    Bellissimo il tuo Leo, Paride !!!! Ralf amerebbe strapazzarlo un pò !!!
    forse un giorno riusciremo a farli incontrare !!

Giovanni

image

.[/quote]

Si Red spero di poter far incontrare Il mio Leo al tuo Ralf anche perche Leo va piu d'accordo con i cani che con i suoi simili
    Ciao e spero a presto
    [quote]ronny:
    se uno cerca tranquillità e rilassarsi penso che il posto sia azzeccato
    ;);)
    p.s. rebecca ha riconosciuto subito leo e gli manda un grosso bacione :kiss::kiss:[/quote]

Ciao Rebecca,il Leo contracambia con un grande BACIONE
    [quote]Simon:
    [quote]paride53:

Ogni tanto giustizia viene fatta a noi camperisti:D:D
    Bellissimo posto, ed una grattatina ai due pelosoni;)
    [/quote]

E vero Simon quello che dici ma fortunatamente dalle mie parti ne stanno facendo abbastanza di queste aree con L'anno prossimo ne apriranno un' altra sempre in Lessinia "Montagna Veronese" ad Erbezzo un bellissimo paesino . Poi ne hanno creata un'altra a Velo Veronese ,Fosse,tutte in splendide localita
    Ciao e spero di vederti presto da queste parti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file